robokop Posted June 7, 2020 Posted June 7, 2020 Ma son solo io a non sapere neanche dove stia Tofas Bursa? Mah...
peter pan Posted June 7, 2020 Posted June 7, 2020 5 minuti fa, Ellediluca dice: Meno due Perdere Tambone è peggio che perdere Simmons?
MarkBuford Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 9 hours ago, robokop said: Ma son solo io a non sapere neanche dove stia Tofas Bursa? Mah... Vicino ad Atalanta
Scottie Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 Il nome di oggi da Prealpina per il numero "4" è Jalen Cannon, ala grande (1,98 cm......) 27 anni, l'anno scorso a Rieti 19 pt. + 7 rimb. a partita
Ronin Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 Ho visto qualche video, potente fisicamente ma molto agile. Bisogna vedere come "funziona" al piano di sopra. Certo avere in certi momenti un centro che tira così sarebbe perfetto per il gioco di Caja. Potrebbe anche essere il lungo dalla panchina, anche in questo caso fare entrare uno così pericoloso in attacco sarebbe buono.
Giobbo Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 3 minuti fa, Ronin dice: Ho visto qualche video, potente fisicamente ma molto agile. Bisogna vedere come "funziona" al piano di sopra. Certo avere in certi momenti un centro che tira così sarebbe perfetto per il gioco di Caja. Potrebbe anche essere il lungo dalla panchina, anche in questo caso fare entrare uno così pericoloso in attacco sarebbe buono. Se non sbaglio Giesse lo indica proprio come "cambio di Simmons" (o chi per lui, immagino).
nic Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 Che poi io il mondo sportivo-lavorativo mica lo capisco tanto. L' aspirazione media di un lavoratore sarà di avere un aumento di stipendio, no? Leggere accordo annuale "spalmato su due anni" mi fa sempre un po' specie
Ponchiaz Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 20 minutes ago, nic said: Che poi io il mondo sportivo-lavorativo mica lo capisco tanto. L' aspirazione media di un lavoratore sarà di avere un aumento di stipendio, no? Leggere accordo annuale "spalmato su due anni" mi fa sempre un po' specie L'aspirazione dovrebbe essere anche avere prospettive di stabilità del guadagno, comunque non è che lo spalmano dividendo per due eh. Alla fine dei due anni lui avrà in tasca più soldi di quanti ne avrebbe avuti con un solo anno.
Ronin Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 22 minuti fa, nic dice: Che poi io il mondo sportivo-lavorativo mica lo capisco tanto. L' aspirazione media di un lavoratore sarà di avere un aumento di stipendio, no? Leggere accordo annuale "spalmato su due anni" mi fa sempre un po' specie Spalmato su due anni non significa che gli danno metà ingaggio. Un po'di meno ma per due anni Comunque anch'io sono pienamente d'accordo con te, non mi sembra una grande offerta. Forse può andare bene per un giocatore a fine carriera o che sa di non valere quelle cifre ( mi viene in mente un pascolo o un burns) Chiaramente senza sapere le cifre non si può dire più di tanto. Un conto è se fosse del 10% con magari uscita dopo il primo anno (per il giocatore) , un conto un taglio più alto e magari per due anni! Inoltre non sappiamo come evolverà il mercato: mettiamo il caso che si abbassano molto gli ingaggi, un biennale a cifre di poco sotto non è male.
Ronin Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 3 minuti fa, Ponchiaz dice: L'aspirazione dovrebbe essere anche avere prospettive di stabilità del guadagno, comunque non è che lo spalmano dividendo per due eh. Alla fine dei due anni lui avrà in tasca più soldi di quanti ne avrebbe avuti con un solo anno. Si però non è un giocatore di 35 in declino. Se fa una stagione almeno come la scorsa potrebbe ambire anche a qualcosa di meglio come contratto. Tieni anche conto che i contratti non è che valgono così tanto, cioè se Varese l'anno prossimo deve tagliare ancora cosa succede? Vedi De Vico a Cremona
robokop Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 1 ora fa, MarkBuford dice: Vicino ad Atalanta Ah,Bergamo. De hùra o de hòta?
nic Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 9 minuti fa, Ronin dice: Spalmato su due anni non significa che gli danno metà ingaggio. Un po'di meno ma per due anni 14 minuti fa, Ponchiaz dice: L'aspirazione dovrebbe essere anche avere prospettive di stabilità del guadagno si chiaro, non volevo entrare nella matematica o nell'immaginare cosa significhi "stabilità" per un lavoratore che ha l'età di un laureato che cerca impiego è solo una considerazione sulla professione dell'atleta in uno sport evidentemente molto povero
Ponchiaz Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 37 minutes ago, Ronin said: Si però non è un giocatore di 35 in declino. Se fa una stagione almeno come la scorsa potrebbe ambire anche a qualcosa di meglio come contratto. Tieni anche conto che i contratti non è che valgono così tanto, cioè se Varese l'anno prossimo deve tagliare ancora cosa succede? Vedi De Vico a Cremona Beh l'interruzione del contratto vale anche per lui, poi su quante chances abbia Tambone di strappare una proposta tecnico economica migliore della nostra ovviamente deciderà il giocatore.
Shaddino Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 Perchè abbiamo preso prima il 5 di riserva di quello in quintetto?
alberto Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 2 minutes ago, Shaddino said: Perchè abbiamo preso prima il 5 di riserva di quello in quintetto? Ma dove l'hai visto?
UNSELD Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 3 minutes ago, Shaddino said: Perchè abbiamo preso prima il 5 di riserva di quello in quintetto? Comincio a pensare che non prenderemo un 5 da quintetto, quest'anno...
joe Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 Non conoscendo le cifre della nuova proposta fatta a Tambone, a prima vista sembra una mossa per liberarsene.
Sir Joe Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 2 ore fa, Scottie dice: Il nome di oggi da Prealpina per il numero "4" è Jalen Cannon, ala grande (1,98 cm......) 27 anni, l'anno scorso a Rieti 19 pt. + 7 rimb. a partita E' veneto?
seth Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 Qualcuno potrebbe riportare estratto di articolo di Giesse, perché ci sto capendo poco. Ok Cannon dalla panca, Simmons ho capito che c'è interesse del Tofas: se vuole andare in Turchia, che vada, contento lui... Tambo penso che accetterà l'offerta (anche se non conosco le cifre), non penso abbia tutto questo mercato. I soldi sono limitati e anche io penserei più ad una rotazione a 9 o 8 e non oltre.
UNSELD Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 Visto che non c’è retrocessione, andrà bene anche una rotazione ad 8...
Recommended Posts