ROBERTO1961 Posted June 11, 2020 Posted June 11, 2020 https://sportando.basketball/varese-in-trattativa-avanzata-con-il-lungo-svedese-denzel-andersson-c/#comment-4949781963
baloncesto Posted June 11, 2020 Author Posted June 11, 2020 grazie Giesse non volevo mettere in dubbio il corretto contenuto dell'articolo, ho soltanto riportato quello pubblicato da sportando (come indicato). Dai, le somme che devono tornare, sia dal punto di vista tecnico che del bilancio, sono poi quelle che registreremo a mercato chiuso ! (se non a stagione finita..)
sertar Posted June 11, 2020 Posted June 11, 2020 23 minutes ago, ROBERTO1961 said: https://sportando.basketball/varese-in-trattativa-avanzata-con-il-lungo-svedese-denzel-andersson-c/#comment-4949781963 Salta, stoppa, corre bene in contropiede, tira da tre... in quel contesto, mediocre, mi pare un buon giocatore. Comunque peggio di Gandini non può essere.
Sir Joe Posted June 11, 2020 Posted June 11, 2020 2 ore fa, uccellodirovo dice: Concordo! Forse un po' acerbo ma dotato di buoni fondamentali spalle a canestro e gran zompatore! Con le idee di Caja, saper giocare spalle a canestro è una caratteristica totalmente inutile. Come al solito, il nostro 5, se vorrà segnare qualche punto, dovrò andare aprendersi i rimbalzi d'attacco, per questo che essere zompatore è cosa buona. Ma sperare in qualche gioco sotto canestro... tempo perso!
peter pan Posted June 11, 2020 Posted June 11, 2020 14 minuti fa, Sir Joe dice: Con le idee di Caja, saper giocare spalle a canestro è una caratteristica totalmente inutile. Come al solito, il nostro 5, se vorrà segnare qualche punto, dovrò andare aprendersi i rimbalzi d'attacco, per questo che essere zompatore è cosa buona. Ma sperare in qualche gioco sotto canestro... tempo perso! Cominciamo a prenderlo. Poi vedremo chi si adegua a cosa.
Sir Joe Posted June 11, 2020 Posted June 11, 2020 1 ora fa, ROBERTO1961 dice: https://sportando.basketball/varese-in-trattativa-avanzata-con-il-lungo-svedese-denzel-andersson-c/#comment-4949781963 Questo è il nostro 4/5 dalla panchina. Costa poco, fisicamente mi sembra messo bene... il problema sta nel suo campionato: vale un nostra serie B? Non A2, proprio B.
Giobbo Posted June 11, 2020 Posted June 11, 2020 (edited) 3 minuti fa, Sir Joe dice: Questo è il nostro 4/5 dalla panchina. Costa poco, fisicamente mi sembra messo bene... il problema sta nel suo campionato: vale un nostra serie B? Non A2, proprio B. Saltare e prendere rimbalzi sarebbe già di più rispetto agli ultimi cambi dei lunghi passati di recente (Gandini, Iannuzzi, Delas...). Come dici, atleticamente sembra averne. Edited June 11, 2020 by Giobbo
Ronin Posted June 11, 2020 Posted June 11, 2020 9 minuti fa, Sir Joe dice: Questo è il nostro 4/5 dalla panchina. Costa poco, fisicamente mi sembra messo bene... il problema sta nel suo campionato: vale un nostra serie B? Non A2, proprio B. Effettivamente per giocare nel campionato italiano che come livello è appena sotto l'NBA forse non è il profilo giusto
peter pan Posted June 11, 2020 Posted June 11, 2020 Scommesse ragionate. Le abbiamo invocate a gran voce. Eccole!!!!
MarkBuford Posted June 11, 2020 Posted June 11, 2020 5 hours ago, UNSELD said: Un conto è pescare da A2 per dei prospetti giovani che hanno voglia di emergere, un conto è pescare da A2 per dei mestieranti più o meno onesti senza ambizioni. Che è poi l'identikit di Simmons (e pure un po' di cain)
Shaddino Posted June 11, 2020 Posted June 11, 2020 Ma io comunque continuo a chiedermi perché prendere il 4/5 di riserva all'11 giugno quando c'è ancora tutto il quintetto da costruire. Ho paura che faccia la fine di Bertone
Binzaghino Posted June 11, 2020 Posted June 11, 2020 9 hours ago, Sir Joe said: Questo è il nostro 4/5 dalla panchina. Costa poco, fisicamente mi sembra messo bene... il problema sta nel suo campionato: vale un nostra serie B? Non A2, proprio B. Vorrei capire con quali competenze si riesce a giudicare così? O davvero A.Conti non capisce una cippa,oppure bisognerebbe avere la decenza di aspettare prima di esprimere giudizi inopportuni. Perche’ inopportuni? Perché se guardi gli highlits mi sembra che ci sia un atletismo tale che in serie B non si vede nemmeno lontanamente. 1
Sir Joe Posted June 11, 2020 Posted June 11, 2020 56 minuti fa, Binzaghino dice: Vorrei capire con quali competenze si riesce a giudicare così? O davvero A.Conti non capisce una cippa,oppure bisognerebbe avere la decenza di aspettare prima di esprimere giudizi inopportuni. Perche’ inopportuni? Perché se guardi gli highlits mi sembra che ci sia un atletismo tale che in serie B non si vede nemmeno lontanamente. Non pensavo all'altletismo della serie B ma a come si vede la difesa, nei filmatini... nella nostra serie A certi spazi non li avrà mai, ma nemmeno li avrebbe in A2: per questo mi sono chiesto quanto vale il campionato da cui proviene... Inopportuno? E' inopportuno porsi domande?
