banksanity6 Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 Adesso, Quindici dice: Quale dei due play è stato allenato da Wucherer? Wells
parish76 Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 29 minutes ago, tento said: Ma la clausola di Pelle scade domani? Entro il 31 luglio si può liberare se non ho letto male .. Quindi se nessuno ci mette 75 kdolllari o 50 kdolllari nba team. pelle rimane qua
banksanity6 Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 13 minuti fa, uccellodirovo dice: Ora con Wells. Che genere di centro vi piacerebbe avere? Gamble is perfect (ma anche senza Wells).
banksanity6 Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 1 minuto fa, parish76 dice: Entro il 31 luglio si può liberare se non ho letto male .. Quindi se nessuno ci mette 75 kdolllari o 50 kdolllari nba team. pelle rimane qua E con uno stipendio irrisorio (per la gioia sua e del suo procuratore).
banksanity6 Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 3 minuti fa, parish76 dice: Entro il 31 luglio si può liberare se non ho letto male .. Quindi se nessuno ci mette 75 kdolllari o 50 kdolllari nba team. pelle rimane qua Mi sembra davvero difficile che qualche franchigia d'oltre oceano se ne interessi ora...ha ancora troppe lacune.
uccellodirovo Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 6 minutes ago, banksanity6 said: Gamble is perfect (ma anche senza Wells). E' il genere di centro che vedrei bene anche io. Dinamico veloce e che sa correre bene il campo.
parish76 Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 4 minutes ago, banksanity6 said: Mi sembra davvero difficile che qualche franchigia d'oltre oceano se ne interessi ora...ha ancora troppe lacune. sicuro Infatti ogni giorno che passa e più pelle rimarrà a Varese.. Poi ovvio se una squadra paga meglio per Varese e il giocatore che guadagnerà di più .. Comunque gamble come centro titolare con wells li vedo bene ..
Giobbo Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 (edited) 27 minuti fa, banksanity6 dice: Gamble is perfect (ma anche senza Wells). Ma parliamo di Julian Gamble? Nel caso, la vedo ostica (eufemismo) convincerlo a lasciare il Bonn. Edited June 29, 2017 by Giobbo
peter pan Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 Gentile in cerca di una squadra di serie A x prestito.... interessa??
uccellodirovo Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 1 hour ago, Giobbo said: Ma parliamo di Julian Gamble? Nel caso, la vedo ostica (eufemismo) convincerlo a lasciare il Bonn. yes! Penso stesso discorso per Drew Gordon, Sulla stessa linea..Watt? e butto li... Jeff Adrien?
Indimenticabili Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 1 ora fa, parish76 dice: sicuro Infatti ogni giorno che passa e più pelle rimarrà a Varese.. Poi ovvio se una squadra paga meglio per Varese e il giocatore che guadagnerà di più .. Comunque gamble come centro titolare con wells li vedo bene .. Beh non è del tutto vero, una eventuale firma in Nba arriverebbe solo dopo la SL, che Pelle giocherà con gli Heat
Silver Surfer Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 45 minutes ago, peter pan said: Gentile in cerca di una squadra di serie A x prestito.... interessa?? Si parla di scambio Milano-RE per Gentile-Della Valle.
Bluto Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 1 minuto fa, Silver Surfer dice: Si parla di scambio Milano-RE per Gentile-Della Valle. Non vedo perché Milano non vada in rescissione, con un anno solo di contratto che senso ha il Prestito?
Silver Surfer Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 Non so...per evitare di pagare il buy out di Della Valle? Do ut des? Però riporto solo le voci della (fallace, certo) rete.
peter pan Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 28 minuti fa, Silver Surfer dice: Non so...per evitare di pagare il buy out di Della Valle? Do ut des? Però riporto solo le voci della (fallace, certo) rete. Però se pagasse Milano ci penserei....
uccellodirovo Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 56 minutes ago, peter pan said: Però se pagasse Milano ci penserei.... è un ignorante pauroso, però si, se MM mi dicesse "paga 150K del suo ingaggio, il resto lo mettiamo noi" per un anno me lo prenderei!
banksanity6 Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 4 ore fa, Giobbo dice: Ma parliamo di Julian Gamble? Nel caso, la vedo ostica (eufemismo) convincerlo a lasciare il Bonn. Si intendo proprio lui (che qui qualcuno ha già nominato tempo fa). L'anno scorso mi pare prendesse meno di OD, magari il DG sa pizzicare le corde giuste.
