joe Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 Io a Cain voglio bene, e tanto. Ma vediamo di non fare un EREore per cortesia! 1
magog Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 39 minuti fa, alberto dice: Veramente avevo intenti differenti: la cosa che mi lascia perplesso è che a Patrasso abbiano una squadra da eurocup, non certo che qualcuno ci vada a giocare. Soprattutto se puoi giocare l'eurocup. La prossima volta scrivo dieci righe, anziché due: magari mi spiego meglio. Beh in Grecia come in Turchia, anche quest'anno in moltissime squadre si contrattualizzano giocatori a cifre importanti salvo dopo un paio di mesi "dimenticarsi di pagarli e c'è la fila di giocatori che vengono via. Credo che chi vada là, sa che è poco tutelato da questo punto di vista, però rischia perché magari con 2-3 mesi di stipendio lì ci fai la stagione in una squadra che non fa i playoff in Italia.
Giobbo Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 L'eventuale partenza di Cain a mio avviso molto ma molto peggiore di quelle di Avramovic o Scrubb. Impossibile trovare di meglio, ma dura anche solo prenderne uno che non lo faccia rimpiangere. 1
Roberto Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 Io per una squadra che e' arrivata nona ,non avrei rimpianti per nessuno.
alberto Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 33 minutes ago, Roberto said: Io per una squadra che e' arrivata nona ,non avrei rimpianti per nessuno. è comunque una squadra che ha movimentato la bacheca quanto milano, costando come il girone d'andata di mike james, o qualcosa del genere. caccia i soldi!
Grampasso Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 50 minuti fa, Roberto dice: Io per una squadra che e' arrivata nona ,non avrei rimpianti per nessuno. Allora sarai in estasi per L.J.Peak che è retrocesso!
peter pan Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 Dai perdere Cain no buono. Io sono abbastanza convinto che alla fine rimane. La risolviamo l'ultimo giorno utile. Altrimenti ne cercheremo un altro simile. Soprattutto difensore.... Al di la' di tutto Ma vene da tre lo vedete? Mah.....
Roberto Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 5 minuti fa, Grampasso dice: Allora sarai in estasi per L.J.Peak che è retrocesso! Sono ancora in galleria Manzoni a fare sgummate con la macchina.
Daniel S. Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 2 ore fa, nic dice: infatti il 40% non può essere una voragine dai. magari preferisce il burger king, c'e' a varese? O magari si è rotto il cazzo di farsi il culo per non vedere neanche un pallone giocabile
Ponchiaz Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 Pensare che sostituire Cain sia impossibile dà bene l'idea di come ci siamo ridotti.
peter pan Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Pensare che sostituire Cain sia impossibile dà bene l'idea di come ci siamo ridotti. Insostituibile no certamente ma il rapporto qualità prezzo non così in semplice. Poi se dovesse andare ce ne faremo una ragione
Indimenticabili Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 25 minuti fa, Ponchiaz dice: Pensare che sostituire Cain sia impossibile dà bene l'idea di come ci siamo ridotti. Cain in questo biennio ha reso quanto i 3 migliori centri del campionato, costando però 1/3 di loro. Impossibile da sostituire no, ma estremamente difficile sì.
Giobbo Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 58 minuti fa, Ponchiaz dice: Pensare che sostituire Cain sia impossibile dà bene l'idea di come ci siamo ridotti. Mah. Per le nostre possibilità, Cain era ed è grasso che cola. Se penso agli ultimi centri avuti, tolto Davies, non benissimo.
MarkBuford Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 (edited) Comunque in tre state dicendo che Cain vale la pena di tenerlo per il rapporto tra prestazioni e costo, ma se sale tanto il il costo allora forse non vale la pena di tenerlo. A me piace tantissimo, ma se è convinto che puó giocarsela a livelli piú alti o aumentare lo stipendio, che tenti la fortuna altrove. Non credo ci sia il pieno di squadre disposti a svenarsi per un centro undersize, non atletico e con un range di tiro pari alla lunghezza del braccio. Poi sappiamo che Cain è piú di quello, ma i limiti mi sembrano evidenti quanto le qualità (motivo per cui mi sembrava l'unico straniero buono alla nostra portata per un rinnovo). Edited June 12, 2019 by MarkBuford 1
ABUELO Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 12 minuti fa, MarkBuford dice: Comunque in tre state dicendo che Cain vale la pena di tenerlo per il rapporto tra prestazioni e costo, ma se sale tanto il il costo allora forse non vale la pena di tenerlo. A me piace tantissimo, ma se è convinto che puó giocarsela a livelli piú alti o aumentare lo stipendio, che tenti la fortuna altrove. Non credo ci sia il pieno di squadre disposti a svenarsi per un centro undersize, non atletico e con un range di tiro pari alla lunghezza del braccio. Poi sappiamo che Cain è piú di quello, ma i limiti mi sembrano evidenti quanto le qualità (motivo per cui mi sembrava l'unico straniero buono alla nostra portata per un rinnovo). Il ragionamento fila. Concordo. A questo punto si deve cercare un'alternativa e potrebbe essere che si peschi bene.
