Bob Ryan Posted October 21, 2019 Posted October 21, 2019 Anche Bob Morse nel 75, dopo i suoi primi tre anni in Italia, decise di tornare all'università in Usa.... poi a settembre Girgi e Gualco si presentarono a casa sua con una proposta irrinunciabile e... per la fortuna della Pallacanestro Varese Bob riattraverso' l'oceano...
magog Posted October 22, 2019 Author Posted October 22, 2019 16 ore fa, alberto dice: Lo stavano premiando. Poteva forse dirgli di sucarglielo che tanto lui è varesino dentro? Dai... Diplomazia. Questo è il motivo che mi ha reso antipatica ed insopportabile la squadra di RE: erano riusciti a riportare in Italia Bob e a costruire una buona squadra intorno a lui (facile). Mai digerita 'sta cosa. Poi quando in A2 ci avevano battuti in casa ed essere primi al termine del girone d'andata ... Per fortuna non erano poi saliti.
uccellodirovo Posted October 22, 2019 Posted October 22, 2019 Bellissimo articolo e bellissima scelta (coraggiosa) per un giocatore che ho sempre amato: https://www.corriere.it/buone-notizie/19_ottobre_21/aaron-kraft-lascio-basket-faro-medico-1b69b276-f404-11e9-ab88-bb61137cd7f3.shtml
Sir Joe Posted October 22, 2019 Posted October 22, 2019 12 ore fa, uccellodirovo dice: Bellissimo articolo e bellissima scelta (coraggiosa) per un giocatore che ho sempre amato: https://www.corriere.it/buone-notizie/19_ottobre_21/aaron-kraft-lascio-basket-faro-medico-1b69b276-f404-11e9-ab88-bb61137cd7f3.shtml Fa bene, benissimo!
fabioRE Posted October 23, 2019 Posted October 23, 2019 in casa con Venezia anticipata alle 17:00 la settimana dopo a Reggio anticipata al sabato sera (già si sapeva da tempo)
fabioRE Posted October 30, 2019 Posted October 30, 2019 questi non li ferma più nessuno..... Il 10 novembre con Segafredo-De' Longhi battesimo per il progetto 'Basket City Fiera' "Basket City Fiera" rappresenta un progetto ambizioso, importante e fortemente voluto dalla Proprietà Segafredo; il nuovo Palazzo situato all'interno delle Fiere di Bologna, nel Padiglione 30, sarà il Palazzetto dello Sport temporaneo della Virtus Segafredo Bologna. La nuova Arena è stata pensata come punto di riferimento per tutti gli appassionati di Pallacanestro, un luogo sicuro adatto alle famiglie e ai bambini, in cui sarà possibile vivere l'esperienza del giorno partita a 360°; tutti i settori sono stati studiati per garantire il massimo del comfort durante i 40 minuti di gara. La nuova Arena diventerà una sede d'eccezione per meeting e convention aziendali non solo per gli Sponsor e Partner di Virtus Segafredo, ma per tutti coloro che vorranno avvicinarsi al mondo Virtus. Invitare i propri clienti, collaboratori, o dare appuntamento ai propri manager all'interno di uno dei Palazzi più moderni di Italia, metterà in risalto la vostra Vision aziendale e il vostro orientamento al futuro. Virtus Segafredo Bologna vs De' Longhi Treviso Basket, gara valida per l'ottava giornata del campionato LBA in programma il 10 novembre 2019, rappresenta una giornata storica per tutto il mondo Virtussino; i tifosi bianconeri presenti sugli spalti saranno protagonisti di una giornata speciale all'insegna dello Sport più bello del mondo. (*Tutti gli abbonati della stagione 2019/2020 riceveranno un biglietto sostitutivo per accedere alla partita in oggetto)
Ponchiaz Posted October 30, 2019 Posted October 30, 2019 Iniziative per me sempre positive. Sulla potenza dei "Brand" nel basket devo essere sempre convinto. Un conto è la NBA un conto è il campionato italiano, per capirci quello in cui a 50km dal palazzetto di Bologna già stai sul cazzo a tutti. Penso che per una cosa del genere sia necessaria una super partecipazione alla eurolega, come minimo.
fabioRE Posted October 30, 2019 Posted October 30, 2019 5 ore fa, Ponchiaz dice: Iniziative per me sempre positive. Sulla potenza dei "Brand" nel basket devo essere sempre convinto. Un conto è la NBA un conto è il campionato italiano, per capirci quello in cui a 50km dal palazzetto di Bologna già stai sul cazzo a tutti. Penso che per una cosa del genere sia necessaria una super partecipazione alla eurolega, come minimo. ma a questo giro ci fanno evoluire pure Kobe? o il progggetto salta anche questa volta?
