joe Posted May 28, 2020 Posted May 28, 2020 Jako-Tambo per me sarebbe la giusta accoppiata in posizione 2. Nessun titolare fisso, ma responsabilità x entrambi. E farei all in su play 1
corny Posted May 28, 2020 Posted May 28, 2020 Il play è l'unico straniero con il contratto garantito, cambiare play significa spender soldi per tagliarlo. Siamo così sicuri di trovare di meglio?
peter pan Posted May 28, 2020 Posted May 28, 2020 5 ore fa, joe dice: Jako-Tambo per me sarebbe la giusta accoppiata in posizione 2. Nessun titolare fisso, ma responsabilità x entrambi. E farei all in su play Se rimani sul 5+5 allora il cambio dei lunghi sarebbe un ita. Cosa x adesso che mi pare non all'ordine del giorno. Dire che il gruppo di ira che si sta ipotizzando sia un up grade rispetto all 'ultimo anno è consentito? Dopo gli stranieri? Ma non sarebbe meglio il contrario?
Silver Surfer Posted May 28, 2020 Posted May 28, 2020 4 hours ago, corny said: Il play è l'unico straniero con il contratto garantito, cambiare play significa spender soldi per tagliarlo. Siamo così sicuri di trovare di meglio? Penso che alcuni tifosi stiano puntando su T.Douglas. Non ho la minima idea dell'impatto di TD nei pochi allenamenti fatti con coach C. Qualche insider ne è a conoscenza?
joe Posted May 28, 2020 Posted May 28, 2020 Comunque sia, Mayo è il male. Altro che confermarlo. Ha mercato, se non ci costa troppo...addio...
marisa Posted May 28, 2020 Posted May 28, 2020 2 hours ago, Silver Surfer said: Penso che alcuni tifosi stiano puntando su T.Douglas. Non ho la minima idea dell'impatto di TD nei pochi allenamenti fatti con coach C. Qualche insider ne è a conoscenza? visto giocare con efes e darussafaka, la mia impressione è che paragonato a Mayo è più mastino in difesa e più aggressivo all'attacco - ma erano tre e due anni fa e magari nel tempo non ha mantenuto le stesse caratteristiche
peter pan Posted May 29, 2020 Posted May 29, 2020 6 ore fa, marisa dice: visto giocare con efes e darussafaka, la mia impressione è che paragonato a Mayo è più mastino in difesa e più aggressivo all'attacco - ma erano tre e due anni fa e magari nel tempo non ha mantenuto le stesse caratteristiche Ed era in EL
fabioRE Posted May 29, 2020 Posted May 29, 2020 9 ore fa, joe dice: Comunque sia, Mayo è il male. Altro che confermarlo. Ha mercato, se non ci costa troppo...addio... se tu ci fossi stato, non avresti scritto quanto sopra..... https://video-it.eurosport.com/basket/serie-a/2019-2020/pazzesco-josh-mayo-32-punti-contro-trieste-e-varese-gode_vid1247080/video.shtml
baloncesto Posted May 29, 2020 Author Posted May 29, 2020 (edited) da sportando La Openjobmetis Varese pensa a Niccolò De Vico Il giocatore starebbe trattando la risoluzione del contratto con la Vanoli Cremona Alla ricerca di una nuova ala italiana, la Openjobmetis Varese pensa a Niccolò De Vico. Secondo La Prealpina, il giocatore starebbe trattando la risoluzione del contratto con la Vanoli Cremona, con cui è legato sino al 30 giugno 2021. Edited May 29, 2020 by baloncesto
Giobbo Posted May 29, 2020 Posted May 29, 2020 (edited) Mi vengono due domande (se Giesse legge e vuole rispondere, molto volentieri). De Vico non è un pò un doppione di Ferrero? Ma soprattutto: visto l'andazzo di Cremona, piuttosto che De Vico Akele non è proprio prendibile come 4 da quintetto? Cercato già da altre n società più danarose di noi? Edited May 29, 2020 by Giobbo
joe Posted May 29, 2020 Posted May 29, 2020 se si facesse largo la pista Campogrande sarebbe cosa buona e giusta.
uccellodirovo Posted May 29, 2020 Posted May 29, 2020 11 minutes ago, Giobbo said: Mi vengono due domande (se Giesse legge e vuole rispondere, molto volentieri). De Vico non è un pò un doppione di Ferrero? Ma soprattutto: visto l'andazzo di Cremona, piuttosto che De Vico Akele non è proprio prendibile come 4 da quintetto vero? Cercato già da altre n società più danarose di noi? Concordo @Giobbo. Giocatore davvero molto simile per il tipo di gioco e per fisico. Non ne vedo l'utilità. Non so invece se fitterebbe per le nostre casse, ma Stojanovic come guardia titolare?
