Ronin Posted June 2, 2020 Posted June 2, 2020 14 minuti fa, Binzaghino dice: Infatti si parlava di Okeke e Fotu. Comunque la recessione è a livello mondiale,compresi gli USA,quindi anche per loro ci sarà un rimendisionamento. Tutti hanno meno soldi,in Spagna,in Francia,in Germania come in Italia,il discorso è lampante anche nel calcio dove si parla di scambi più che di compravendite. Fotu non è italiano.. Posso essere d'accordo , ma non sono tanto sicuro sull'immediato calo degli ingaggi. Sicuramente un agente a fine maggio non ti offre un giocatore a meno dell'anno scorso. E se ha fatto bene come nel caso di fotu spara sicuramente alto, virus o non virus, ad oggi intendo Inoltre purtroppo ho paura che ci saranno squadre che pur di prendere un giocatore si espongono più di quello che potrebbero,sperando di far quadrare i conti più avanti. Il fatto di firmare un italiano giovane con un triennale a maggio mi fa però ben sperare!
alep77 Posted June 2, 2020 Posted June 2, 2020 45 minuti fa, Ronin dice: Fotu non è italiano.. Posso essere d'accordo , ma non sono tanto sicuro sull'immediato calo degli ingaggi. Sicuramente un agente a fine maggio non ti offre un giocatore a meno dell'anno scorso. E se ha fatto bene come nel caso di fotu spara sicuramente alto, virus o non virus, ad oggi intendo Inoltre purtroppo ho paura che ci saranno squadre che pur di prendere un giocatore si espongono più di quello che potrebbero,sperando di far quadrare i conti più avanti. Il fatto di firmare un italiano giovane con un triennale a maggio mi fa però ben sperare! Ma per es x noi Openjobmetis rimane di sicuro come sponsor? Ed alle stesse cifre dell'anno scorso?
Ronin Posted June 2, 2020 Posted June 2, 2020 55 minuti fa, alep77 dice: Ma per es x noi Openjobmetis rimane di sicuro come sponsor? Ed alle stesse cifre dell'anno scorso? Boh, si spera. Non mi spiegherei questa attività sul mercato se non avessimo le idee abbastanza chiare sul budget
Binzaghino Posted June 2, 2020 Posted June 2, 2020 7 hours ago, Ronin said: Fotu non è italiano.. Posso essere d'accordo , ma non sono tanto sicuro sull'immediato calo degli ingaggi. Sicuramente un agente a fine maggio non ti offre un giocatore a meno dell'anno scorso. E se ha fatto bene come nel caso di fotu spara sicuramente alto, virus o non virus, ad oggi intendo Inoltre purtroppo ho paura che ci saranno squadre che pur di prendere un giocatore si espongono più di quello che potrebbero,sperando di far quadrare i conti più avanti. Il fatto di firmare un italiano giovane con un triennale a maggio mi fa però ben sperare! Fotu so benissimo che è neozelandese,detto questo,non penso abbia un grandissimo mercato ad oggi. Troppa incertezza circola,troppe squadre che restano immobili,vedi Brindisi,Reggio Emilia,altre incerte sul futuro,vedi Roma,Pistoia,Pesaro,Cremona e Torino. E’ il momento che chi ha pochi soldini come noi,può spenderli bene. Ad esempio vedi Pecchia che rinnoverà con Cantù( messa peggio di noi) per mancanza di alternative.
sertar Posted June 2, 2020 Posted June 2, 2020 7 minutes ago, Binzaghino said: Fotu so benissimo che è neozelandese,detto questo,non penso abbia un grandissimo mercato ad oggi. Troppa incertezza circola,troppe squadre che restano immobili,vedi Brindisi,Reggio Emilia,altre incerte sul futuro,vedi Roma,Pistoia,Pesaro,Cremona e Torino. E’ il momento che chi ha pochi soldini come noi,può spenderli bene. Ad esempio vedi Pecchia che rinnoverà con Cantù( messa peggio di noi) per mancanza di alternative. Andrà a Venezia, dicono.
Mentadent Ruttolibero Posted June 2, 2020 Posted June 2, 2020 1 ora fa, sertar dice: Andrà a Venezia, dicono. Beh.. Fotu non è niente male, ma per Venezia non mi sembra uomo quintetto, a meno che (pure) Venezia non sia in odore di ridimensionamenti importanti. Se fossi un veneziano, visto il recentissimo passato, non farei mica un party per gioire della notizia di Fotu in starting five.
Indimenticabili Posted June 2, 2020 Posted June 2, 2020 1 ora fa, Binzaghino dice: Fotu so benissimo che è neozelandese,detto questo,non penso abbia un grandissimo mercato ad oggi. Troppa incertezza circola,troppe squadre che restano immobili,vedi Brindisi,Reggio Emilia,altre incerte sul futuro,vedi Roma,Pistoia,Pesaro,Cremona e Torino. E’ il momento che chi ha pochi soldini come noi,può spenderli bene. Ad esempio vedi Pecchia che rinnoverà con Cantù( messa peggio di noi) per mancanza di alternative. Ma anche no... e comunque non è ancora cosa fatta
corny Posted June 2, 2020 Posted June 2, 2020 2 hours ago, robokop said: Quest'anno facciamo lo squadrone giusto. Vedrete! Con Caja no
robokop Posted June 3, 2020 Posted June 3, 2020 13 ore fa, corny dice: Con Caja no Capisco il tuo pessimismo. Ma questo abbiamo.
sertar Posted June 3, 2020 Posted June 3, 2020 C'è un nuovo nome per il mercato della Pallacanestro Varese ed è quello di Ryan Luther questa stagione al Ventspils. L'ala forte classe 1995, prodotto di Arizona, nella sua ultima stagione ha fatto registrare 10,7 punti e 7 rimbalzi di media a partita. Si tratta di un'ala forte dotata di buon tiro da oltre l'arco. Lo riporta La Prealpina.
