Jump to content

Recommended Posts

Posted
18 minutes ago, Sir Joe said:

Bulleri catapultato? Perchè... poteva benissimo rifiutare l'offerta...

Lavori in una piccola azienda informatica, arriva Apple e ti offre un posto di lavoro con buone condizioni (sulla carta). Che fai, rifiuti?

• Like 1
  • Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
20 minuti fa, Sir Joe dice:

Bulleri catapultato? Perchè... poteva benissimo rifiutare l'offerta...

Sarebbe stato più etico?

Posted

La squadra è stata costruita male. Non ci sono dubbi. Artiglio ha le sue colpe. Conti anche. 

Adesso andiamo avanti. Vincere il più possibile. Poi vediamo alla fine dove siamo. E faremo anche i processi come è giusto che sia. 

• Like 1
Posted
2 ore fa, masnagonelcuore dice:

Che tristezza Conti.

Vai a casa.

Portati il tuo caro Ruzzier e quello stratega che siede in panchina.

E rinuncia allo stipendio, tanto, da quello che dici tu, non conti nulla

Forse caro Ruzzier non gli é così tanto sentito quello che ha detto ieri. Certo le verità sono tante a seconda dei punti di vista. Ricordo a settembre Caja che diceva che con questa (quella) squadra si sarebbe fatta fatica. Si riferiva a 1.  2.  4 giocatori? Boh? Lui ha scelto o no qualche giocatore? Boh boh

Posted

A me conti è invece piaciuto molto ! ...cosa devo dirvi?

Certo l'essere così diretto verso praticamente tutti i giocatori (e l'allenatore) non so quanto possa essere positivo...ma siccome non credo che questa intervista vada sulla cnn ai giocatori cambia poco in quanto l'avrà già detto anche a loro. 

Avrà anche detto cose ovvie, ma forse certe persone devono ogni tanto ricordarsi (..o capire) il budget di Varese e perché no, la strategia societaria . 

Egbunu è stato preso , con pochi soldi, perché forse Morse vuole andarsene. Brescia ha preso Willis che chiedeva il triplo. 

L'unica cosa che non mi è chiara:

Si prende Rich come prima punta(..e unica, ancora scola era inimmaginabile) economicamente parlando. Poi lui si tira indietro e si prende Douglas : allo stesso costo??? 

• Like 2
Posted

Certo che ha ragione Caielli a dire che si è già andati giù con rassegnazione e silenzio e che gli pare molto simile il clima.

La frustrazione da forum sarebbe 1:1 coi fischi al palazzo? Io penso di si 

Posted
2 ore fa, uccellodirovo dice:

Lavori in una piccola azienda informatica, arriva Apple e ti offre un posto di lavoro con buone condizioni (sulla carta). Che fai, rifiuti?

Si.

Posted
5 ore fa, uccellodirovo dice:

IMHO in sede campagna acquisti sono stati scelti giocatori da "Caja". Tutti a parte uno che è stato poi probabilmente il motivo principale del suo allontanamento.

L'errore madre ( e qui sono d'accordo con Conti sul fatto che le partite le fanno nel bene e nel male gli esterni) è stato puntare su Ruzzier (fisicamente e tecnicamente inadeguato per il quintetto, in A può fare il play di rottura) e su una guardia che non crea MAI e poi MAI superiorità.

Strautins ora ha un calo ma è un buon giocatore fisico con ampi margini di miglioramento tecnico.

Ah che Bulleri sia inadeguato è vero. Ma vero anche che è stato catapultato all'interno di una squadra costruita (malissimo) non da lui.

Bulleri lo puoi catapultare ovunque.Ma sempre scarso resta.

Posted
6 ore fa, fabioRE dice:

E' inutile che ci giriamo tanto attorno, la cazzata è stata fatta lasciando piena libertà all'allenatore di costruire una squadra a sua immagine e somiglianza, per poi dargli un calcio nel culo dopo un mese

le macerie che ne derivano sono figlie di questo comportamento scellerato

che poi le due singole scelte sono pienamente legittime, se prese singolarmente

è la combinazione delle due che ha avuto un effetto devastante!!!

• Like 1
Posted
3 ore fa, venti dice:

Forse caro Ruzzier non gli é così tanto sentito quello che ha detto ieri. Certo le verità sono tante a seconda dei punti di vista. Ricordo a settembre Caja che diceva che con questa (quella) squadra si sarebbe fatta fatica. Si riferiva a 1.  2.  4 giocatori? Boh? Lui ha scelto o no qualche giocatore? Boh boh

E allora perché non chiede al maestro in panchina perché lo mette e rimette sempre in campo?

Tutto letteralmente vergognoso.

Grandissima supponenza.

Sei ultimo in classifica.

Sei in una squadra senza gioco.

Ma la colpa è praticamente tutta degli altri.

Però parla con de nik se gioca male cinque minuti...

Posted
12 minuti fa, MarkBuford dice:

Comunque solo noi aspettiamo i postini di Atlanta:
https://sportando.basketball/olimpia-milano-test-medici-e-fisici-per-jeremy-evans/
Le Day non ha ancora finito di dire ahia dopo l'infortunio e arriva il potenziale sostituto, da noi ci sono volute settimane per colpa del covid e del consolato (o almeno questa era la versione ufficiale).
Ma sarà colpa di Caja pure quello...

La colpa è dei soldi. Se non ne hai tutto diventa più complicato, al contrario, la fresca frasca apre tutte le porte!

• Like 2
Posted
23 minuti fa, masnagonelcuore dice:

E allora perché non chiede al maestro in panchina perché lo mette e rimette sempre in campo?

Tutto letteralmente vergognoso.

Grandissima supponenza.

Sei ultimo in classifica.

Sei in una squadra senza gioco.

