Jump to content

SASSARI - VARESE


Recommended Posts

3 minuti fa, Binzaghino dice:

È brutto dirlo dopo 2 giornate però con libero Stojanovic io non ci penserei 1 minuto se tagliare Bertone e prendere il serbo,soprattutto se gli fai firmare contratto di 2 o 3 stagioni. Avremmo già il sostituto di Avra per la prossima stagione.

Il problema è che con quello che ti avanza da un taglio di Bertone ( stipendio risparmiato meno qualcosa per la rescissione ) ci paghi due mesi di stojanovic...altro che triennale

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minuto fa, zucca dice:

Hai ragione anche tu 

Però Moore, che statisticamente è storicamente tira col 30%, è stato preso per innescare gli altri. Se si trova ad innescare Scrubb e Archie, finisce con diversi prendere responsabilità e quantità di tiri che non gli competono. 

Al 30%

Nelle ultime stagioni,nel ruolo forse più nevralgico,siamo andati via via perdendo in talento,qualità e leadership.A parte  ,forse,Maynor.Ma forse sbaglio

Gradirei una vs. opinione

Link to comment
Share on other sites

30 minuti fa, Ronin dice:

-18 a rimbalzo è un dato impressionante. 

Concedere completamente uno straniero poi è pesante,a questo punto si faceva 5+5 e tra tesseramenti in meno e ingaggi tenevi okoye o vene 

è quello il problema grosso

che se non fai canestro devi tenere assolutamente in difesa e non farti schiacciare a rimbalzo

non è che loro abbiano avuto quelle gran percentuali al tiro, ma il dominio nel pitturato gli ha consentito di giocare una valanga di possessi in più (parzialmente buttati nel cesso con tante paalle perse) ma alla fine questo divario fa la differenza

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, robokop said:

Nelle ultime stagioni,nel ruolo forse più nevralgico,siamo andati via via perdendo in talento,qualità e leadership.A parte  ,forse,Maynor.Ma forse sbaglio

Gradirei una vs. opinione

Trovare un playmaker con talento,qualità e leadership e soprattutto con il nostro budget è molto difficile. Moore non mi sembra malaccio per questa squadra,perché ricordiamoci sempre che questa è una squadra nata per salvarsi e che difficilmente può arrivare ai PO,a meno di disgrazie altrui.

P.S. Potrei sbagliarmi alla grande,però Clark rookie pescato da Giofre’ a Brindisi mi sembra sia buono buono.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Binzaghino said:

 

P.S. Potrei sbagliarmi alla grande,però Clark rookie pescato da Giofre’ a Brindisi mi sembra sia buono buono.

ti sbagli di sicuro. a varese sempre e solo usati certificati perché roba nuova non ci piace. ?

Link to comment
Share on other sites

I primi problemi da risolvere sono Iannu e Pablo. Archie oggi male come maluccio sopratutto offensivamente Scrubb. Di Moore io ad ora sono contento e ci contavo ancor prima dell'inizio del campionato. Del resto quello accaduto meno di una settimana fa è già tutto dimenticato. Giusto così! 

Link to comment
Share on other sites

Moore il minore dei problemi anzi....non è proprio un problema. Oggi in attacco male Archie, Scrubb e ci voglio mettere anche Cain (5 pt di cui quattro messo praticamente davanti al canestro e poi il nulla). Se solo uno di questi avesse fatto il suo (senza eccellere) ce la saremmo giocata sino in fondo. Iannuzzi e Pablo problemi si, ma di secondo piano.

Edited by ROBERTO1961
Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Moore il minore dei problemi anzi....non è proprio un problema. Oggi in attacco male Archie, Scrubb e ci voglio mettere anche Cain (5 pt di cui quattro messo praticamente davanti al canestro e poi il nulla). Se solo uno di questi avesse fatto il suo (senza eccellere) ce la saremmo giocata sino in fondo. Iannuzzi e Pablo problemi si, ma di secondo piano.

Ti quoto.  Il più deludente e sottotono Archie. 

Link to comment
Share on other sites

partita da vietare ai minori...

Mi ha mandato di traverso il pranzo...

Verrebbe da dire che Sassari è una delle 5 candidate ai primi 4 posti, ma la verità è che abbiamo eseguito degli attacchi da rigurgito, con poca pazienza. Sassari, come brescia, è più fisicata di noi e ci ha chiuso l'area, ma Varese ha fatto poco o niente per aprire i tiri, come domenica scorsa. Dall'11-6, non siamo più stati capaci di organizzare l'attacco con equlibrio, è sempre mancato quel (quei due?) passaggio in più per creare un buon tiro. Meno male che almeno in difesa non abbiamo sbracato...

Edited by Ale Div.
Link to comment
Share on other sites

Il duo Bertone - Archie è impresentabile.
Giocare con due stranieri che rendono meno di un Ferrero non è gestibile. Non abbiamo una seconda opzione solida ad Avramovic. Bertone avrebbe avuto un senso se giocasse da italiano, ma ovviamente avrebbe richiesto un altro stipendio. Così è un pacco di dimensioni inenarrabili. Iannuzzi pure, non è poi differente da Delas e rende meno di un Magro qualunque.

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho visto tutte le squadre all'opera, sarà una battaglia come al solito. Sotto di noi Pesaro e Pistoia, Trieste ancora indecifrabile per le troppe assenze. Il campionato si gioca per il secondo posto, Milano con James e Nedovic, ma anche Brooks e Burns ha fatto degli upgrade notevoli rispetto allo scorso anno. Sopra di noi anche Venezia e Bologna poi il gruppone delle altre noi compresi. Sassari, con l'attenuante dei play, non mi ha impressionato. Diciamo anche che è stato un turno dove i giocatori passati da Varese nelle scorse stagioni non hanno per nulla sfigurato, da Banks a Rush a Brindisi, la Cavalla a Triestre ed anche Fabio Mian prima della fine del secondo quarto ha un 5/5 da tre! Forza Varese.

Edited by ROBERTO1961
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Il cremonese said:

Il duo Bertone - Archie è impresentabile.
Giocare con due stranieri che rendono meno di un Ferrero non è gestibile. Non abbiamo una seconda opzione solida ad Avramovic. Bertone avrebbe avuto un senso se giocasse da italiano, ma ovviamente avrebbe richiesto un altro stipendio. Così è un pacco di dimensioni inenarrabili. Iannuzzi pure, non è poi differente da Delas e rende meno di un Magro qualunque.

Ma vi ricordate le prime due partite di Vene l'anno scorso? E Avra quanti minuti giocava appena è tornato Caja? 

Siete davvero già messi così alla prima sconfitta?

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, MarkBuford said:

Ma vi ricordate le prime due partite di Vene l'anno scorso? E Avra quanti minuti giocava appena è tornato Caja? 

Siete davvero già messi così alla prima sconfitta?

Però Vene arrivava da un lungo infortunio ed Avramovic era comunque un ragazzo decisamente giovane.
Bertone ha 28 anni e mi sembra di vedere Dimsa. Archie oggi male anche se con BS aveva fatto discretamente.
Alla fine sprecare un posto da straniero per Bertone mi sembra una pessima idea. Purtroppo non abbiamo una seconda bocca da fuoco e Moore tira troppo spesso viste le sue percentuali.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...