Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ok ma la cosa del “pezzente” mi pare più una suo mal sopito senso di colpa che un pensiero attribuibile alla società o al trust.

Vero, nessuno ha mai dato del pezzente a qualcuno.

Sarebbe interessante conoscere i dati dalle altre squadre.

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Giordano Bortolani in prestito da Milano impossible? 

Troppo giovane e in un ruolo, guardia, che probabilmente non ci serve... 

Mi sono risposto da solo 

Edited by peter pan
Posted
1 hour ago, peter pan said:

Giordano Bortolani in prestito da Milano impossible? 

Troppo giovane e in un ruolo, guardia, che probabilmente non ci serve... 

Mi sono risposto da solo 

Bortolani sarebbe da prendere in prestito,meglio biennale che annuale,e affidare il ruolo di guardia a Tambone+Bortolani!!

Nel qual caso si andrebbe a prendere un’AP straniera. Non sarebbe malaccio!!

Posted
6 minuti fa, Binzaghino dice:

Bortolani sarebbe da prendere in prestito,meglio biennale che annuale,e affidare il ruolo di guardia a Tambone+Bortolani!!

Nel qual caso si andrebbe a prendere un’AP straniera. Non sarebbe malaccio!!

E il progetto Strautins già sfanculato ancora prima di iniziare...

Alviti pare in uscita da Treviso: ecco, questo secondo me sarebbe un giocatore molto interessante da mettere nel reparto ali a lungo termine.

Posted

Qui a furia di parlare di prospetti futuri, speriamo arrivi  anche qualcuno pronto subito e forte se no non penso ci divirtiremo la prossima stagione....

Posted

Baldi Rossi pare in uscita... chiaro che dipenderebbe dal prezzo ma, al posto del buon Ferrero... un pensierino ce lo farei...

Posted
1 minuto fa, Sir Joe dice:

Baldi Rossi pare in uscita... chiaro che dipenderebbe dal prezzo ma, al posto del buon Ferrero... un pensierino ce lo farei...

Ferrero da 3 e Baldi Rossi da 4 ma penso non fattibile economicamente

Posted
Adesso, Ellediluca dice:

Per me Ferrero da 3 è troppo lento.

Io pensavo a Baldi Rossi da 4 e Ferrero ai saluti...

Posted
17 minutes ago, Ellediluca said:

Che schifezza...

basta con gli italiani, sono anche troppi per una squadra che non ha particolari ambizioni.

Posted

FBR per noi sarebbe l'italiano da starting five ........altro che riserva

e sarebbe pure il quattro perfetto che ci servirebbe, credo però che il suo mensile non sia alla nostra portata...

Posted
1 ora fa, sertar dice:

Che schifezza...

basta con gli italiani, sono anche troppi per una squadra che non ha particolari ambizioni.

Non sono d’accordo. O meglio, un conto è prendere giocatori “riempitivi” giusto per occupare le caselle ita (per esempio Mian sarebbe uno di questi secondo me), un altro è andare a prendere giocatori da quintetto (come lo sarebbe FBR) o giovani da provare a costruire (vedi Strautins col triennale o De Nik Jr).

Poi chiaro che le scommesse giovani le puoi perdere (in più sensi) ma è molto diverso rispetto a prendere i Gandini di turno.

Posted
2 ore fa, Sir Joe dice:

Sarebbe sicuramente felice di prendere il posto di Ferrero...

Posted
47 minutes ago, Ronin said:

Sarebbe sicuramente felice di prendere il posto di Ferrero...

Questa mi ha fatto ridere 

Posted

Probabilmente con De Vico si chiude il parco italiani. Lasciamo stare altri che non sono per noi arrivabili. 

Vediamo gli stranieri, in particolare le situazioni di Mayo, Simmons e Jakovics, poi quelli che mancano a completare il roster. 

Posted
1 ora fa, seth dice:

Probabilmente con De Vico si chiude il parco italiani. Lasciamo stare altri che non sono per noi arrivabili. 

Vediamo gli stranieri, in particolare le situazioni di Mayo, Simmons e Jakovics, poi quelli che mancano a completare il roster. 

Io terrei Jacovics e Simmons e punterei i soldi risparmiati di Majo su una guardia forte (Banks idolo)ma io per fortuna non conto un cazzo??

• Like 1
Posted (edited)

Discorsi legittimi sulle figurine a parte, ricordiamoci che in fondo avevamo bene o male un asse play-pivot che non faceva del tutto schifo ma che rischiamo di non avere più. Li voglio poi vedere i ragazzini italiani cosa combinano senza quello... 