Ronin Posted June 3, 2020 Posted June 3, 2020 (edited) Dovrebbe essere un bel tiratore,un quattro che apre il campo in attacco . In difesa invece è abbastanza fisico e buon stoppatore Almeno dalle notizie che ho trovato sul web Al college giocava anche da centro, lo danno per 206 cm e 100kg Edited June 3, 2020 by Ronin
alberto Posted June 3, 2020 Posted June 3, 2020 15 minutes ago, Ronin said: Dovrebbe essere un bel tiratore,un quattro che apre il campo in attacco . In difesa invece è abbastanza fisico e buon stoppatore Almeno dalle notizie che ho trovato sul web Al college giocava anche da centro, lo danno per 206 cm e 100kg troppo alto, non lo prendiamo...
Ronin Posted June 3, 2020 Posted June 3, 2020 34 minuti fa, alberto dice: troppo alto, non lo prendiamo... Dalle immagini non sembra 206 sinceramente,ha il fisico e i movimenti più da 3/4 che da 4/5
robokop Posted June 3, 2020 Posted June 3, 2020 4 minuti fa, Ronin dice: Dalle immagini non sembra 206 sinceramente,ha il fisico e i movimenti più da 3/4 che da 4/5 Beh,se resta Simmons un 4 ci vuole ,dato che abbiamo pensato bene di mollare Vene.
seth Posted June 3, 2020 Posted June 3, 2020 Io spero veramente, al di là dei nomi, belli, brutti, forti o meno, alti, bassi, italiani o comunitari, di vedere un gioco che non sia solo il prendi e tira delle ultime 2 stagioni, che è un po' stucchevole e che riconduce l'analisi di ogni vittoria o sconfitta ad un "abbiamo /non abbiamo tirato bene da 3".
Giobbo Posted June 3, 2020 Posted June 3, 2020 7 minuti fa, seth dice: Io spero veramente, al di là dei nomi, belli, brutti, forti o meno, alti, bassi, italiani o comunitari, di vedere un gioco che non sia solo il prendi e tira delle ultime 2 stagioni, che è un po' stucchevole e che riconduce l'analisi di ogni vittoria o sconfitta ad un "abbiamo /non abbiamo tirato bene da 3". Secondo me, speranza vana. Finchè Caja rimane il nostro allenatore questo si vedrà.
UNSELD Posted June 3, 2020 Posted June 3, 2020 (edited) 2 hours ago, Ronin said: Dalle immagini non sembra 206 sinceramente,ha il fisico e i movimenti più da 3/4 che da 4/5 Bah, se non è 206, sarà 204. Ma per essere grosso è davvero grosso. Più grosso e muscoloso di Vene. Ad occhio, è un 4 con un buon tiro da fuori e dal post alto, per quel che può valere il filmato qui di seguito: https://www.youtube.com/watch?v=1N2O4rzTRYo Edited June 3, 2020 by UNSELD
joe Posted June 3, 2020 Posted June 3, 2020 4 ore fa, seth dice: Io spero veramente, al di là dei nomi, belli, brutti, forti o meno, alti, bassi, italiani o comunitari, di vedere un gioco che non sia solo il prendi e tira delle ultime 2 stagioni, che è un po' stucchevole e che riconduce l'analisi di ogni vittoria o sconfitta ad un "abbiamo /non abbiamo tirato bene da 3". Le percentuali non ci hanno premiato (cit.)
Binzaghino Posted June 3, 2020 Posted June 3, 2020 5 hours ago, Ronin said: Dalle immagini non sembra 206 sinceramente,ha il fisico e i movimenti più da 3/4 che da 4/5 N dai,è un 4 bello tosto,dotato di buona mano da fuori,penso non un super atleta però è uno “ spigoloso” ,che usa i gomiti e che ha fame sportiva.
baloncesto Posted June 4, 2020 Author Posted June 4, 2020 da Sportando La Prealpina: Lorenzo Saccaggi dice no, Varese vuole chiudere con De Nicolao Lorenzo Saccaggi attende Pistoia, Giovanni De Nicolao verso Varese Primo colpo di mercato in via di definizione in casa Openjobmetis Varese. Secondo La Prealpina, Lorenzo Saccaggi avrebbe deciso di attendere un’offerta da OriOra Pistoia, e dunque il club lombardo si concentra su Giovanni De Nicolao. La trattativa entrerà nel vivo in queste ore.
Lorenzo30 Posted June 4, 2020 Posted June 4, 2020 43 minuti fa, baloncesto dice: da Sportando La Prealpina: Lorenzo Saccaggi dice no, Varese vuole chiudere con De Nicolao Lorenzo Saccaggi attende Pistoia, Giovanni De Nicolao verso Varese Primo colpo di mercato in via di definizione in casa Openjobmetis Varese. Secondo La Prealpina, Lorenzo Saccaggi avrebbe deciso di attendere un’offerta da OriOra Pistoia, e dunque il club lombardo si concentra su Giovanni De Nicolao. La trattativa entrerà nel vivo in queste ore. meglio così
baloncesto Posted June 4, 2020 Author Posted June 4, 2020 Anche in questo caso sarebbe importante ragionare su di un contratto da 3 o da 2+1 per garantirsi i benefici (auspicati) del percorso di crescita.
Paul The Rock Posted June 4, 2020 Posted June 4, 2020 Anche per me meglio De Nicolao piuttosto che Saccaggi anche per una mera situazione anagrafica dove Saccaggi è già sui 28 anni. Il lungo Luther invece mi sembra interessante come scommessa. 1
Recommended Posts