Sir Joe Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 32 minutes ago, uccellodirovo said: è un ignorante pauroso, però si, se MM mi dicesse "paga 150K del suo ingaggio, il resto lo mettiamo noi" per un anno me lo prenderei! Nell'ambito della programmazione...
walk Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 56 minuti fa, uccellodirovo dice: è un ignorante pauroso, però si, se MM mi dicesse "paga 150K del suo ingaggio, il resto lo mettiamo noi" per un anno me lo prenderei! ancora gli brucia che abbiamo vinto uno scudetto con i prestiti di Galanda e quello dell'anno prima di De Pol...
pxg14 Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 4 ore fa, walk dice: ancora gli brucia che abbiamo vinto uno scudetto con i prestiti di Galanda e quello dell'anno prima di De Pol... Galanda ce lo aveva prestato la fortitudo... ?
banksanity6 Posted June 29, 2017 Posted June 29, 2017 http://www.varesenews.it/2017/06/il-basketmercato-della-openjobmetis-spiegato-bene/634188/
parish76 Posted June 30, 2017 Posted June 30, 2017 (edited) Oggi polemica di g.s .. tema il 5+5 tirando in ballo denik che firma a Venezia un offerta inferiore a quella di Wells e sacchetti poco superiore a quella di okoye a Brescia Ovviamente c'è anche il risparmio da valutare. La squadra di g.s poteva essere questa Denik-tambone Waller- avra Okoye-Ferrero Sacchetti-natali Xusa- pelle Ovviamente una squadra che costa molto meno di quella odierna. G.s stima attorno ai 150 keuro. La domanda ė. questa squadra per come ė impostata si può salvare?? La mia risposta ė forse pensando alle 3 pericolanti Pesaro Caserta Brindisi Edited June 30, 2017 by parish76
Bluto Posted June 30, 2017 Posted June 30, 2017 2 minuti fa, parish76 dice: Oggi polemica di g.s .. tema il 5+5 tirando in ballo denik che firma a Venezia un offerta inferiore a quella di Wells e sacchetti poco superiore a quella di okoye a Brescia Ovviamente c'è anche il risparmio da valutare. La squadra di g.s poteva essere questa Denik-tambone Waller- avra Okoye-Ferrero Sacchetti-natali Xusa- pelle Ovviamente una squadra che costa molto meno di quella odierna. G.s stima attorno ai 150 keuro. La domanda ė questa squadra per come ė impostata si può salvare?? La mia risposta ė forse pensando alle 3 pericolanti Pesaro Caserta Brindisi Vedo una squadra senza un leader, piuttosto debole sia tra gli esterni che tra i lunghi, a meno che "xusa" non sia un centro che fa le onde, tipo Dunston o giù di lì.
parish76 Posted June 30, 2017 Posted June 30, 2017 Just now, Bluto said: Vedo una squadra senza un leader, piuttosto debole sia tra gli esterni che tra i lunghi, a meno che "xusa" non sia un centro che fa le onde, tipo Dunston o giù di lì. Io ho solo interpretato il g.s pensiero. Ovvio che le strategie magari cambiavano visto il risparmio di 150 keuro. Cifra che trovo anche leggermente pompata. Mia considerazione. Penso che cambiare strategia in corsa non ė mai una cosa positiva. Poi pensando ad un futuro 6+6 sinceramente Manca un nono per le rotazioni visto che tambone e Ferrero già ci sono e natali farà il decimo.
Recommended Posts