Jump to content

Recommended Posts

Posted
22 minuti fa, Ellediluca dice:

Ho paura che sia un tappabuchi che giocherà meno di Tambone, spero di sbagliarmi.....

Magari è come dici ma Tambone 11 punti in Champions League non li fa. 

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, peter pan said:

1.86.

Un play 

Varanauskas/Letho o meglio? 

Apprezzabile comunque la tempestività e la fantasia nel pescare in Lettonia. 

Scelto di risparmiare un visto e prendere un gettonaro che aiuti Mayo a portare la palla, coerentemente a Clark, che si aspetterà. 

Avrei fatto diversamente, ma aspettiamo di vederlo in campo per giudicare. 

Posted
9 minutes ago, peter pan said:

Idea di far giocare Tambone più guardia 

Tambone giocherà guardia e non più play anche con clark. Perché tambone non ė un play ma una guardia .. 

Posted

Ho appena ascoltato le interviste del Franz della partita di ieri https://www.varesenews.it/2019/08/conti-serve-una-guardia-comunitaria-in-arrivo-jakovics/849085/

A partire dal minuto 2, parla il coach... già bello carico e sinceramente infastidito dalla superficialitàdi qualche suo giocatore che a quanto pare non ha ancora capito che nel "sistema Varese" non si possono perdere palle stupidamente e che è pronto a prenderli per "le orecchie"!!!

Benvenuti!!! ???

Posted (edited)
3 hours ago, Ellediluca said:

Ho paura che sia un tappabuchi che giocherà meno di Tambone, spero di sbagliarmi.....

Un gettonaro per sostituire provvisoriamente un tale che si è infortunato è, per definizione stessa, un "tappabuchi"... quindi non dobbiamo aspettarci miracoli ma solo un aiuto.

Edited by UNSELD
Posted
8 minutes ago, Freskino said:

Ho appena ascoltato le interviste del Franz della partita di ieri https://www.varesenews.it/2019/08/conti-serve-una-guardia-comunitaria-in-arrivo-jakovics/849085/

A partire dal minuto 2, parla il coach... già bello carico e sinceramente infastidito dalla superficialitàdi qualche suo giocatore che a quanto pare non ha ancora capito che nel "sistema Varese" non si possono perdere palle stupidamente e che è pronto a prenderli per "le orecchie"!!!

Benvenuti!!! ???

Idem! Ce l'aveva con qualcuno in particolare?

Posted
36 minuti fa, Freskino dice:

Benvenuti!!! ???

Figa, com'è già in punta ???

Posted
1 ora fa, Freskino dice:

Benvenuti!!! ???

Che simpaticone.. 

Posted (edited)

Va beh, lettone, lituano, lattone, litotritore, latrato, quello che è, basta che la butti dentro, a questo punto, anche se siamo sempre più lillipuziani....   oeh, vedo solo adesso che vestiva in gialloblù, però!!!

Edited by UNSELD
Posted
23 minuti fa, peter pan dice:

Franz,  Gs,  non ho capito se il contratto è annuale o a gettone? 

C'è scritto sul comunicato che è bimestrale con opzione x l'anno

Posted

Nelle prime quattro partite di Champions League ha viaggiato a 17.5 punti con un incredibile 16/28 da tre poi è calato nei numeri ma ha chiuso pur sempre a 11.5 partendo dalla panchina e 40% abbondante da tre.

Contro Avellino 16 punti in 28' con cinque triple a segno.

Di certo non si tratta quindi di un Dimsa o di un Bertone. 

Posted
19 minutes ago, Ronin said:

Nelle prime quattro partite di Champions League ha viaggiato a 17.5 punti con un incredibile 16/28 da tre poi è calato nei numeri ma ha chiuso pur sempre a 11.5 partendo dalla panchina e 40% abbondante da tre.

Vero,quello che lascia un po’ perplessi è l’altezza(1,86 cm) soprattutto perché Mayo non mi sembra sia altissimo

Posted
24 minuti fa, Binzaghino dice:

Vero,quello che lascia un po’ perplessi è l’altezza(1,86 cm) soprattutto perché Mayo non mi sembra sia altissimo

Le altezze ufficiali dei giocatori sono, di solito, 2 o 3 cm, oltre le altezze reali per cui...

Per fortuna questo uso vale per tutti i ruoli per cui le proporzioni rimangono le stesse. 

Posted
3 ore fa, Ronin dice:

A me piacerebbe se fosse davvero veloce come una scheggia, in difesa fosse come una zecca sulle palle dell'avversario e avesse un tiro da 3 precisissimo (nel senso che, da libero, lo mette sempre). Se tutto fosse confermato mi andrebbe bene anche confermarlo per tutto l'anno dandolo in prestito in A2, alla fine dei 2 mesi, con una clausola di rientro in a caso di nostra necessità (ma credo sia poco fattibile).