Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 hours ago, fabioRE said:

Tutto esaurito Fortitudo-Napoli... :sad:

mi toccherà andare a Brescia

Ciulare mai?

Posted
Il 25/4/2022 at 10:52, fabioRE dice:

sì..

ma il finale di campionato sarà molto condizionato dai playoff delle coppe

BOV può regalarne due e mantenere ugualmente il primo posto che vale il fattore campo in finale

i loro tifosi auspicano che si tiri indietro nell'nticipo venerdì al Palaverde per mettere ulteriore pressione alla F

però poi rischierebbe un pochettino con le ultime due partite ravvicinate in due giorni a SS e contro BS

altro che tirarsi indietro per immerdare la F

gliene hanno dati 40......

Posted

Ruzzolo sfrutta questa partita-allenamento per tornare a segnare qualche punto (3) dopo un intero girone di campionato (ultimo canestro alla 14a di andata)

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

Ruzzolo sfrutta questa partita-allenamento per tornare a segnare qualche punto (3) dopo un intero girone di campionato (ultimo canestro alla 14a di andata)

Caspita... Certo rimane sempre il bussillis: giocare titolare in una squadra dove puoi metterti in evidenza o accettare ruoli del genere che alla fine ti rovinano la carriera ma con qualche euro in più? Meglio forse un gradino x volta ma sempre da protagonista? 

Boh

Posted

Credo che i soldi di differenza siano tanti più i bonus potenziali di premi coppa - campionato …

Posted
10 ore fa, fabioRE dice:

altro che tirarsi indietro per immerdare la F

gliene hanno dati 40......

Il che dimostra la pochezza di Treviso e il rammarico per la buttata via in casa sempre contro TV

Posted

Brindisi rischia il colpo al forum, ma poi “Il sentenza” parafulmine risolve in favore dei culanda.

Interviste a bordo campo a cura di Camilla Vescovi!

Posted (edited)

Ho abbandonato Varese x vedere gli ultimi minuti della fortitudo in serie A... serie B serie B e tutta Bologna va a caga....

Edited by alep77
Posted
4 minutes ago, tatanka said:

Retrocede la squadra più in forma del campionato 

E con il pubblico migliore!!

Posted
1 minute ago, Ponchiaz said:

E con il pubblico migliore!!

E quelli che sukano meglio !! ?

Posted
8 ore fa, Ponchiaz dice:

Procida e Pecchia autentici amuleti porta fortuna

Zitto porca puttana, che rischiamo di portarne almeno uno a casa per la prossima stagione. Se arrivano Recchia o Frocida siamo FOTTUTI

Posted

Fortitudo nelle due partite decisive ha prima preso più di 100 punti e poi segnato 56! Grande squadra, in forma, chiude sicuramente con almeno 5 vittorie nelle ultime 6! 

Posted

Comunque lo scorso anno Cantù  adesso Cremona e Bo Fo.

Sarebbe il caso di alzare leggermente l'asticella per la next season.

A forza di giocare con il ? prima o poi ci si brucia...e non sarebbe per niente piacevole

Posted
13 hours ago, tatanka said:

Nonostante i favolosi 18 punti in 29 partite!!!

Posted
15 ore fa, alep77 dice:

Ho abbandonato Varese x vedere gli ultimi minuti della fortitudo in serie A... serie B serie B e tutta Bologna va a caga....

ieri sera lo stesso in tribuna a Brescia

gli ultimi 5 minuti tutti gli occhi sui telefonini per seguire la diretta dal Paladozza

poi esplosione di gioia all'annuncio della retrocessione della F, nemmeno avessero vinto lo scudetto

mi hanno spiegato che a BS li odiano come nessun'altra squadra, trattasi di vecchie ruggini legate a playoff di A2, credo di aver capito

Posted
15 ore fa, tatanka dice:

15 ore fa, ROOSTERS99 dice:

Serie B serie B !!

2 ore fa, tento dice:

Nonostante i favolosi 18 punti in 29 partite!!!

copiata da altro social

è favolosa dai!

20220502_0856002.jpg