Jump to content

Recommended Posts

Posted
11 minuti fa, Virgus dice:

Secondo me viene a fare lo sponsor:  Scola Varese è un bel nome , capisciamme

Potremmo spostare la sede a Brunello per darci un tono da ricco cafone: Scola Brunello

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
6 minutes ago, Franz#12 said:

Potremmo spostare la sede a Brunello per darci un tono da ricco cafone: Scola Brunello

Sempre meglio di Orino

Posted
33 minutes ago, uccellodirovo said:

X - De Nic jr

Douglas - Tambone 

Strautins - X (ITA)

Luther - Ferrero

Mekowulu - Andersson

Be, la X in posizione di numero 3 è De Vico, ormai certo. 

Posted
8 minutes ago, seth said:

Be, la X in posizione di numero 3 è De Vico, ormai certo. 

Credo di si ma sinceramente sprecherei meno risorse li mettendo Virginio in quella X

E con i soldi di De Vico più quelli previsti per il play prenderei un Uno con i fiocchi.

+ risorse per il quintetto!

Posted
11 minutes ago, uccellodirovo said:

Credo di si ma sinceramente sprecherei meno risorse li mettendo Virginio in quella X

E con i soldi di De Vico più quelli previsti per il play prenderei un Uno con i fiocchi.

Virginio, se per ventilare il palazzo va fatta corrente, non può giocare a meno che  non sia zavorrato.

Posted
17 minuti fa, uccellodirovo dice:

Eh ma se la società ha deciso di prendere De Vico nella possibile squadra non è che puoi toglierlo perchè non ti va (come non andrebbe a me) ?

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Virginio, se per ventilare il palazzo va fatta corrente, non può giocare a meno che  non sia zavorrato.

Mah.. per lo stesso discorso Fucka non avrebbe mai giocato.. 

Posted
27 minuti fa, meltemi dice:

Tolto che era un basket leggermente diverso da quello attuale, mi stai dicendo che Virginio ha stessa tecnica e fondamentali di Fucka?

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Serve gente di peso? Eccomi !

Posted
23 minuti fa, Giobbo dice:

Tolto che era un basket leggermente diverso da quello attuale, mi stai dicendo che Virginio ha stessa tecnica e fondamentali di Fucka?

Il paragone è ovviamente forzato, comunque dal punto di vista tecnico è un 2 metri che quando lo allenava il menego giocava anche da play.. Vedarem.. Se qualcuno lo fa giocare.. 

Posted
5 ore fa, Giobbo dice:

X1 - De Nicolao

X2 - Tambone

Strautins(?) - De Vico(?)

X3 - Ferrero

X4 - Andersson(?)

Se X4 lo riempissimo con Mekowulu a me non dispiacerebbe (potrebbe anche non portare via chissà quali risorse economiche). Così come per X3 il Travis nominato ieri sarebbe un bel prendere. Penso che solo uno tra X1 e X2 sarà giocatore di un certo rilievo, altrimenti avere alle spalle Tambone e il baby De Nicolao potrebbe essere troppo.

Rimane il fatto che avremmo 10 giocatori 10 e il senso, considerate le nostre risorse, mi sfugge completamente (esticazzi gli allenamenti). Si fosse evitato De Vico e si fosse andati su X2 in grado di dare minuti da 3 si era più che a posto.

Mi sono perso chi é il Travis citato ieri come possibile X3...comunque oggi Spicchi da Varese su Donte Thomas come X3

Posted

"(...) in sostituzione di Luis Scola che ha annunciato il desiderio di non
disputare più Eurolega, ma l'intenzione di fermarsi a vivere a Milano finché non troverà una
collocazione dove tenersi attivo in vista di Tokyo 2021."

Messa così mi fa quasi sperare :rolleyes:

Lui troverebbe una bella squadretta per tenersi in forma e stare vicino a Milano, mentre noi troveremmo a Caja un veterano bravino per tenere alto il livello degli allenamenti!

Posted (edited)

Se ha solo bisogno di fare allenamento... Insomma viene qui a svernare. Chi mi ricorda? 

Ho letto adesso il Franz..... Che dice che effettivamente ci sono stati contati. Nessuna certezza ma non una porta chiusa. Ma sinceramente cosa ne pensate? Potrebbe avere un senso? 

Edited by peter pan
Posted
31 minuti fa, peter pan dice:

Se ha solo bisogno di fare allenamento... Insomma viene qui a svernare. Chi mi ricorda? 

Ho letto adesso il Franz..... Che dice che effettivamente ci sono stati contati. Nessuna certezza ma non una porta chiusa. Ma sinceramente cosa ne pensate? Potrebbe avere un senso? 

Quindi o Scola o Andresson... per 15/20 minuti a partita

Posted (edited)
3 hours ago, meltemi said:

Nicolò Virginio: 2.05m

Gregor Fucka: 2.15m

Poi, Virginio si farà ragazzi non credo sia presentabile al momento tutto qui

Edited by Ponchiaz
Posted

Il punto non è se Virginio (che non conosco) possa tenere il campo in serie A ma se davvero abbiamo bisogno di 5 panda che reggano il campo.

Magari sarebbe meglio averne 4 (Strautins incluso) e puntare due soldi in più sugli stranieri, ma mi sa che non è il Caja pensiero questo...

Posted
51 minuti fa, peter pan dice:

Ho letto adesso il Franz..... Che dice che effettivamente ci sono stati contati.

No dai non posso credere che ci siano stati contatti perché “varese non è rimasta de tutto insensibile” al proprio nome citato da .... un giornalista. Mi pare uno scenario giornalistico che, ci sta, auto alimenti il parlarne.

ti prego iddio del basket, smentiscimi

Posted

Certo che passare da Gandini a Scola per alzare il livello degli allenamenti non è mica da tutti

Posted

Comunque non è che se Mayo ha rifiutato la spalmatura del contratto con prolungamento vuol dire che sia fuori dai giochi... ha il garantito per il prossimo anno e quindi o trova una squadra che lo prende oppure se lo si vuole mandare via va transato con relativi costi di uscita. Alternativa è tenerlo col contratto in essere anche la prossima stagione.

Posted
1 hour ago, peter pan said:

Per me no. 

Con tutto che Scola mi è sempre piaciuto. 

Ma 40 anni e quali stimoli? 

Grazie, ma guarderei altrove. 

Posted

Sulla questione Virginio ricordiamoci che so per certo che si è aggregato alla squadra per degli allenamenti nella stagione in corso e quindi se Caja sicuramente l'ha visto. Se ne parla bene di questo ragazzo è anche possibile che vogliano comunque farlo sgrezzare ancora giocando con continuità.

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Se mai Scola venisse dubito verrebbe a fare il cambio.

Certo che non verrebbe a fare il cambio ma comunque avrebbe un minutaggio da cambio, anche partendo in quintetto: in fin dei conti ha sempre 40 anni e non credo potrebbe giocare 30 o più minuti.