Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 ore fa, fabioRE dice:

vai che sei caldo!

però stai tranquillo almeno fino a martedi pomeriggio

nessuno s'azzardi a muoversi per conto proprio.....

Va bene attendo fino a domani pomeriggio anche se visto la soddisfazione generale con cui si  è  stata accolta la vittoria, critiche su difesa, società e allenatore ero quasi tentato di aprirla subito ?

• Replies 324
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dobbiamo recuperare Strautins. Non so se siano problemi tecnici, fisici o con il coach, ma non è lo stesso giocatore del 2020 (anche se ieri ci ha salvato sulla sirena).

Con lo Strautins dell'anno scorso, e avendo capito cosa sa fare Egbunu, allora con alcune squadre ce la possiamo giocare.

Posted
3 minuti fa, Grullo Parlante dice:

Dobbiamo recuperare Strautins. Non so se siano problemi tecnici, fisici o con il coach, ma non è lo stesso giocatore del 2020 (anche se ieri ci ha salvato sulla sirena).

Con lo Strautins dell'anno scorso, e avendo capito cosa sa fare Egbunu, allora con alcune squadre ce la possiamo giocare.

Propendo per la condizione fisica, è la seconda volta che la contesa iniziale la fa DeVico, inoltre mi pare molto nervoso sia con avversari che con compagni, infatti  nel terzo quarto in panchina Ferrero si è dato molto da fare per calmarlo.

Posted
39 minutes ago, Grullo Parlante said:

Secondo me è solo un bene che Strautins sia tornato nella norma. Se deve essere lui la prima / seconda punta vuol dire che abbiamo un problema. 

Posted
10 minuti fa, Federico dice:

Secondo me è solo un bene che Strautins sia tornato nella norma. Se deve essere lui la prima / seconda punta vuol dire che abbiamo un problema. 

Colgo il tuo punto, ma voglio sperare proprio che questa non sia la norma, altrimenti nel settore ali siamo veramente debolucci. Ieri tra lui De Vico e Ferrero abbiamo raccolto davvero pochino, e davanti non è che ci fosse chissà chi. 

Posted

Lo 0-2 con camptu ed essere sotto nella differenza punti con Cremona è pesantissimo

In questo campionato ci sono tante squadre con cui possiamo vincere e tutte con cui possiamo perdere.

Il nostro gioco non entusisma di certo, allo stesso tempo vedo anche le altre squadre fare interi quarti a giocare da schifo e/o vivere e morire di tiro da 3.  Non è che Poeta da 8 metri sia uno schema da tecnici sopraffini.

E' veramente una disdetta che siamo già retrocessi.

Posted

Chi lasciare fuori a Brescia scelta difficile (e lo sarà sempre). Scelta Scola non praticabile, lo porto, magario lo faccio giocare poco e se la partita si mette male lo tengo in panca e faccio 20 minuti di garbage time.

Se Jacovitti avesse fatto male in una delle ultime partite sarebbe il candidato numero uno, ma così....  

Sta fuori ancora cosonuovo oppure Morse.

• Like 1
Posted
21 minutes ago, tatanka said:

Lo 0-2 con camptu ed essere sotto nella differenza punti con Cremona è pesantissimo

In questo campionato ci sono tante squadre con cui possiamo vincere e tutte con cui possiamo perdere.

Il nostro gioco non entusisma di certo, allo stesso tempo vedo anche le altre squadre fare interi quarti a giocare da schifo e/o vivere e morire di tiro da 3.  Non è che Poeta da 8 metri sia uno schema da tecnici sopraffini.

E' veramente una disdetta che siamo già retrocessi.

Vista ieri Trento e mi ha fatto davvero una pessima impressione.  E con loro possiamo puntare al 2 a 0. 

Posted
1 hour ago, Sir Zap said:

Propendo per la condizione fisica, è la seconda volta che la contesa iniziale la fa DeVico, inoltre mi pare molto nervoso sia con avversari che con compagni, infatti  nel terzo quarto in panchina Ferrero si è dato molto da fare per calmarlo.

Strutto mi sembra incazzoso e un po' fuori dai giochi. Vero che non deve essere la prima punta, ma vero che se sei libero per un tiro o per andare a canestro e non ti guardano mai per poi sparare da tre o passarla a uno marcato da quattro un po' di risentimento è comprensibile.
In ogni caso, dopo che gli è salita un po' la carogna (con Ferrero in panca a calmarlo) la rabbia l'ha buttata tutta su quel rimbalzo offensivo che ci ha permesso di raggiungere l'overtime.
Ho l'impressione che il nostro non sia un difensore "naturale" (nel senso di uno che legge il gioco senza problemi) e essere nervoso lo porti ad essere poi anche un buco in difesa. 

Speriamo che il Bullo trovi le contromisure perchè questo a me sembra buono davvero.

Posted
35 minutes ago, MarkBuford said:

Strutto mi sembra incazzoso e un po' fuori dai giochi. Vero che non deve essere la prima punta, ma vero che se sei libero per un tiro o per andare a canestro e non ti guardano mai per poi sparare da tre o passarla a uno marcato da quattro un po' di risentimento è comprensibile.
In ogni caso, dopo che gli è salita un po' la carogna (con Ferrero in panca a calmarlo) la rabbia l'ha buttata tutta su quel rimbalzo offensivo che ci ha permesso di raggiungere l'overtime.
Ho l'impressione che il nostro non sia un difensore "naturale" (nel senso di uno che legge il gioco senza problemi) e essere nervoso lo porti ad essere poi anche un buco in difesa. 

