Ronin Posted May 31, 2020 Posted May 31, 2020 Jakovics - play ita Tambone - dom Johnson - Strautins Ferrero - ala straniera Simmons - grazulis A me piacerebbe molto e non sarebbe fuori budget secondo me
seth Posted May 31, 2020 Posted May 31, 2020 34 minutes ago, Ronin said: Jakovics - play ita Tambone - dom Johnson - Strautins Ferrero - ala straniera Simmons - grazulis A me piacerebbe molto e non sarebbe fuori budget secondo me Peccato che non c'è un ruolo corretto, per come gioca Caja. Jakovics play proprio no, è prevalentemente un tiratore e la palla non la tratta gran bene. Strautins è un 3, Ferrero gioca da 4. Boh, forse non ho capito cosa volessi dire, ma non mi pare così percorribile. Manca comunque un ITA per il 5+5. Più probabile : Play usa (Mayo o chi per esso) - play ita Jakovics (non se resta Mayo) - Tambone Strautins - De Vico (o numero 3 ita) Ala usa - Ferrero Simmons (se resta) - Grazulis
Ronin Posted May 31, 2020 Posted May 31, 2020 (edited) 12 minuti fa, seth dice: Peccato che non c'è un ruolo corretto, per come gioca Caja. Jakovics play proprio no, è prevalentemente un tiratore e la palla non la tratta gran bene. Strautins è un 3, Ferrero gioca da 4. Jakovics ha giocato quasi sempre da play quest'anno perché tambone ha giocato da guardia. Tambone Strautins e Johnson ruoterebbero per i ruoli 2 e 3 Ferrero come al solito cambio del 4 Il quinto italiano di complemento , un altro esterno direi . Quest'anno in attacco si è sofferto per la pochezza offensiva di Peak e Clark ( ..pochissimi lampi). Partendo dal postulato che i lunghi con caja devono solo salire e bloccare e non sono praticamente mai coinvolti non si può prescindere da un esterno in grado di impensierire le difese. Non si può sperare che Mayo e Jakovics mettano dieci tiri da tre a partita ( tra l'altro non costruiti). Un giocatore come Johnson muoverebbe di più le difese , al pari di Avramovic , creando più opportunità per i compagni. Edited May 31, 2020 by Ronin
Giesse2 Posted May 31, 2020 Posted May 31, 2020 3 ore fa, sertar dice: Forse a Forlì Agropoli e Bergamo, Sacripanti non vuol vederlo manco in cartolina ed io sono d'accordo con lui... ed anche Caja se lo avesse allenato. Cosa che peraltro ha fatto, a Rimini e Cremona.
Lorenzo30 Posted May 31, 2020 Posted May 31, 2020 1 ora fa, Ronin dice: Jakovics - play ita Tambone - dom Johnson - Strautins Ferrero - ala straniera Simmons - grazulis A me piacerebbe molto e non sarebbe fuori budget secondo me Dom johnson ormai è bollito
Paul The Rock Posted May 31, 2020 Posted May 31, 2020 1 ora fa, Ronin dice: Jakovics - play ita Tambone - dom Johnson - Strautins Ferrero - ala straniera Simmons - grazulis A me piacerebbe molto e non sarebbe fuori budget secondo me Jakovics secondo me ci sta solo come guardia insieme a Tambone se prendi un play decisamente forte (o almeno che sulla carta lo sia): Play straniero FORTE - X ita Jakovics - Tambone Strautins - X ita X - Ferrero Simmons - Grazulis
corny Posted May 31, 2020 Posted May 31, 2020 2 hours ago, Giesse2 said: Cosa che peraltro ha fatto, a Rimini e Cremona. Teniamoci stretto Caja così evitiamo di tirarci in casa questo tipo di giocatori. Come pensi veniva considerato il Poz fuori Varese
joe Posted June 1, 2020 Posted June 1, 2020 (edited) Mettendo da parte TR...si sa che per andare in paradiso serve una squadra di bravi ragazzi! Edited June 1, 2020 by joe
Ronin Posted June 1, 2020 Posted June 1, 2020 10 ore fa, Lorenzo30 dice: Dom johnson ormai è bollito Ne vorrei avere di bolliti di quel livello. L'anno scorso ci ha battuti praticamente da solo. Vedo formazioni che costano di più di quella di quest'anno... Un play forte non costa meno di Mayo, Jakovics l anno scorso credo che sia costato meno del play di riserva che dovrebbe arrivare. Strautins non credo costi molto meno di Peak.
Mentadent Ruttolibero Posted June 1, 2020 Posted June 1, 2020 Al di là del fantabasket / fantamercato che un po' noi tutti piace fare (è da qualche mese che ci è restato solo quello), spero davvero che si possa andare in totale tranquillità a vedere una partita. Se poi fosse anche bella, spumeggiante e vittoriosa allora apro il Krugg. Ma il primo obiettivo è fare la squadra senza fallire, il secondo (o il primo a pari merito) è aprire il palazzetto. Senza dire nomi, perché in fondo io di basket non capisco un cazzo, mi piacerebbe vedere gente aggressiva, motivata e affamata di vittoria. Chiedo troppo?
