Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

Certo che prendere un "coso" come centro che, a priori, è già a digiuno dell'arte del rimbalzismo,  sperando che i rimbalzi li prenda un altro che ancora non c'è, è già da considerarsi un errore madornale.  Siamo partiti con il piede sbagliato. 

A me piacerebbe vedere ognuno di noi del forum al posto di Conti ! Credo che pochi riuscirebbero a firmare il numero sufficiente di giocatori per fare la squadra, tralasciando i risultati naturalmente. 

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, Roberto said:

Percui il segreto e' quello di far giocare " fuori ruolo " qualche giocatore per sorprendere l avversario..?

Dai, ci sta....

Peccato che per avere un centro italiano scarso servono più di 100 pippi europei.. quindi meglio 50 pippi o anche meno per uno scarso scarso che non intacca  l'ingaggio di qualche straniero buono.. poi sai benissimo che la tua amata desio con 6 stranieri senza scioperi ci rubava il nono posto e magari anche qualche posizione in più... 

Posted
1 minuto fa, parish76 dice:

Peccato che per avere un centro italiano scarso servono più di 100 pippi europei.. quindi meglio 50 pippi o anche meno per uno scarso scarso che non intacca  l'ingaggio di qualche straniero buono.. poi sai benissimo che la tua amata desio con 6 stranieri senza scioperi ci rubava il nono posto e magari anche qualche posizione in più... 

La mia amata Desio aveva del talento che il tuo quintetto se lo scorda... e un centro di un certo " valore".

Oh, poi non voglio mica distruggere le tue certezze, sia chiaro...

Posted
2 minuti fa, Maurizio dice:

A me Vene piace, preferisco sempre gente che ha tecnica e testa agli ignoranti salterini

Bravo, allora facciamogli portare palla.....

Posted
9 minuti fa, Roberto dice:

Bravo, allora facciamogli portare palla.....

Se nessuno la porta non si gioca

Posted
1 hour ago, Ronin said:

A me piacerebbe vedere ognuno di noi del forum al posto di Conti ! Credo che pochi riuscirebbero a firmare il numero sufficiente di giocatori per fare la squadra, tralasciando i risultati naturalmente. 

Beh un po' me lo auguro anche eh, visto i Pippi che gli diamo...

Ci manca solo che @Roberto prenda, vada lì, firmi 5 gangster appena rilasciati da San Quintino e arrivi ottavo. Poi chi lo sente più...

Posted
22 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh un po' me lo auguro anche eh, visto i Pippi che gli diamo...

Ci manca solo che @Roberto prenda, vada lì, firmi 5 gangster appena rilasciati da San Quintino e arrivi ottavo. Poi chi lo sente più...

Già così non è che si tenga molto eh... 

Posted
2 ore fa, Sir Joe dice:

Io metterei Freeman in guardia e Peak come 6° uomo: può cambiare sia il 2 che il 3... e Freeman, se del caso, può fare qualche minuto da 1.

Perfetto!!!

Posted
21 minuti fa, banksanity6 dice:

Già così non è che si tenga molto eh... 

Ma va,  ormai seguo le " Parabole di GS " come lo sguardo di Ferrero una volta che incrocio' quello del Piva su un volo Brindisi-Malpensa.

Posted (edited)

Mi vengono in mente Corny Thompson e il più"recente" Dunston. Qualcuno ha osato, avrà anche avuto culo, ma li ha portati qui senza partecipare ad aste e senza cercare per forza l'usato a  buon mercato sicuro, che mica sempre esiste, soprattutto alla voce "sicuro".

Con Caya nessuno dei due sarebbe mai arrivato a Varese, perchè, in fondo, erano dei benemeriti sconosciuti. Solito discorso che tutti sappiamo.

La mia impressione, parlando del centro, è che non abbiamo mai avuto alternative (o cercato seriamente...) intellettualmente oneste a Cain, forse perchè eravamo troppo sicuri di riaverlo in squadra o perchè esiste il filtro "antispam" Caya. E non ditemi che voglio prendere il posto di Conti, perchè non me ne frega niente, però, ricordiamoci, che chi non osa, muore quasi sempre poi nell'anonimato del letto o del cesso di casa sua.

