RobertoPG Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 (edited) 8 minuti fa, Sunshine dice: Grande grande amarezza anche quest'anno abbonamento a coppa e campionato....e sono già stufo di andare al palazzo Forza Sunny, tieni duro ...? Edited November 22, 2016 by RobertoPG
uccellodirovo Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 2 hours ago, Binzaghino said: Magari piantarla con sta caccia all'uomo. Ma l'hai vista la squadra anche stasera,siamo scarsi,ma scarsi scarsi però. Faccio un'altra osservazione,perché a me sfugge,cosa serve sbandierare ai 4 venti il budget per il prossimo acquisto,manco fosse una cifra esorbitante,oppure è colpa di Moretti anche questa? Permettimi, ma quale caccia all'uomo? Si sta cercando di individuare le problematiche e porre rimedio. Diciamo che son tutti bravi allora. Nessuna caccia all'uomo e avanti così.
uccellodirovo Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 2 hours ago, alep77 said: ma perché? affidi la squadra a vanoncini x le prossime 3/4 partite e vedi che succede...incidendo 0 sul budget. a cambiare play, guardia, ala grande, centro, riserve sei sempre in tempo... Si, in tempo per retrocedere.
uccellodirovo Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 1 hour ago, MarkBuford said: Mandare Pelle in lega 2 sarebbe la madre di tutte le cazzate. Quoto! Io ripeto mi muoverei diversamente: Tagli Maynor domani mattina, prendi un play ignorante e che difenda. Inutile giocare P n R con i lunghi che ci troviamo. Per risolvere i problemi di questa squadra dovresti tagliare tutti allenatore compreso. Pensiamo a come salvarci. Abbiamo vinto 4 partite da inizio stagione, 2 con un culo inenarrabile. Le partite perse non siamo nemmeno andati minimamente vicino a vincerle.
Sunshine Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 41 minuti fa, RobertoPG dice: Forza Sunny, tieni duro ...? difficile molto difficile .. anche mia figlia ventenne che mi segua al palazzo fin da bambina ne ha le cosiddette piene
silas Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 Quote Notizia "quasi" ufficiale: Moretti ha capito come utilizzare Kangur.... http://www.varesenews.it/2016/11/basta-code-al-cup-in-ospedale-si-paga-con-il-totem/571198/
stevie Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 3 hours ago, Giobbo said: L'intoccabile. Poi qualcuno riuscirà a dirmi da dove viene tutto questo credito di cui sembra godere. Qualsiasi altro coach sarebbe già stato allontanato con buona pace di tutti. Progetto? Quale progetto? E Coldebella? Esattamente perché è a libro paga?
alberto Posted November 23, 2016 Author Posted November 23, 2016 comunque, a pensarci bene, dopo lo spettacolare campionato 1998/1999, nonostante cambi di proprietá e assetti societari vari, tra allenatori e giocatori ne abbiamo visti passare molti piú di quanti avremmo voluto, sempre con risultati discutibili. mi sento autorizzato a considerare l'annata 2012/2013 come un'enorme botta di culo, a un passo dal divenire leggendaria. e speriamo che thomas walkup in d-league si annoi...
alep77 Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 7 ore fa, uccellodirovo dice: Si, in tempo per retrocedere. allora tu cosa faresti con 100k lordi a disposizione?
Bluto Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 3 minuti fa, homersimpson dice: Jacob Pullen Beh....sì! Ma è libero? E bastano i famosi 100k per portarlo a Varese? Detto questo, il cambio lo farei con MJ a prescindere, chiunque arrivi. Sono ancora convinto che Maynor non è il nostro problema.
simon89 Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 12 minuti fa, homersimpson dice: Jacob Pullen E il sistema sicuramente risorgerà....
walk Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 2 minuti fa, simon89 dice: E il sistema sicuramente risorgerà.... Perchè a noi un 4 come si deve ci fa schifo! Olè!
homersimpson Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 10 minuti fa, simon89 dice: E il sistema sicuramente risorgerà.... Hai ragione, ma siccome il sistema è andato abbondantemente in vacca non sarà certo un acquisto a risollevarlo. Qualsiasi ruolo sarà.
Cingoisback Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 2 minuti fa, tatanka dice: Quella dei miei testicoli Penso non solo i tuoi... almeno del 99% dei tifosi, penso...
Roberto Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 Ma infatti. Scemi noi che continuiamo ad andare a vederli. Dovremmo lasciare il palazzetto vuoto.
pxg14 Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 30 minuti fa, walk dice: Perchè a noi un 4 come si deve ci fa schifo! Olè! Il problema è che a noi servono un 4 come si deve, un 2 come si deve, un play come si deve.... e un allenatore meno in confusione
stevie Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 Davvero tutti convinti che basti cambiare un giocatore per risorgere?
Indimenticabili Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 http://www.sportando.com/m/it/europa/israele/218244/maalik-wayns-verso-l-addio-all-enisey-krasnoyarsk-per-firmare-al-maccabi-rishon-lezion.html
homersimpson Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 7 minuti fa, stevie dice: Davvero tutti convinti che basti cambiare un giocatore per risorgere? Tutti convinti, chi?
stevie Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 Just now, homersimpson said: Tutti convinti, chi? Stampa locale soprattutto.
Spo2 Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 32 minuti fa, Roberto dice: Ma infatti. Scemi noi che continuiamo ad andare a vederli. Dovremmo lasciare il palazzetto vuoto. Beh, in effetti, pensare di assistere alla eventuale trapanata a domicilio dei ciucciacolla mi fa rabbrividire.
Recommended Posts