Grullo Parlante Posted October 30, 2019 Posted October 30, 2019 7 ore fa, Ponchiaz dice: Iniziative per me sempre positive. Sulla potenza dei "Brand" nel basket devo essere sempre convinto. Un conto è la NBA un conto è il campionato italiano, per capirci quello in cui a 50km dal palazzetto di Bologna già stai sul cazzo a tutti. Penso che per una cosa del genere sia necessaria una super partecipazione alla eurolega, come minimo. A questo proposito, un ciclo vincente fa miracoli. Io stesso sono diventato tifoso di Varese perché vedevo le partite di Coppa in "mercoledì sport", e ancora sono attaccato a questi colori. E ahimè, dalle mie parti (50 km da Siena, in un contesto in cui non esiste altro basket di vertice) è cresciuta dal nulla una generazione di tifosi biancoverdi grazie ai sette scudetti consecutivi. Scudetti che adesso per fortuna hanno fatto "puff", ma se la società fosse sopravvissuta agli scandali questi giovanotti andrebbero alle partite e comprerebbero le felpe.
fabioRE Posted October 30, 2019 Posted October 30, 2019 8 ore fa, Ponchiaz dice: Sulla potenza dei "Brand" nel basket devo essere sempre convinto. Un conto è la NBA un conto è il campionato italiano, per capirci quello in cui a 50km dal palazzetto di Bologna già stai sul cazzo a tutti. infatti, io abito a 52 km in linea d'aria dal Paladozza e questi mi stanno enormemente sul cazzo
fabioRE Posted October 31, 2019 Posted October 31, 2019 Il 30/10/2019 at 10:13, Ponchiaz dice: Iniziative per me sempre positive. vallo a raccontare a questi qua..... I tifosi organizzati di Treviso, i Fioi Dea Sud, si sono lamentati del caro-biglietti previsto nel settore ospiti a Bologna per la partita del 10 novembre, la prima che le Vu Nere disputeranno in fiera. Di seguito il comunicato integrale A PROPOSITO DELLA TRASFERTA A BOLOGNA (VIRTUS)… Vista la società ce lo saremmo aspettato, ciononostante si sperava che ci fosse un po’ di morale anche nelle persone più viscide. Invece, la richiesta di 30 euro per il biglietto del settore ospiti contro la Virtus Bologna non ha fatto altro che confermare i nostri timori A noi, di vedere Teodosic e la banda dei Bavosi non importa nulla, noi andiamo per vedere i nostri, sia che giochino contro James, sia che giochino in Promozione. Troviamo offensivamente immorale chiedere 30 euro per una partita di basket, nel peggior settore di un capannone fieristico. Faremo il possibile per calmierare i prezzi attingendo ai nostri risparmi ma non ci illudiamo di raggiungere il numero di presenze che pensavamo di poter raggiungere. Unica consolazione rimane quella di non far ingrassare i Bavosi con un incasso maggiore … I-Fioi Dea Sud
fabioRE Posted October 31, 2019 Posted October 31, 2019 chi è che si lamentava del Pianella????????? ps: nell'ultima fila con la testa si tocca il soffitto, non ti danno il biglietto se sei più alto di 1.80
MarkBuford Posted October 31, 2019 Posted October 31, 2019 1 hour ago, fabioRE said: chi è che si lamentava del Pianella????????? ps: nell'ultima fila con la testa si tocca il soffitto, non ti danno il biglietto se sei più alto di 1.80 Immagino che la gabbia per gli ospiti sia a norma...