Indimenticabili Posted May 29, 2020 Posted May 29, 2020 13 minuti fa, uccellodirovo dice: Concordo @Giobbo. Giocatore davvero molto simile per il tipo di gioco e per fisico. Non ne vedo l'utilità. Non so invece se fitterebbe per le nostre casse, ma Stojanovic come guardia titolare? Stojanovic è un 3 ma soprattutto c'era già stata l'occasione di portarlo a Varese (ma Caja aveva preferito Salumu)
uccellodirovo Posted May 29, 2020 Posted May 29, 2020 4 minutes ago, Indimenticabili said: Stojanovic è un 3 ma soprattutto c'era già stata l'occasione di portarlo a Varese (ma Caja aveva preferito Salumu) é un 3 proprio no. Una guardia tendente più a fare il play che l'ala.
joe Posted May 29, 2020 Posted May 29, 2020 Adesso nn è che dobbiamo saccheggiare Cremona x forza. C’è anche Qualche elemento di Pesaro da conquistare
Giobbo Posted May 29, 2020 Posted May 29, 2020 Altri tempi e altri soldi, ma il 2012/2013 era nato anche da questo tipo di saccheggi (Polonara e De Nicolao dalle morenti Teramo e Treviso). Chiaro poi che senza stranieri saremmo andati in scioltezza ad accarezzare le piante grasse. Se si vuole investire in un gruppo italiano per provare a costruire qualcosa su base pluriennale, andrei o su qualcuno da provare a lanciare, e in quest'ottica i vari nomi per il cambio del play mi paiono calzanti (così come Strautins, anche se il discorso è leggermente diverso), o qualche giovine che a questo piano ha già detto la sua e vuole la possibilità di giocare di più in un progetto che lo metta al centro. In quest'ottica Akele sarebbe il fit perfetto (ma anche Totè non sarebbe male a parer mio). Ma, mi ripeto, credo sia già giocatore troppo esoso per le nostre casse. Mentre i vari Mian e De Vico secondo me vanno si bene per riempire gli slot italici, ma non ti danno una solida base per costruire qualcosa nel tempo. 1
uccellodirovo Posted May 29, 2020 Posted May 29, 2020 36 minutes ago, joe said: Adesso nn è che dobbiamo saccheggiare Cremona x forza. C’è anche Qualche elemento di Pesaro da conquistare A me forse l'unico ( a parte Totè) di Pesaro che mi intrigava era Pusica.
uccellodirovo Posted May 29, 2020 Posted May 29, 2020 20 minutes ago, joe said: Eboua? Eleggibile DRAFT
Ronin Posted May 29, 2020 Posted May 29, 2020 2 ore fa, Giobbo dice: Mentre i vari Mian e De Vico secondo me vanno si bene per riempire gli slot italici, ma non ti danno una solida base per costruire qualcosa nel tempo. E perché Akele o totè cosa ti permettono di programmare? De Nicolao e Polonara mi sembra fossero nostri...e in tempi sicuramente migliori di quelli attuali.
Paul The Rock Posted May 29, 2020 Posted May 29, 2020 Comunque se si manda via Mayo si deve puntare forte sul play come investimento... altrimenti per quanto si sia dimostrato magari altalenante è comunque (IMHO) un giocatore che secondo me ha le caratteristiche per fare bene, piuttosto che prenderne un altro a caso. Ripeto: diverso se si investe in maniera seria e si punta ad avere uno forte nel ruolo come leader e architrave.
uccellodirovo Posted May 29, 2020 Posted May 29, 2020 33 minutes ago, Paul The Rock said: Comunque se si manda via Mayo si deve puntare forte sul play come investimento... altrimenti per quanto si sia dimostrato magari altalenante è comunque (IMHO) un giocatore che secondo me ha le caratteristiche per fare bene, piuttosto che prenderne un altro a caso. Ripeto: diverso se si investe in maniera seria e si punta ad avere uno forte nel ruolo come leader e architrave. da che esiste il basket quando hai un asse 1-5 che funziona sei a metà dell'opera. I maggiori investimenti devono essere in questi 2 ruoli.
Ponchiaz Posted May 29, 2020 Posted May 29, 2020 Si è liberato Della Valle, Milano lo ha spedito. Non che ci interessi, per dovere di cronaca.
Recommended Posts