Detto e pensato questo, vi amo tutti.

Edited by UNSELD
Posted
33 minuti fa, UNSELD dice:

Mi vengono in mente Corny Thompson e il più"recente" Dunston. Qualcuno ha osato, avrà anche avuto culo, ma li ha portati qui senza partecipare ad aste e senza cercare per forza l'usato a  buon mercato sicuro, che mica sempre esiste, soprattutto alla voce "sicuro".

Con Caya nessuno dei due sarebbe mai arrivato a Varese, perchè, in fondo, erano dei benemeriti sconosciuti. Solito discorso che tutti sappiamo.

La mia impressione, parlando del centro, è che non abbiamo mai avuto alternative (o cercato seriamente...) intellettualmente oneste a Cain, forse perchè eravamo troppo sicuri di riaverlo in squadra o perchè esiste il filtro "antispam" Caya. E non ditemi che voglio prendere il posto di Conti, perchè non me ne frega niente, però, ricordiamoci, che chi non osa, muore quasi sempre poi nell'anonimato del letto o del cesso di casa sua.

Detto e pensato questo, vi amo tutti.

Gentilmente, ma Tyler Cain quale pedigree aveva prima di firmare da noi? Tanta mediocrità in giro tra Francia e Belgio, una stagione discreta in A2 a Forlì.. Circa la stessa cosa di Gene Simmons.

Posted
2 ore fa, peter pan dice:

Però uno sporco brutto e cattivo una volta ogni tanto 

Ma per dire... Chi era uno brutto sporco e cattivo tra gli Indimenticabili?

Posted
Adesso, Ale Div. dice:

Premesso che la squadra x come sta andando a costruirsi non mi dispiace,  non mi riferivo agli indimenticabili: era una battuta ma l'ultimo che mi viene in mente è Maynor 

Posted
4 minutes ago, Ale Div. said:

La Salama da sugo

Posted
1 hour ago, Ale Div. said:

In teoria Banks

Posted
2 hours ago, Ale Div. said:

...Circa la stessa cosa di Gene Simmons.

Appunto. Ti va bene una volta, due no. Legge delle probabilità.

Comunque ho appena saputo che sia Vene che Okoye, per loro stessa ammissione, non ne volevano più sapere di Caya. Un'altra fonte dice la stessa cosa di Cain riguardo la sua dipartita verso Brescia.

Ci sarebbe da domandarsi che cosa potrebbe convincere Vene a rientrare a Varese, se non sopporta Caya e se non facciamo la Coppa. Solo soldi, a questo punto.

Vi amo tutti.

Posted
18 minuti fa, UNSELD dice:

Appunto. Ti va bene una volta, due no. Legge delle probabilità.

Comunque ho appena saputo che sia Vene che Okoye, per loro stessa ammissione, non ne volevano più sapere di Caya. Un'altra fonte dice la stessa cosa di Cain riguardo la sua dipartita verso Brescia.

Ci sarebbe da domandarsi che cosa potrebbe convincere Vene a rientrare a Varese, se non sopporta Caya e se non facciamo la Coppa. Solo soldi, a questo punto.

Vi amo tutti.

Già...

giocatore dalla clamorosa intelligenza cestistica e per questo pupillo dell’allenatore biancorosso che lo ha cercato – anche questa non è una novità – con insistenza nelle ultime settimane. E del quale Vene ha una grande considerazione, come confermano fonti vicine al giocatore.

Da VareseNews

Posted (edited)

Mi dispiace, ma non mi invento puttanate. Al tempo Vene non lo sopportava. Ho aspettato  un pò a dirvelo perchè avevo bisogno di conferme arrivate oggi,

Se è vero quello che dice VareseNews e se la situazione è cambiata, meglio così, no? Siamo tutti contenti se si amano.

Basta che si prendano rimbalzi e che la squadra sia bilanciata decentemente. Poi, è ovvio, ognuno tutela i suoi interessi. Se Vene ha già deciso di rientrare a Varese, mica va in giro a raccontare a VareseNews che Caja gli stava sulle palle due anni fa. 

Edited by UNSELD