Speriamo che il Bullo trovi le contromisure perchè questo a me sembra buono davvero.

Ho notato la stessa cosa: qualcuno mentre rientrava in panca deve avergli detto qualcosa (non sono sicuro sia stato Bulleri. Forse Scola?) e lui se l'è presa molto. Ferrero, da buon fratello maggiore, ha cercato di calmarlo.

Ho notato anche delle discussioni un po' accese Scola-Ruzzier e Scola-Douglas.

Non ho la sensazione che ci sia molta armonia tra i giocatori.

Magari mi sbaglio.

Posted (edited)
50 minuti fa, uccellodirovo dice:

Ho notato la stessa cosa: qualcuno mentre rientrava in panca deve avergli detto qualcosa (non sono sicuro sia stato Bulleri. Forse Scola?) e lui se l'è presa molto. Ferrero, da buon fratello maggiore, ha cercato di calmarlo.

Magari mi sbaglio.

sono robe da campo, poi soprattutto in un momento così difficile, a fine gara erano tutti ad abbracciarsi e saltare, poi strautins ha avuto sempre questo carattere.

Secondo me sono molto uniti come squadra.

Edited by Lorenzo30
Posted (edited)
18 minutes ago, nic said:

Stai scherzando spero!

ultime due chi ha aperto??

Io non apro un cazzo. Quando apro, perdiamo. 

Anzi, mi sono anche già molto  pentito di aver sollecitato l'apertura...

Fancala.

Edited by UNSELD
Posted
1 hour ago, uccellodirovo said:

Magari mi sbaglio.

A mio parere invece i giocatori vanno parecchio d’accordo,c’è Scola che tende sempre a prodigarsi in consigli,però a me sembra quasi che Bulleri lasci fare modello Meo e i giocatori si regolano di conseguenza.

Discorso Strautins: ultimamente è cercato poco dai compagni,penso che la problematica di possa risolvere già a Brescia dandogli qualche palla in più soprattutto nei momenti in cui può sfruttare le sue caratteristiche traendone un vantaggio( vedasi quando gioca contro un piccolo oppure quando lo cura un lungo lento)

Posted (edited)
2 ore fa, tatanka dice:

Chi lasciare fuori a Brescia scelta difficile (e lo sarà sempre). Scelta Scola non praticabile, lo porto, magario lo faccio giocare poco e se la partita si mette male lo tengo in panca e faccio 20 minuti di garbage time.

Se Jacovitti avesse fatto male in una delle ultime partite sarebbe il candidato numero uno, ma così....  

Sta fuori ancora cosonuovo oppure Morse.

Giesse scrive che mercoledì Morse lascerà il posto ad Egbunu.

In A2 cè' la fila per prendere Morse con Latina e Rieti in pole.

Edited by Il Pier
Posted
1 ora fa, uccellodirovo dice:

Magari mi sbaglio.

Per me è l'unica cosa che va alla grande ! Vista la situazione intendo. Ne ho viste poche di squadre giocare con questo impegno da ultimi in classifica

Posted
1 minute ago, Il Pier said:

In A2 cè' la fila per predere Morse con Latina e Rieti in pole.

Prima di fare scelte precipitose, aspettiamo a vedere: non si sa mai.

Posted
54 minuti fa, UNSELD dice:

Pensiamo a Brescia.

Chi apre?

stai buono e non rompere

che c'è già chi ci pensa

Posted
52 minutes ago, Binzaghino said:

A mio parere invece i giocatori vanno parecchio d’accordo,c’è Scola che tende sempre a prodigarsi in consigli,però a me sembra quasi che Bulleri lasci fare modello Meo e i giocatori si regolano di conseguenza.

Discorso Strautins: ultimamente è cercato poco dai compagni,penso che la problematica di possa risolvere già a Brescia dandogli qualche palla in più soprattutto nei momenti in cui può sfruttare le sue caratteristiche traendone un vantaggio( vedasi quando gioca contro un piccolo oppure quando lo cura un lungo lento)

Lo spero vivamente!

Posted (edited)
49 minutes ago, UNSELD said:

Prima di fare scelte precipitose, aspettiamo a vedere: non si sa mai.

....anche perché Morse potrebbe diventare italiano e non sarebbe niente niente male in prospettiva futura 

Edited by ROBERTO1961
Posted
1 minute ago, ROBERTO1961 said:

....anche perché Morse potrebbe diventare italiano e non sarebbe niente niente male in prospettiva futura 

Anche no grazie

Posted
53 minutes ago, Binzaghino said:

Anche ieri Strautins decisamente nervoso...in uno degli ultimi cambi si è seduto in panchina contrariato senza nascondere tutto iil suo disappunto, hanno inquadrato per diversi secondi Ferrero che si prodigava per tranquillizzarlo. 

• Like 1
Posted (edited)
15 minutes ago, uccellodirovo said:

Anche no grazie

?..... Allora....l'anno scorso avevamo Gandini, prima Iannuzzi e Delas (a memoria) ...Morse è sicuramente meglio e per me ha ampi margini di miglioramento. Da cambio del centro Ita libererebbe un posto ad uno straniero in altro ruolo....perché no? 

Edited by ROBERTO1961
  • Like 1