Giobbo Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 1 ora fa, meltemi dice: Certo che gioire per la firma di Ferrero e schifare Gentile mi lascia alquanto perplesso.. Gioire per la firma di Ferrero chi esattamente?
Maurizio Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 4 minuti fa, Giobbo dice: Gioire per la firma di Ferrero chi esattamente? Ferrero
Binzaghino Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 Se Ale Gentile verrà a Varese molte persone di questo forum dovranno rimangiare tante cose dette sul suo conto. Voglio precisare che nonostante gli indubbi problemi avuti in passato,con Vertemati che lo conosce da una vita e che entrambi nutrono stima uno dell’altro,a mio parere può scattare la molla per farlo tornare il giocatore super che può essere. Io ne sarai entusiasti di un suo approdo sotto il Sacro Monte.
Sir Joe Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 20 minuti fa, Binzaghino dice: Se Ale Gentile verrà a Varese molte persone di questo forum dovranno rimangiare tante cose dette sul suo conto. Voglio precisare che nonostante gli indubbi problemi avuti in passato,con Vertemati che lo conosce da una vita e che entrambi nutrono stima uno dell’altro,a mio parere può scattare la molla per farlo tornare il giocatore super che può essere. Io ne sarai entusiasti di un suo approdo sotto il Sacro Monte. Io no.
RamonGalloway Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 Colpo o non colpo io a questo modo di vivere il basket non riesco proprio ad affezionarmi, sono relativamente giovane ma tifoso vecchia scuola e per me Gentile rimarrà sempre la testa di merda che giocava per gli insopportabili milanesi. Vedremo gli sviluppi ma non credo proprio di riuscire a tifarlo nel caso, con estremo dispiacere.
Aleltj Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 https://sportando.basketball/alessandro-gentile-torna-in-italia-accordo-in-arrivo-con-la-pallacanestro-varese/ Pare essere in dirittura di arrivo. Se può essere d'aiuto nei ragionamenti, nelle ultime due stagioni in Italia a Bologna e Trento più di 16 punti e 5 rimbalzi di media
Ponchiaz Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 È tutta una montatura per nascondere la vera trattativa. Quella con Moss
Maurizio Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 Bene, il prossimo anno seguirò solo l'Ambrì Piotta. Saluti 1
Ponchiaz Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 Comunque 2.01 per 100 kg abbondanti. Il pivot che cercavamo
marisa Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 appena ricevuto su wazzup spero sia un errore di stampa altrimenti... io muoro https://www.varesenoi.it/2021/06/25/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/fuochi-dartificio-nel-mercato-biancorosso-preso-alessandro-gentile.html
UNSELD Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 (edited) Andrà a finire che invece che attrarre sponsor e consensi, la pall Varese attirerà solo critiche. Rischiano di scontentare davvero ogni frangia della tifoseria. Per un motivo o per l’altro. Quanto ci costa Gentile? Non era meglio fermare Egbunu? Non abbiamo imparato nulla dalla nostra mancata retrocessione? Edited June 25, 2021 by UNSELD
MarkBuford Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 9 minutes ago, Aleltj said: https://sportando.basketball/alessandro-gentile-torna-in-italia-accordo-in-arrivo-con-la-pallacanestro-varese/ Pare essere in dirittura di arrivo. Se può essere d'aiuto nei ragionamenti, nelle ultime due stagioni in Italia a Bologna e Trento più di 16 punti e 5 rimbalzi di media Cifre che gli sono valse la riconferma? Oppure mi ricordo male ed è andato via dopo un anno perchè l'avevano ingaggiato in Eurolega?
MarkBuford Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 2 minutes ago, UNSELD said: Andrà a finire che invece che attrarre sponsor e consensi, la pall Varese attirerà solo critiche. Rischiano di scontentare davvero ogni frangia della tifoseria. Per un motivo o per l’altro. Quanto ci costa Gentile? Non era meglio fermare Egbunu? Non ci sono garanzie sulla costanza di rendimento di Egbunu. Abbiamo pochi soldi, meglio non rischiare. Andiamo sul sicuro con Gentile (fermo da aprile dopo aver giocato solo qualche mese)
Ponchiaz Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 Metà dell’ingaggio glielo dà Lucaweb per l’aumento del traffico sul forum
baloncesto Posted June 25, 2021 Author Posted June 25, 2021 Sull'ultima esperienza italiana con Aquila Trento certamente buoni numeri personali ma quanto a giocare per la squadra mmmhhh..... Avrei preferito che il progetto triennale tanto sbandierato non poggiasse su di un mononeurone trentenne. Possibile che non ci fosse il modo di fare altre scelte ?
Lorenzo30 Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 Se usa la testa ( cosa non da poco) è un super colpo, mi rattrista che a molti tifosi questa scelta non vada giù, ma tutti non si possono accontentare. Altra cosa positiva è che attirerà molta attenzione mediatica e magari anche qualche sponsor. Se ci porta un trofeo mi starà pure simpatico dal lato umano...
UNSELD Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 A noi piace vivere pericolosamente sfidando la buona sorte, a questo punto verrebbe da pensare…
alep77 Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 3 ore fa, MarkBuford dice: Quindi paghiamo per uscire da due contratti (dopo aver appena rinnovato il terzo) per ingaggiare uno che è in parabola discendente da quando è stato ingaggiato da Armani in uscita da Treviso? Strautins ha lui clausola d'uscita e Varese dovrebbe prendere anche buyout
Ponchiaz Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 Ma poi...per pagare Gentile siamo diventati ricchi tutto ad un tratto? 1
Aleltj Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 Qualcuno mi ricorda cosa vi/ci ha fatto Ale Gentile? (cit.) Chiedo seriamente eh, non capisco
Virgus Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 2 minuti fa, Aleltj dice: Qualcuno mi ricorda cosa vi/ci ha fatto Ale Gentile? (cit.) Chiedo seriamente eh, non capisco Personalmente mi ha fatto vivere una delle scene più esilaranti a cui abbia mai assistito dal video : bestemmione e divorzio live dell'unica coppia di tifosi etero di mil-ano. Chi c'era sa
Aleltj Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 Comunque qualcuno su Sportando ha fatto il paragone (secondo me azzeccato) con Balotelli: il fatto che con Vertemati si stimino vincendevolmente e che il nostro sia un coach da palestra sono due ingredienti che mi fanno essere molto ottimista sull'operazione
MarkBuford Posted June 25, 2021 Posted June 25, 2021 1 minute ago, Aleltj said: Comunque qualcuno su Sportando ha fatto il paragone (secondo me azzeccato) con Balotelli: il fatto che con Vertemati si stimino vincendevolmente e che il nostro sia un coach da palestra sono due ingredienti che mi fanno essere molto ottimista sull'operazione Ma infatti. Balotelli ha rilanciato benissimo la sua carriera 1
Recommended Posts