Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

grazie Giesse
non volevo mettere in dubbio il corretto contenuto dell'articolo, ho soltanto riportato quello pubblicato da sportando (come indicato).

Dai, le somme che devono tornare, sia dal punto di vista tecnico che del bilancio, sono poi quelle che registreremo a mercato chiuso ! (se non a stagione finita..)

Posted
2 ore fa, uccellodirovo dice:

Concordo! Forse un po' acerbo ma dotato di buoni fondamentali spalle a canestro e gran zompatore!

Con le idee di Caja, saper giocare spalle a canestro è una caratteristica totalmente inutile.

Come al solito, il nostro 5, se vorrà segnare qualche punto, dovrò andare aprendersi i rimbalzi d'attacco, per questo che essere zompatore è cosa buona. Ma sperare in qualche gioco sotto canestro... tempo perso!

Posted
14 minuti fa, Sir Joe dice:

Con le idee di Caja, saper giocare spalle a canestro è una caratteristica totalmente inutile.

Come al solito, il nostro 5, se vorrà segnare qualche punto, dovrò andare aprendersi i rimbalzi d'attacco, per questo che essere zompatore è cosa buona. Ma sperare in qualche gioco sotto canestro... tempo perso!

Cominciamo a prenderlo. Poi vedremo chi si adegua a cosa. 

Posted (edited)
3 minuti fa, Sir Joe dice:

Questo è il nostro 4/5 dalla panchina.

Costa poco, fisicamente mi sembra messo bene... il problema sta nel suo campionato: vale un nostra serie B? Non A2, proprio B.

Saltare e prendere rimbalzi sarebbe già di più rispetto agli ultimi cambi dei lunghi passati di recente (Gandini, Iannuzzi, Delas...). Come dici, atleticamente sembra averne.

Edited by Giobbo
Posted
9 minuti fa, Sir Joe dice:

Costa poco, fisicamente mi sembra messo bene... il problema sta nel suo campionato: vale un nostra serie B? Non A2, proprio B.

Effettivamente per giocare nel campionato italiano che come livello è appena sotto l'NBA forse non è il profilo giusto 

Posted
5 hours ago, UNSELD said:

Un conto è pescare da A2 per dei prospetti giovani che hanno voglia di emergere, un conto è pescare da A2 per dei mestieranti più o meno onesti senza ambizioni.

Che è poi l'identikit di Simmons (e pure un po' di cain)

Posted

Ma io comunque continuo a chiedermi perché prendere il 4/5 di riserva all'11 giugno quando c'è ancora tutto il quintetto da costruire.

Ho paura che faccia la fine di Bertone

Posted
9 hours ago, Sir Joe said:

Vorrei capire con quali competenze si riesce a giudicare così? O davvero A.Conti non capisce una cippa,oppure bisognerebbe avere la decenza di aspettare prima di esprimere giudizi inopportuni.

Perche’ inopportuni? Perché se guardi gli highlits mi sembra che ci sia un atletismo tale che in serie B non si vede nemmeno lontanamente.

• Like 1
Posted
56 minuti fa, Binzaghino dice:

Vorrei capire con quali competenze si riesce a giudicare così? O davvero A.Conti non capisce una cippa,oppure bisognerebbe avere la decenza di aspettare prima di esprimere giudizi inopportuni.

Perche’ inopportuni? Perché se guardi gli highlits mi sembra che ci sia un atletismo tale che in serie B non si vede nemmeno lontanamente.

Non pensavo all'altletismo della serie B ma a come si vede la difesa, nei filmatini... nella nostra serie A certi spazi non li avrà mai, ma nemmeno li avrebbe in A2: per questo mi sono chiesto quanto vale il campionato da cui proviene...

Inopportuno? E' inopportuno porsi domande?

Posted
7 hours ago, Sir Joe said:

Non pensavo all'altletismo della serie B ma a come si vede la difesa, nei filmatini... nella nostra serie A certi spazi non li avrà mai, ma nemmeno li avrebbe in A2: per questo mi sono chiesto quanto vale il campionato da cui proviene...

Inopportuno? E' inopportuno porsi domande?

Inopportuno è pensare che Conti o chi per esso vada a cercare un giocatore in un campionato che equivale alla nostra serie B.

Se firmeranno Andersson avranno valutato per bene quello che può darci.

Parere personale: si sta cercando di fare la squadra avanzando soldini di qua e di la per arrivare a firmare Toney Douglas in guardia,evidentemente Caja è stato particolarmente colpito dai pochi allenamenti che ha effettuato,magari dalla personalità e leadership.

Posted (edited)
18 minutes ago, Mentadent Ruttolibero said:

Ciao ciao Jeremy Simmons.

Peccato, in fondo ci speravo che nessuno lo filasse di striscio..

Mekowulu e Travis citati ieri potrebbero essere i titolari con Andersson cambio? 

Edited by seth
Posted
18 hours ago, MarkBuford said:

Che è poi l'identikit di Simmons (e pure un po' di cain)

Nonché l'unica cosa che ci è venuta discretamente nel recente passato.

Basta guardare i pivot che abbiamo avuto e dove sono adesso.

Posted
15 minutes ago, Giobbo said:

Scola: «Diciamo che sarebbe un’opzione migliore rispetto ad altre. Varese? Non lo so».

What?

Ci sarà un errore ?

Posted
1 minuto fa, uccellodirovo dice:

Ci sarà un errore ?

Ma infatti, secondo me intendeva “non so dove sia”

Posted
3 minutes ago, nic said:

Ma infatti, secondo me intendeva “non so dove sia”

Da Sportando:

ON HIS ASSESSMENTS

«I only know two speeds. Either 100% or 0%. If I had to understand that I can’t give 100% I would stop immediately. I will decide in the next few days».

ON THE NEXT MONTHS OF HIS LIFE

«Our idea is to stay in Milan at least until Christmas, then we’ll decide».

ON THE POSSIBILITY OF PLAYING IN ITALY

«This would be a better option than others. Varese? I don’t know».

Posted (edited)
4 minuti fa, uccellodirovo dice:

Da Sportando:

ON HIS ASSESSMENTS

«I only know two speeds. Either 100% or 0%. If I had to understand that I can’t give 100% I would stop immediately. I will decide in the next few days».

ON THE NEXT MONTHS OF HIS LIFE

«Our idea is to stay in Milan at least until Christmas, then we’ll decide».

ON THE POSSIBILITY OF PLAYING IN ITALY

«This would be a better option than others. Varese? I don’t know».

Dal corriere (davvero secondo me intende che non sa dove sia!)

https://www.google.it/amp/s/www.corriere.it/sport/20_giugno_11/luis-scola-addio-all-olimpia-milano-ho-40-anni-pesante-ma-forse-non-smetto-b8e81d40-ac0e-11ea-822f-b27e74f859d1_amp.html

Milano? Quindi, se una delle diverse opzioni di cui parlava fosse in Italia, la prenderebbe in considerazione?
«Diciamo che sarebbe un’opzione migliore rispetto ad altre».

Varese è a meno di un’ora.
«Non lo so. Però sono molto felice di una cosa».

Di cosa?
«Dopo un anno in Italia ho fatto la mia prima intervista in italiano. Sono soddisfatto».

Edited by nic