baloncesto Posted June 1, 2020 Author Posted June 1, 2020 Gherardo Sabatini dice no a Varese e si accasa alla Fortitudo Bologna ? Sabatini sembrerebbe diretto alla corte di Sacchetti Gherardo Sabatini, che aveva una proposta in mano da parte della Openjobmetis Varese, avrebbe scelto la Fortitudo Bologna, secondo quanto riportato da La Prealpina. Sabatini ha deciso di tornare a Bologna dove avrà la chance anche di giocare in Basketball Champions League agli ordini di Meo Sacchetti. Varese: vicino Giovanni De Nicolao De Nicolao prossimo al debutto in Serie A con Varese Giovanni De Nicolao è il giocatore che laOpenjobmetis Varese ha scelto come vice play dopo la scelta di Gherardo Sabatini di andare alla Fortitudo. De Nicolao, classe 1996, vuole la Serie A dopo l’annata da 9.6 punti, 3.9 rimbalzi e 3.5 assist in Serie A2 con Agrigento. A riportarlo La Prealpina
baloncesto Posted June 1, 2020 Author Posted June 1, 2020 da sportando Pallacanestro Varese: c’è la firma di Arturs Strautins su un triennale garantito Il lettone firma un triennale garantito. Sarà il tre titolare Arturs Strautins si è legato alla Pallacanestro Varese per i prossimi tre anni con un contratto interamente garantito, secondo quanto appreso da Sportando. L' ala lettone di formazione italiana partirà titolare nello spot di tre il prossimo anno. Strautins proviene da una stagione iniziata a Trieste e conclusa a Udine in Serie A2. Si attende l'annuncio ufficiale.
peter pan Posted June 1, 2020 Posted June 1, 2020 Tre anni! Però... Qualcuno conosce young de nicolao?
UNSELD Posted June 1, 2020 Posted June 1, 2020 (edited) Mah, da una prima veloce occhiata, mi sembra un tizio che non ha paura di niente. Già il fatto che si sia un pò sgrezzato all'estero depone a suo favore. Inoltre è 10 cm più alto di Sabatini e mi sembra anche più forte in penetrazione. Insomma, mi piace. Non mi piace invece per un caxxo Mian, anche perchè è una minestra riscaldata. Spero non rimetta più piede qui. Viva De Vico. Edited June 1, 2020 by UNSELD
seth Posted June 1, 2020 Posted June 1, 2020 1 hour ago, UNSELD said: Mah, da una prima veloce occhiata, mi sembra un tizio che non ha paura di niente. Già il fatto che si sia un pò sgrezzato all'estero depone a suo favore. Inoltre è 10 cm più alto di Sabatini e mi sembra anche più forte in penetrazione. Insomma, mi piace. Non mi piace invece per un caxxo Mian, anche perchè è una minestra riscaldata. Spero non rimetta più piede qui. Viva De Vico. Ti quoto su tutta la linea. De Nic Jr bene, Mian no grazie. De Vico ok, anche per le varianti tattiche che può creare, oltre che è più giovane.
Binzaghino Posted June 1, 2020 Posted June 1, 2020 (edited) 1 hour ago, seth said: Ti quoto su tutta la linea. De Nic Jr bene, Mian no grazie. De Vico ok, anche per le varianti tattiche che può creare, oltre che è più giovane. Main assolutamente da NON prendere!! Meglio De Vico,ma soprattutto perché fermarsi a Mian o DeVico quando in circolazione possono esserci AP di assoluto interesse come Pecchia,Akele e Bortolani(forse più guardia) e in parte anche Visconti e Okeke? Come play di riserva a me piacerebbe un sacco Cappelletti( lo scorso anno a Torino dopo un sacco di infortuni). Edited June 1, 2020 by Binzaghino
alep77 Posted June 1, 2020 Posted June 1, 2020 1 ora fa, Binzaghino dice: Main assolutamente da NON prendere!! Meglio De Vico,ma soprattutto perché fermarsi a Mian o DeVico quando in circolazione possono esserci AP di assoluto interesse come Pecchia,Akele e Bortolani(forse più guardia) e in parte anche Visconti e Okeke? Come play di riserva a me piacerebbe un sacco Cappelletti( lo scorso anno a Torino dopo un sacco di infortuni). Ecco su Okeke, che visto tutte le vicissitudini passate non dovrebbe costare Tanto, si può puntare. Invece come 4 Fotu in uscita da Treviso è già fuori budget x noi?
Ponchiaz Posted June 1, 2020 Posted June 1, 2020 3 hours ago, uccellodirovo said: Intanto contento per Strautins. Cifre da tassi di interesse però.
Ronin Posted June 2, 2020 Posted June 2, 2020 11 ore fa, alep77 dice: Ecco su Okeke, che visto tutte le vicissitudini passate non dovrebbe costare Tanto, si può puntare. Invece come 4 Fotu in uscita da Treviso è già fuori budget x noi? Chiunque abbia fatto un buon campionato è fuori budget.
Binzaghino Posted June 2, 2020 Posted June 2, 2020 37 minutes ago, Ronin said: Chiunque abbia fatto un buon campionato è fuori budget. Lo era prima del Coronavirus,ora tantissime società sono messe male male,mentre noi siamo messi malino.
Giobbo Posted June 2, 2020 Posted June 2, 2020 11 minuti fa, Binzaghino dice: Lo era prima del Coronavirus,ora tantissime società sono messe male male,mentre noi siamo messi malino. Forse questo discorso lo puoi fare sugli italiani. Forse. Non certo sugli stranieri.
Binzaghino Posted June 2, 2020 Posted June 2, 2020 (edited) 1 hour ago, Giobbo said: Forse questo discorso lo puoi fare sugli italiani. Forse. Non certo sugli stranieri. Infatti si parlava di Okeke e Fotu. Comunque la recessione è a livello mondiale,compresi gli USA,quindi anche per loro ci sarà un rimendisionamento. Tutti hanno meno soldi,in Spagna,in Francia,in Germania come in Italia,il discorso è lampante anche nel calcio dove si parla di scambi più che di compravendite. Che il Cda abbia rilanciato un piano triennale di consolidamento potrebbe permetterci di stabilizzarci dietro le prime 5 o 6 squadre. Edited June 2, 2020 by Binzaghino
Recommended Posts