UNSELD Posted November 1, 2019 Posted November 1, 2019 (edited) Il manzo a carne bianca Ethan Happ alla corte di Sacchetti in quel di Cremona. Edited November 1, 2019 by UNSELD
Sir Joe Posted November 3, 2019 Posted November 3, 2019 Brindisi batte Venezia... non so quanto sia bene per noi. Iannuzzi, come al solito, dominante! Meno male, per noi, che gioca lì.
ROBERTO1961 Posted November 3, 2019 Posted November 3, 2019 (edited) Azz....il centro di Cantù che animale d'area....gran saltatore e stoppatore, se continua così mi sa che lo vedremo presto ai piani alti. Cremona invece senza Matiang e Crowford fa molta meno paura. Edited November 3, 2019 by ROBERTO1961
fabioRE Posted November 5, 2019 Posted November 5, 2019 domenica esordio, ce la faranno a finirlo in tempo?
Giobbo Posted November 5, 2019 Posted November 5, 2019 In pratica se ti siedi nel settore stage ti devi portare il tablet per vederla su Eurosport.
uccellodirovo Posted November 5, 2019 Posted November 5, 2019 (edited) Ci sono dei giocatori che in ottica futura ed economicamente sostenibili visti in questa serie A vi piacciono? Io butto li 5 nomi che ho visto svariate volte in TV: J. Johnson --> ala grande di Pistoia, manzo bianco spesso in doppia doppia. Potente fisicamente classe 1996 Hayes --> centro di Cantù gran saltatore e stoppatore. Deve crescere sotto vari aspetti ma ha solo 22 anni e una stagiona davanti per farlo. 206 cm * 103 kg Drell --> guardia/ala estone classe 2000 che si sta facendo le ossa a Pesaro con buon minutaggio e discreti numeri. Backup di guardia e ala il prossimo anno? Eboua --> anch'esso ala di Pesaro gioca poco più di 10 minuti a partita, uscito dalla Stella Azzurra Roma e ossa fatte lo scorso anno a Roseto in A2 Mussini --> giocatore di talento in cerca di rilancio. non servono presentazioni ma il talento c'è, serve ritrovarsi. "Scambio" con Tambone? Edited November 5, 2019 by uccellodirovo
banksanity6 Posted November 5, 2019 Posted November 5, 2019 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Salumu #teamjaen
Bluto Posted November 5, 2019 Posted November 5, 2019 21 minuti fa, uccellodirovo dice: Ci sono dei giocatori che in ottica futura ed economicamente sostenibili visti in questa serie A vi piacciono? Io butto li 5 nomi che ho visto svariate volte in TV: J. Johnson --> ala grande di Pistoia, manzo bianco spesso in doppia doppia. Potente fisicamente classe 1996 Hayes --> centro di Cantù gran saltatore e stoppatore. Deve crescere sotto vari aspetti ma ha solo 22 anni e una stagiona davanti per farlo. 206 cm * 103 kg Drell --> guardia/ala estone classe 2000 che si sta facendo le ossa a Pesaro con buon minutaggio e discreti numeri. Backup di guardia e ala il prossimo anno? Eboua --> anch'esso ala di Pesaro gioca poco più di 10 minuti a partita, uscito dalla Stella Azzurra Roma e ossa fatte lo scorso anno a Roseto in A2 Mussini --> giocatore di talento in cerca di rilancio. non servono presentazioni ma il talento c'è, serve ritrovarsi. "Scambio" con Tambone? @Giesse2 ? Sono raggiungibili?
uccellodirovo Posted November 5, 2019 Posted November 5, 2019 1 hour ago, Ponchiaz said: Salumu Nell'ultima è stato MVP
uccellodirovo Posted November 5, 2019 Posted November 5, 2019 1 hour ago, Bluto said: @Giesse2 ? Sono raggiungibili? Ora difficile da dire, dipenderà dalla qualità espressa proprio in questa stagione...
Ponchiaz Posted November 5, 2019 Posted November 5, 2019 14 minutes ago, uccellodirovo said: Nell'ultima è stato MVP Un po’ come Tepic+Jacovics diciamo
Recommended Posts