Edited by UNSELD
Posted
1 ora fa, Ellediluca dice:

Io terrei Jacovics e Simmons e punterei i soldi risparmiati di Majo su una guardia forte (Banks idolo)ma io per fortuna non conto un cazzo??

Questa può essere una buona idea

Posted (edited)
1 hour ago, Scottie said:

Questa può essere una buona idea

Toney Douglas? Che può aiutare anche in regia e ha leadership? 

Jakovics De Nic jr

Douglas Tambone 

Strautins De Vico

Luther Ferrero

Simmons Graziulis

Edited by seth
Posted
2 ore fa, seth dice:

Toney Douglas? Che può aiutare anche in regia e ha leadership? 

Jakovics De Nic jr

Douglas Tambone 

Strautins De Vico

Luther Ferrero

Simmons Graziulis

Douglas è un play e De Nic ne può essere il cambio.

Quindi si apre un posto per la guardia USA (possibilimente che sappia giocare anche da 3) titolare con Tambone cambio.

Jakovic, solo se costasse proprio poco, altrimenti diventerebbe un lusso, specie con dei 3 da far crescere ma, almeno per ora spero, scarsotti...

Al posto di Ferrero ci vorrebbe Baldi Rossi.

I centri sono ok.

Con questa squadra, con questi chiari di luna, saremmo da P.O. sparati! Ma "sal custa?"

Posted

Douglas è un 2 fatto e finito che a volte può giocare semmai da 3 in smallball... Ne ho discusso giusto ieri con il nostro Ferrero che ne parla benissimo.... E a suo dire in posizione 1 proprio no... 

Posted (edited)
10 ore fa, danibiancorosso dice:

Douglas è un 2 fatto e finito che a volte può giocare semmai da 3 in smallball... Ne ho discusso giusto ieri con il nostro Ferrero che ne parla benissimo.... E a suo dire in posizione 1 proprio no... 

Se hai ragione, in regia avremmo Iacovitti e De Nic... più che debole, la regia, mi parrebbe inesistente.

Quindi al posto di Jakovic servirebbe un regista forte e non ci potremmo più permettere Douglas: è sempre la solita coperta corta dei poveri.

Edited by Sir Joe
Posted

A parte Maynor , che parliamoci chiaro non c'entrava niente con questo livello e aveva compagni che a loro volta c'entravano poco con quelli degli ultimi anni, il play di Caja deve portare su la palla e iniziare la mezza ruota...

Moore era il classico play poco realizzatore che però fa girare bene la squadra,da noi ha fatto bene solo all'inizio quando è stato valido in fase offensiva mettendo molti tiri da tre , suo punto debole ( ci fu la dichiarazione : se Moore fosse anche un tiratore viaggerebbe a 400k ). Stesso discorso Mayo , bene quando faceva 20 punti male quando ne faceva 10. Questo perché non si è mai visto un taglio a canestro, un pick and roll, una bella uscita dai blocchi. Probabilmente perché il livello dei giocatori è abbastanza basso , non ho mai visto una squadra scarsa giocare bene! 

Quindi per questo gioco Jakovics è ottimo ,meglio di tanti play sulla carta migliori

Posted (edited)
13 minuti fa, Ronin dice:

A parte Maynor , che parliamoci chiaro non c'entrava niente con questo livello e aveva compagni che a loro volta c'entravano poco con quelli degli ultimi anni, il play di Caja deve portare su la palla e iniziare la mezza ruota...

Moore era il classico play poco realizzatore che però fa girare bene la squadra,da noi ha fatto bene solo all'inizio quando è stato valido in fase offensiva mettendo molti tiri da tre , suo punto debole ( ci fu la dichiarazione : se Moore fosse anche un tiratore viaggerebbe a 400k ). Stesso discorso Mayo , bene quando faceva 20 punti male quando ne faceva 10. Questo perché non si è mai visto un taglio a canestro, un pick and roll, una bella uscita dai blocchi. Probabilmente perché il livello dei giocatori è abbastanza basso , non ho mai visto una squadra scarsa giocare bene! 

Quindi per questo gioco Jakovics è ottimo ,meglio di tanti play sulla carta migliori

Se prendiamo un lungo straniero ingus non c'è lo possiamo permettere. Se invece andiamo con un altro ita cambio dei lunghi allora ne possiamo riparlare. 

Io ho l' impressione che si andrà altrove. 

Baldirossi? Sal custa? 

Edited by peter pan