Ma la colpa è praticamente tutta degli altri.

Però parla con de nik se gioca male cinque minuti...

Ma infatti io non difendo nessuno ho solo precisato che Ruzzier non pare essere un pallino di Conti. Poi io rinuncio a capire ciò che accade all'interno di una squadra. Almeno non ho prove per dare giudizi definitivi e certi. Di sicuro scelte sbagliate ce ne sono state. Ora nonostante tutto e tutti vorrei ancora evitare la retrocessione,  non per salvare qualcuno, ma per il rischio di non tornare su x anni 

Posted
19 minuti fa, MarkBuford dice:

Comunque solo noi aspettiamo i postini di Atlanta:
https://sportando.basketball/olimpia-milano-test-medici-e-fisici-per-jeremy-evans/
Le Day non ha ancora finito di dire ahia dopo l'infortunio e arriva il potenziale sostituto, da noi ci sono volute settimane per colpa del covid e del consolato (o almeno questa era la versione ufficiale).
Ma sarà colpa di Caja pure quello...

Beh qui si prende uno che costa 3 volte meno di chi si voleva prendere ( Willis) a Milano si può offrire 3 volte di più di quello che uno chiede. Ma lì è un'altra storia e se la storia andrà avanti così difficile che il campionato attragga  sponsor pubblico al di là dei problemi economici

Posted

Mio parere... sassolini da togliersi tra un paio di mesi, ora sarebbe stato meglio fare gruppo. 

• Like 3
Posted

"Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in c..o a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di 

menarglielo davanti per sdebitarsi!" Cit Sgt Hartmann-Full Metal Jacket.

Ecco cosa mi è venuto in mente sentendo il Divino Re dei GM....

?

Posted (edited)
34 minuti fa, venti dice:

Beh qui si prende uno che costa 3 volte meno di chi si voleva prendere ( Willis) a Milano si può offrire 3 volte di più di quello che uno chiede. Ma lì è un'altra storia e se la storia andrà avanti così difficile che il campionato attragga  sponsor pubblico al di là dei problemi economici

Beh.. il cumenda Borghi non faceva ne' di più, né di meno... quando voleva strappare un giocatore perfino al Simmenthal, gli dava al mese quello che a Milano guadagnava in un anno (è successo veramente)... oppure, quando Morse era tornato negli Usa, Gualco e Girgi volarono oltreoceano a dargli un contratto che era nettamente il più ricco dell'epoca...

nihil novi sub soli... 

Edited by Bob Ryan
Posted

Posto anche qui, perché nonostante la nostra area tecnica, mi ha preso un filo di ottimismo ☺️

Ho riguardato il calendario.  Trento ha un girone di ritorno complicatissimo.  

Se andiamo 2 0 con loro potrebbero bastare anche 3/4 W

Posted
1 hour ago, Grampasso said:

La colpa è dei soldi. Se non ne hai tutto diventa più complicato, al contrario, la fresca frasca apre tutte le porte!

Magari è anche una questione di organizzazione...

Sono sempre i nostri gli stranieri che vengono tesserati due settimane dopo l'annuncio dell'ingaggio.

Posted
1 ora fa, AleVA dice:

Mio parere... sassolini da togliersi tra un paio di mesi, ora sarebbe stato meglio fare gruppo. 

Concordo in pieno.

É già da qualche tempo che Conti il lunedì sulla Prealpina o comunque sulla stampa pontifica e critica questo o quel giocatore.

I panni sporchi in un gruppo si lavano in famiglia e non mettendosi in piazza a urlare.

Immagino che bel clima per i giocatori che vengono tirati in ballo di volta in volta e che voglia poi possono avere di sputare sangue in campo per una società del genere.

Oltre ai problemi in campo probabilmente ne esistono anche a livello organizzativo all'interno della società se il gm parla a destra e a manca come se fosse lui il "paron". E prima o poi sarà il caso di sistemare anche quelli.

Posted
13 minuti fa, baloncesto dice:

Concordo in pieno.

É già da qualche tempo che Conti il lunedì sulla Prealpina o comunque sulla stampa pontifica e critica questo o quel giocatore.

I panni sporchi in un gruppo si lavano in famiglia e non mettendosi in piazza a urlare.

Immagino che bel clima per i giocatori che vengono tirati in ballo di volta in volta e che voglia poi possono avere di sputare sangue in campo per una società del genere.

Oltre ai problemi in campo probabilmente ne esistono anche a livello organizzativo all'interno della società se il gm parla a destra e a manca come se fosse lui il "paron". E prima o poi sarà il caso di sistemare anche quelli.

Probabile... così invece motivazione alle stelle immagino, invece che dare tutto. Peccato perchè da quel che leggo da voi e dal livello basterebbe qualche sprazzo tipo le ultime vinte e, che so, che Douglas ne giocasse bene una su tre/quattro. Invece che sentirsi dare del paracarro.
Sperem!

Posted

Caja panchinava Avra per dei dettagli, Ruzzier lo avrebbe così panchinato che gli sarebbero spuntate le stigmate dell'Ikea.

Posted
1 ora fa, Bob Ryan dice:

Beh.. il cumenda Borghi non faceva ne' di più, né di meno... quando voleva strappare un giocatore perfino al Simmenthal, gli dava al mese quello che a Milano guadagnava in un anno (è successo veramente)... oppure, quando Morse era tornato negli Usa, Gualco e Girgi volarono oltreoceano a dargli un contratto che era nettamente il più ricco dell'epoca...

nihil novi sub soli... 

Ovviamente ma allora la sfida Varese Milano + Cantù fece crescere il basket in Italia. Forse Bologna può inserirsi oggi. Se no la noia imperverserà ma mica accuso Milano

• Like 1