Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minutes ago, Shaddino said:

Però risponde perfettamente all'identikit dell'usato sicuro chiesto da Caja :)

E se accettasse che so un ingaggio da 100k per essere il cambio del 4 e del 5? Con dunque buon minutaggio e fungendo da chioccia per la squadra e "attrattiva" per il pubblico?

Posted
5 minuti fa, uccellodirovo dice:

E se accettasse che so un ingaggio da 100k per essere il cambio del 4 e del 5? Con dunque buon minutaggio e fungendo da chioccia per la squadra e "attrattiva" per il pubblico?

Dai è un refuso... Non ci credo neanche se lo vedo. 

Posted
25 minutes ago, Giobbo said:

Ufficiale De Nik Jr.

Bene.

Quindi de Nik a bordo, De Vico e Strautins in arrivo, Tambone resta.

Andersson pare in arrivo anche.

Via Simmons e, ho letto che qualcuno dice che anche Mayo ha rifiutato la proposta per restare.

Vero?

Posted
30 minuti fa, seth dice:

Bene.

Via Simmons e, ho letto che qualcuno dice che anche Mayo ha rifiutato la proposta per restare.

Vero?

Ha rifiutato la proposta al ribasso, ma penso che la proposta fosse stata formulata 2/3 settimane fa 

Posted
55 minuti fa, uccellodirovo dice:

Magari ma penso che in Italia ci sia la fila, e sportando ha riportato (come al solito) l’articolo in maniera fuorviante

Posted (edited)

X1 - De Nicolao

X2 - Tambone

Strautins(?) - De Vico(?)

X3 - Ferrero

X4 - Andersson(?)

Se X4 lo riempissimo con Mekowulu a me non dispiacerebbe (potrebbe anche non portare via chissà quali risorse economiche). Così come per X3 il Travis nominato ieri sarebbe un bel prendere. Penso che solo uno tra X1 e X2 sarà giocatore di un certo rilievo, altrimenti avere alle spalle Tambone e il baby De Nicolao potrebbe essere troppo.

Rimane il fatto che avremmo 10 giocatori 10 e il senso, considerate le nostre risorse, mi sfugge completamente (esticazzi gli allenamenti). Si fosse evitato De Vico e si fosse andati su X2 in grado di dare minuti da 3 si era più che a posto.

Edited by Giobbo
  • Like 2
Posted
39 minutes ago, Giobbo said:

X1 - De Nicolao

X2 - Tambone

Strautins(?) - De Vico(?)

X3 - Ferrero

X4 - Andersson(?)

Se X4 lo riempissimo con Mekowulu a me non dispiacerebbe (potrebbe anche non portare via chissà quali risorse economiche). Così come per X3 il Travis nominato ieri sarebbe un bel prendere. Penso che solo uno tra X1 e X2 sarà giocatore di un certo rilievo, altrimenti avere alle spalle Tambone e il baby De Nicolao potrebbe essere troppo.

Rimane il fatto che avremmo 10 giocatori 10 e il senso, considerate le nostre risorse, mi sfugge completamente (esticazzi gli allenamenti). Si fosse evitato De Vico e si fosse andati su X2 in grado di dare minuti da 3 si era più che a posto.

Avere 10 giocatori ha il senso di dare una continuità o una progettualità nella costruzione della squadra perché DeNik junior,Tambone,Strautins,De Vico e Ferrero si sono legati con contratti pluriennali alla società,quindi una certa base la squadra potrà averla per i prossimi 2 o 3 anni. 

Detto questo come 5 titolare Mekowulu mi sembra un po’ troppo acerbo,meglio un Kravcic già visto con le V nere
Non mi spiacerebbe nemmeno il centro australiano di Pistoia dello scorso anno.

Posted
3 ore fa, Bluto dice:

Ma no, non avrà letto bene il numero di zeri dell'ingaggio proposto...

Ma figurati... verrà a Varese perchè sa che è "Land of tourism"...

Il Poggio, il sentiero 10, Sacro Monte, Castiglione "Isola di Toscana in Lombardia"... hai voglia che spasso di vita farebbe qui!

Alla sua età... per non dire dei lavori, tra le due stazioni, da controllare ogni giorno...

Posted
4 hours ago, Giobbo said:

Scola: «Diciamo che sarebbe un’opzione migliore rispetto ad altre. Varese? Non lo so».

What?

E' stata riportata male la domanda.

Dopo l'intervista stavano parlando di shopping e dei mall della zona ed un giornalista ha chiesto a Scola della moglie: "Va a Arese?" E lui ha risposto "Non lo so"

Posted
3 ore fa, seth dice:

Bene.

Vero?

Beh, direi un dream team ??

Posted
4 minuti fa, uccellodirovo dice:

X - De Nic jr

Douglas - Tambone 

Strautins - X (ITA)

Luther - Ferrero

Mekowulu - Andersson

E Scola dove lo infili?

Posted
4 ore fa, Bluto dice:

Ma no, non avrà letto bene il numero di zeri dell'ingaggio proposto...

Secondo me viene a fare lo sponsor:  Scola Varese è un bel nome , capisciamme

Posted (edited)
11 minutes ago, Virgus said:

Secondo me viene a fare lo sponsor:  Scola Varese è un bel nome , capisciamme

Bah...

Scolo Varese sarebbe facilmente invocato dalle tifoserie avversarie a motivo di scherno nei nostri confronti.

Bocciato.

Edited by UNSELD
Posted (edited)

Al di là di qualsiasi considerazione tecnica, la struttura fisica di Mekuwulu è interessante per un centro. Collo taurino corto e quindi spalle molto alte, braccia lunghe, simili come apertura alare a quelle di Dunston. Alto 205, ma è come fosse alto più di 210.

Il commento è solo riferito al fenotipo fisico.

Edited by UNSELD
  • Like 1