Binzaghino Posted June 12, 2020 Posted June 12, 2020 7 hours ago, Sir Joe said: Non pensavo all'altletismo della serie B ma a come si vede la difesa, nei filmatini... nella nostra serie A certi spazi non li avrà mai, ma nemmeno li avrebbe in A2: per questo mi sono chiesto quanto vale il campionato da cui proviene... Inopportuno? E' inopportuno porsi domande? Inopportuno è pensare che Conti o chi per esso vada a cercare un giocatore in un campionato che equivale alla nostra serie B. Se firmeranno Andersson avranno valutato per bene quello che può darci. Parere personale: si sta cercando di fare la squadra avanzando soldini di qua e di la per arrivare a firmare Toney Douglas in guardia,evidentemente Caja è stato particolarmente colpito dai pochi allenamenti che ha effettuato,magari dalla personalità e leadership.
Mentadent Ruttolibero Posted June 12, 2020 Posted June 12, 2020 Ciao ciao Jeremy Simmons. Peccato, in fondo ci speravo che nessuno lo filasse di striscio..
Scottie Posted June 12, 2020 Posted June 12, 2020 Inoltre Andersson sembra fatta ed il Tambo ha accettato il rinnovo bene
seth Posted June 12, 2020 Posted June 12, 2020 (edited) 18 minutes ago, Mentadent Ruttolibero said: Ciao ciao Jeremy Simmons. Peccato, in fondo ci speravo che nessuno lo filasse di striscio.. Mekowulu e Travis citati ieri potrebbero essere i titolari con Andersson cambio? Edited June 12, 2020 by seth
Giobbo Posted June 12, 2020 Posted June 12, 2020 Scola: «Diciamo che sarebbe un’opzione migliore rispetto ad altre. Varese? Non lo so». What?
Ponchiaz Posted June 12, 2020 Posted June 12, 2020 18 hours ago, MarkBuford said: Che è poi l'identikit di Simmons (e pure un po' di cain) Nonché l'unica cosa che ci è venuta discretamente nel recente passato. Basta guardare i pivot che abbiamo avuto e dove sono adesso.
uccellodirovo Posted June 12, 2020 Posted June 12, 2020 15 minutes ago, Giobbo said: Scola: «Diciamo che sarebbe un’opzione migliore rispetto ad altre. Varese? Non lo so». What? Ci sarà un errore
nic Posted June 12, 2020 Posted June 12, 2020 1 minuto fa, uccellodirovo dice: Ci sarà un errore Ma infatti, secondo me intendeva “non so dove sia”
uccellodirovo Posted June 12, 2020 Posted June 12, 2020 3 minutes ago, nic said: Ma infatti, secondo me intendeva “non so dove sia” Da Sportando: ON HIS ASSESSMENTS «I only know two speeds. Either 100% or 0%. If I had to understand that I can’t give 100% I would stop immediately. I will decide in the next few days». ON THE NEXT MONTHS OF HIS LIFE «Our idea is to stay in Milan at least until Christmas, then we’ll decide». ON THE POSSIBILITY OF PLAYING IN ITALY «This would be a better option than others. Varese? I don’t know».
nic Posted June 12, 2020 Posted June 12, 2020 (edited) 4 minuti fa, uccellodirovo dice: Da Sportando: ON HIS ASSESSMENTS «I only know two speeds. Either 100% or 0%. If I had to understand that I can’t give 100% I would stop immediately. I will decide in the next few days». ON THE NEXT MONTHS OF HIS LIFE «Our idea is to stay in Milan at least until Christmas, then we’ll decide». ON THE POSSIBILITY OF PLAYING IN ITALY «This would be a better option than others. Varese? I don’t know». Dal corriere (davvero secondo me intende che non sa dove sia!) https://www.google.it/amp/s/www.corriere.it/sport/20_giugno_11/luis-scola-addio-all-olimpia-milano-ho-40-anni-pesante-ma-forse-non-smetto-b8e81d40-ac0e-11ea-822f-b27e74f859d1_amp.html Milano? Quindi, se una delle diverse opzioni di cui parlava fosse in Italia, la prenderebbe in considerazione? «Diciamo che sarebbe un’opzione migliore rispetto ad altre». Varese è a meno di un’ora. «Non lo so. Però sono molto felice di una cosa». Di cosa? «Dopo un anno in Italia ho fatto la mia prima intervista in italiano. Sono soddisfatto». Edited June 12, 2020 by nic
uccellodirovo Posted June 12, 2020 Posted June 12, 2020 Intanto De Vico si libera da Cremona. Il Cotani2 è pronto per essere firmato.
Recommended Posts