Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
8 minuti fa, Sunshine dice:

Grande grande amarezza anche quest'anno abbonamento a coppa e campionato....e sono già stufo di andare al palazzo

Forza Sunny, tieni duro ...? :thumbsup:

Edited by RobertoPG
  • Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 hours ago, Binzaghino said:

Magari piantarla con sta caccia all'uomo.

Ma l'hai vista la squadra anche stasera,siamo scarsi,ma scarsi scarsi però.

Faccio un'altra osservazione,perché a me sfugge,cosa serve sbandierare ai 4 venti il budget per il prossimo acquisto,manco fosse una cifra esorbitante,oppure è colpa di Moretti anche questa?

Permettimi, ma quale caccia all'uomo? Si sta cercando di individuare le problematiche e porre rimedio.

Diciamo che son tutti bravi allora. Nessuna caccia all'uomo e avanti così.

Posted
2 hours ago, alep77 said:

ma perché? affidi la squadra a vanoncini x le prossime 3/4 partite e vedi che succede...incidendo 0 sul budget. a cambiare play, guardia, ala grande, centro, riserve sei sempre in tempo...

Si, in tempo per retrocedere.

Posted
1 hour ago, MarkBuford said:

Mandare Pelle in lega 2 sarebbe la madre di tutte le cazzate. 

Quoto!

Io ripeto mi muoverei diversamente:

Tagli Maynor domani mattina, prendi un play ignorante e che difenda. Inutile giocare P n R con i lunghi che ci troviamo.

Per risolvere i problemi di questa squadra dovresti tagliare tutti allenatore compreso.

Pensiamo a come salvarci. Abbiamo vinto 4 partite da inizio stagione, 2 con un culo inenarrabile.

Le partite perse non siamo nemmeno andati minimamente vicino a vincerle.

Posted
41 minuti fa, RobertoPG dice:

Forza Sunny, tieni duro ...? :thumbsup:

difficile molto difficile .. anche mia figlia ventenne che mi segua al palazzo fin da bambina ne ha le cosiddette piene

Posted
3 hours ago, Giobbo said:

L'intoccabile. Poi qualcuno riuscirà a dirmi da dove viene tutto questo credito di cui sembra godere.

Qualsiasi altro coach sarebbe già stato allontanato con buona pace di tutti. 

Progetto? Quale progetto?

E Coldebella? Esattamente perché è a libro paga?

Posted

comunque, a pensarci bene, dopo lo spettacolare campionato 1998/1999, nonostante cambi di proprietá e assetti societari vari, tra allenatori e giocatori ne abbiamo visti passare molti piú di quanti avremmo voluto, sempre con risultati discutibili. mi sento autorizzato a considerare l'annata 2012/2013 come un'enorme botta di culo, a un passo dal divenire leggendaria.

e speriamo che thomas walkup in d-league si annoi...

Posted
3 minuti fa, homersimpson dice:

Jacob Pullen

Beh....sì! Ma è libero? E bastano i famosi 100k per portarlo a Varese?

Detto questo, il cambio lo farei con MJ  a prescindere, chiunque arrivi. Sono ancora convinto che Maynor non è il nostro problema. 

Posted
10 minuti fa, simon89 dice:

E il sistema sicuramente risorgerà....

Hai ragione, ma siccome il sistema è andato abbondantemente in vacca non sarà certo un acquisto a risollevarlo. Qualsiasi ruolo sarà.

Posted
30 minuti fa, walk dice:

Perchè a noi un 4 come si deve ci fa schifo!

Olè!

Il problema è che a noi servono un 4 come si deve, un 2 come si deve, un play come si deve.... e un allenatore meno in confusione 

Posted
32 minuti fa, Roberto dice:

Ma infatti.

Scemi noi che continuiamo ad andare a vederli.

Dovremmo lasciare il palazzetto vuoto.

Beh, in effetti, pensare di assistere alla eventuale trapanata a domicilio dei ciucciacolla mi fa rabbrividire.