Jump to content

Recommended Posts

Posted
8 hours ago, Julius Winfield Erving II said:

E comunque si sente la mancanza di Librizzi nel roster del Poz

Libro dovrebbe mettere in camera il poster di spissu. Credo debba e possa ambire a diventare un giocatore di quel tipo.

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 ore fa, Spaten dice:

Libro dovrebbe mettere in camera il poster di spissu. Credo debba e possa ambire a diventare un giocatore di quel tipo.

Pecoraio?

A parte le scemate.. spissu davvero un bel giocatorino 

Posted (edited)
5 hours ago, Mentadent Ruttolibero said:

Pecoraio?

A parte le scemate.. spissu davvero un bel giocatorino 

E' da 2019 che stravedo per lui, indipendentemente dalla squadra in cui gioca. Sono contento che anche tu ti sia accorto di quanto è bravo.

Edited by UNSELD
Posted
3 ore fa, UNSELD dice:

E' da 2019 che stravedo per lui, indipendentemente dalla squadra in cui gioca. Sono contento che anche tu ti sia accorto di quanto è bravo.

Mi sa che non ce ne siamo accorti solo io e te... 

Posted
58 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non ho ben capito a chi facciano comodo queste amichevoli

Certo non alla squadra che non cresce in autostima non alla società per gli abbonamenti ( la butto lì non saranno più di 1500 alla fine)non a chi pensa che se ci sono più di 30 punti stabili con milano noi più che a salvarci non ppssiamo ambire. Scritto questo pieno sostegno al progetto appena iniziato che pensp darà risultati 

Posted

Qui c'è gente che ancora crede che i centimetri e i chili non contino niente... a ranghi completi, giocando duro per 40 minuti, tra noi e Milano ci sono almeno 40/50 punti di differenza!! Troppi tra due squadre dello stesso campionato: non vorrei essere già pessimista ma qualcosa non va....

• Like 1
Posted

Rimango dell'idea che questa squadra non è così scarsa al completo. 

Ad ogni modo le nostre amichevoli estive sono state (almeno negli ultimi 10 anni) specchio fedele della stagione. E prendere trentelli, seppur contro Milano, non fa di certo bene e non regala fiducia. 

Vedremo. Sono abbastanza contrastato e contrariato. 

• Like 1
Posted
7 ore fa, Sir Joe dice:

Qui c'è gente che ancora crede che i centimetri e i chili non contino niente... a ranghi completi, giocando duro per 40 minuti, tra noi e Milano ci sono almeno 40/50 punti di differenza!! Troppi tra due squadre dello stesso campionato: non vorrei essere già pessimista ma qualcosa non va....

Però può essere che una squadra così faccia molta più fatica con Milano di squadre che poi magari battiamo. Pensare di giocarsela con Milano che ha giocatori singoli che prendono più di tutta Varese a me sembra assurdo 

Posted
6 minuti fa, Ronin dice:

Però può essere che una squadra così faccia molta più fatica con Milano di squadre che poi magari battiamo. Pensare di giocarsela con Milano che ha giocatori singoli che prendono più di tutta Varese a me sembra assurdo 

Sassari ha battuto Milano al torneo di Cagliari per dire,io non dico di vincere ma almeno non fare brutte figure che non fa mai bene a nessuno, giocatori e staff compresi....

Posted
8 ore fa, Sir Joe dice:

Non sottovaluto, per i motivi che ho scritto sopra, la sconfitta, ma oggettivamente oggi,con budget distanti un abisso, ci saranno sempre più queste differenze. La cosa non fa bene al campionato ma Mi e Bo giocano per l'eurolega se no spenderebbero molto meno. Detto questo anche qualche anno fa Varese fu travolta nel precampionato e poi in campionato perse di poco o addirittura vinse anche a Milano ( con tutte le attenuanti per Milano). Ciò non mi fa ben sperare ma farsi prendere dal panico no: si possono criticare singole scelte ma va data fiducia a chi sta cercando di cambiare qualcosa. Considerato anche che dal territorio più di tanto non è arrivato nel rente passato. Proviamoci per i prossimi anni e speroamo che Pelligra non investa spli sul Catania...lo dico per gli ambiziosi?

Posted
45 minuti fa, Ellediluca dice:

Sassari ha battuto Milano al torneo di Cagliari per dire,io non dico di vincere ma almeno non fare brutte figure che non fa mai bene a nessuno, giocatori e staff compresi....

Appunto dico che magari noi con Sassari possiamo giocarcela , spesso la proprietà transitiva non vale ( Sassari ha battuto Milano ,noi ci abbiamo perso di 40 ...quindi con Sassari perdiamo di 50) . Magari semplicemente il nostro stile non dà nessuna difficoltà a Milano che quindi vince ancora più facile di quello che dovrebbe 

Posted
9 ore fa, Sir Joe dice:

??

Posted

ma al di là di tutto, detto che magari fare una pre stagione con squadre più abbordabili sarebbe un'operazione anche di marketing (anche se l'agenzia di Ross sta pompando la sua prestazione fatta contro squadre di eurolega), come cavolo sta Owens? Che ha?