Ponchiaz Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 True 53 minutes ago, Giobbo said: Mah. Per le nostre possibilità, Cain era ed è grasso che cola. Also true 1 hour ago, Indimenticabili said: Cain in questo biennio ha reso quanto i 3 migliori centri del campionato, costando però 1/3 di loro. But then 42 minutes ago, MarkBuford said: Comunque in tre state dicendo che Cain vale la pena di tenerlo per il rapporto tra prestazioni e costo, ma se sale tanto il il costo allora forse non vale la pena di tenerlo. 1
Ale Div. Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 Ci sarebbe anche da ricordare che la carriera di Tyler Cain ha avuto una certa visibilità solo negli ultimi due anni, se pensiamo al resto, ha giocato forse a un buon livello in Lettonia, poi A2 italiana, medio bassa classifica in Francia per due anni, bassa classifica belga prima di venire qui dove ha trovato un sistema che lo ha valorizzato e dove ha potuto mettere in mostra le sue intangibles. Varese gli offre un biennale, Brescia più soldi e un coach di primo livello come Esposito (contiene sarcasmo). Considerando che ha 30 anni, non è esattamente il tipo di giocatore in cerca di una vetrina per il futuro, giusto che pensi di monetizzare quanto più possibile. Però tra una vetrina e una latrina, c'è comunque una bella differenza. Per quanto riguarda Varese, trovarne uno migliore o peggiore non è un problema, trovarne uno più adatto forse sì. Ma come siamo sopravvissuti ad altre partenze più importanti (Dunston), nel caso, ce ne faremo una ragione anche per lui.. 1
Sir Joe Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 22 minuti fa, ROBERTO1961 dice: Mokevicius di Pesaro chiede molto? A parte che mi pare di aver letto che va a provare in un camp NBA, poi mi pare di aver letto che è nell'orbita Armani... visto poi il campionato che ha fatto, dubito chieda meno di 200/250k €...
Ponchiaz Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 Raga ma QUANDO MAI uno che piace a noi e che si conosce è mai stato alla nostra portata? Bisogna fare così “Hey Google, quali giocatori di Basket che hanno giocato in Italia si sono infortunati circa sei, sette mesi fa?” Tutto vi devo dire...
Guest Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 Justin Knox, uno dei pochi centri che Tayler ha sofferto, soprattutto l'anno scorso con Cdo.
Bluto Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 Ci cuole un mega colpo di culo, tipo un centro undersize ma tecnico che sta svernando nel campionato Coreano da un paio di stagioni, o un testone di minchia che ha appena avuto un'epifania giocando a Betlemme. Ci vuole fantasia.
peter pan Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 4 minuti fa, Bluto dice: Ci cuole un mega colpo di culo, tipo un centro undersize ma tecnico che sta svernando nel campionato Coreano da un paio di stagioni, o un testone di minchia che ha appena avuto un'epifania giocando a Betlemme. Ci vuole fantasia. Dai andiamo con il testa di....Che mi sono stancato dei bravi ragazzi! 1
Metallica Posted June 12, 2019 Posted June 12, 2019 Cain è un super giocatore a Varese in quanto si trova inserito in un contesto difensivo dove tutti si aiutano e dove i ritmi sono medio bassi (sarebbe ideale per Trento). Quest'anno è stato il più continuo ma per vincere sono servite le prestazioni di altri. Preferisco suddividere il bdg su 5 buoni giocatori da quintetto piuttosto che due top (Cain + guardia) e 3 bidoni.
Recommended Posts