Ronin Posted August 30, 2019 Posted August 30, 2019 22 minuti fa, Ellediluca dice: Ho paura che sia un tappabuchi che giocherà meno di Tambone, spero di sbagliarmi..... Magari è come dici ma Tambone 11 punti in Champions League non li fa.
seth Posted August 30, 2019 Posted August 30, 2019 1 hour ago, peter pan said: 1.86. Un play Varanauskas/Letho o meglio? Apprezzabile comunque la tempestività e la fantasia nel pescare in Lettonia. Scelto di risparmiare un visto e prendere un gettonaro che aiuti Mayo a portare la palla, coerentemente a Clark, che si aspetterà. Avrei fatto diversamente, ma aspettiamo di vederlo in campo per giudicare.
parish76 Posted August 30, 2019 Posted August 30, 2019 9 minutes ago, peter pan said: Idea di far giocare Tambone più guardia Tambone giocherà guardia e non più play anche con clark. Perché tambone non ė un play ma una guardia ..
ABUELO Posted August 30, 2019 Posted August 30, 2019 5 minuti fa, MarkBuford dice: JR Smith è ancora libero? Ha rifiutato la Cina...
Freskino Posted August 30, 2019 Posted August 30, 2019 Ho appena ascoltato le interviste del Franz della partita di ieri https://www.varesenews.it/2019/08/conti-serve-una-guardia-comunitaria-in-arrivo-jakovics/849085/ A partire dal minuto 2, parla il coach... già bello carico e sinceramente infastidito dalla superficialitàdi qualche suo giocatore che a quanto pare non ha ancora capito che nel "sistema Varese" non si possono perdere palle stupidamente e che è pronto a prenderli per "le orecchie"!!! Benvenuti!!!
UNSELD Posted August 30, 2019 Author Posted August 30, 2019 (edited) 3 hours ago, Ellediluca said: Ho paura che sia un tappabuchi che giocherà meno di Tambone, spero di sbagliarmi..... Un gettonaro per sostituire provvisoriamente un tale che si è infortunato è, per definizione stessa, un "tappabuchi"... quindi non dobbiamo aspettarci miracoli ma solo un aiuto. Edited August 30, 2019 by UNSELD
uccellodirovo Posted August 30, 2019 Posted August 30, 2019 8 minutes ago, Freskino said: Ho appena ascoltato le interviste del Franz della partita di ieri https://www.varesenews.it/2019/08/conti-serve-una-guardia-comunitaria-in-arrivo-jakovics/849085/ A partire dal minuto 2, parla il coach... già bello carico e sinceramente infastidito dalla superficialitàdi qualche suo giocatore che a quanto pare non ha ancora capito che nel "sistema Varese" non si possono perdere palle stupidamente e che è pronto a prenderli per "le orecchie"!!! Benvenuti!!! Idem! Ce l'aveva con qualcuno in particolare?
Ale Div. Posted August 30, 2019 Posted August 30, 2019 36 minuti fa, Freskino dice: Ho appena ascoltato le interviste del Franz della partita di ieri https://www.varesenews.it/2019/08/conti-serve-una-guardia-comunitaria-in-arrivo-jakovics/849085/ A partire dal minuto 2, parla il coach... già bello carico e sinceramente infastidito dalla superficialitàdi qualche suo giocatore che a quanto pare non ha ancora capito che nel "sistema Varese" non si possono perdere palle stupidamente e che è pronto a prenderli per "le orecchie"!!! Benvenuti!!! Figa, com'è già in punta
meltemi Posted August 30, 2019 Posted August 30, 2019 1 ora fa, Freskino dice: Ho appena ascoltato le interviste del Franz della partita di ieri https://www.varesenews.it/2019/08/conti-serve-una-guardia-comunitaria-in-arrivo-jakovics/849085/ A partire dal minuto 2, parla il coach... già bello carico e sinceramente infastidito dalla superficialitàdi qualche suo giocatore che a quanto pare non ha ancora capito che nel "sistema Varese" non si possono perdere palle stupidamente e che è pronto a prenderli per "le orecchie"!!! Benvenuti!!! Che simpaticone..
Ellediluca Posted August 30, 2019 Posted August 30, 2019 Ufficialehttp://www.pallacanestrovarese.it/ingus-jakovics-nuovo-innesto-per-la-pallacanestro-varese/
banksanity6 Posted August 30, 2019 Posted August 30, 2019 2 ore fa, Paul The Rock dice: Com'è questo lituano? Interessante? Se non fosse lettone...
UNSELD Posted August 30, 2019 Author Posted August 30, 2019 (edited) Va beh, lettone, lituano, lattone, litotritore, latrato, quello che è, basta che la butti dentro, a questo punto, anche se siamo sempre più lillipuziani.... oeh, vedo solo adesso che vestiva in gialloblù, però!!! Edited August 30, 2019 by UNSELD
peter pan Posted August 30, 2019 Posted August 30, 2019 Franz, Gs, non ho capito se il contratto è annuale o a gettone?
Emmemme Posted August 30, 2019 Posted August 30, 2019 23 minuti fa, peter pan dice: Franz, Gs, non ho capito se il contratto è annuale o a gettone? C'è scritto sul comunicato che è bimestrale con opzione x l'anno
peter pan Posted August 30, 2019 Posted August 30, 2019 33 minuti fa, Emmemme dice: C'è scritto sul comunicato che è bimestrale con opzione x l'anno Ok. Non lo avevo ancora visto
Ronin Posted August 31, 2019 Posted August 31, 2019 Nelle prime quattro partite di Champions League ha viaggiato a 17.5 punti con un incredibile 16/28 da tre poi è calato nei numeri ma ha chiuso pur sempre a 11.5 partendo dalla panchina e 40% abbondante da tre. Contro Avellino 16 punti in 28' con cinque triple a segno. Di certo non si tratta quindi di un Dimsa o di un Bertone.
Binzaghino Posted August 31, 2019 Posted August 31, 2019 19 minutes ago, Ronin said: Nelle prime quattro partite di Champions League ha viaggiato a 17.5 punti con un incredibile 16/28 da tre poi è calato nei numeri ma ha chiuso pur sempre a 11.5 partendo dalla panchina e 40% abbondante da tre. Contro Avellino 16 punti in 28' con cinque triple a segno. Di certo non si tratta quindi di un Dimsa o di un Bertone. Vero,quello che lascia un po’ perplessi è l’altezza(1,86 cm) soprattutto perché Mayo non mi sembra sia altissimo
Sir Joe Posted August 31, 2019 Posted August 31, 2019 24 minuti fa, Binzaghino dice: Vero,quello che lascia un po’ perplessi è l’altezza(1,86 cm) soprattutto perché Mayo non mi sembra sia altissimo Le altezze ufficiali dei giocatori sono, di solito, 2 o 3 cm, oltre le altezze reali per cui... Per fortuna questo uso vale per tutti i ruoli per cui le proporzioni rimangono le stesse.
Sir Joe Posted August 31, 2019 Posted August 31, 2019 3 ore fa, Ronin dice: Nelle prime quattro partite di Champions League ha viaggiato a 17.5 punti con un incredibile 16/28 da tre poi è calato nei numeri ma ha chiuso pur sempre a 11.5 partendo dalla panchina e 40% abbondante da tre. Contro Avellino 16 punti in 28' con cinque triple a segno. Di certo non si tratta quindi di un Dimsa o di un Bertone. A me piacerebbe se fosse davvero veloce come una scheggia, in difesa fosse come una zecca sulle palle dell'avversario e avesse un tiro da 3 precisissimo (nel senso che, da libero, lo mette sempre). Se tutto fosse confermato mi andrebbe bene anche confermarlo per tutto l'anno dandolo in prestito in A2, alla fine dei 2 mesi, con una clausola di rientro in a caso di nostra necessità (ma credo sia poco fattibile).
Franz#12 Posted August 31, 2019 Posted August 31, 2019 Il punto con il preparatore atletico https://www.varesenews.it/2019/08/openjobmetis-punto-del-preparatore-atletico-tre-settimane/849335/
UNSELD Posted September 1, 2019 Author Posted September 1, 2019 (edited) Appuntamento di oggi al Pentagono senza Jacovics (che io ho già rinominato come un mio vecchio caro idolo, Jacovitti...): https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/lega-a-test-impegnativo-per-varese-contro-l-enisey-krasnoyarsk-187787 Edited September 1, 2019 by UNSELD
peter pan Posted September 1, 2019 Posted September 1, 2019 Visto che oggi non c'è Franz, chi si offre di fare il live blog?
Recommended Posts