Jump to content

Recommended Posts

Posted
17 ore fa, marisa dice:

qualche telefonata da Scola ci sia stata,???????????????????
a che serve il telefono se Scola è spesso in pantaloncini e canotta  insieme a giocatori e allenatore durante le sessioni di allenamento?
dice niente il miglioramento costante dei ns due centri?

E' un modo di dire, non di fare... era per capirci ma, evidentemente, senza successo.

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

L'Ultima Contesa: Marco Tajana e un viaggio nel gioco di Varese

In diretta questa sera alle 21 il presidente dei Legnano Knights insieme al giornalista di Malpensa24 Enrico Salomi. Focus dedicato al basket di coach Brase, con il video che lo sta facendo conoscere alla platea europea

L'Ultima Contesa: Marco Tajana e un viaggio nel gioco di Varese

Sarà una puntata ricchissima di contenuti quella odierna de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese. Ciò avverrà in primis grazie agli ospiti in "studio", ovvero il presidente dei Legnano Knights, e grande conoscitore del basket varesino e non solo, Marco Tajana, e il giornalista di Malpensa 24 Enrico Salomi. Con loro si parlerà della bruciante sconfitta della Openjobmetis a Sassari e del cammino che attende i biancorossi da qui a fine campionato, ma anche della bella stagione che Legnano sta vivendo in Serie B, da realtà solida e ambiziosa cullata dall'entusiasmo dei suoi tifosi. Il focus della puntata sarà però il viaggio nel gioco di Varese, un fenomeno che sta facendo discutere l'Italia, l'Europa e non solo: vedremo il video che il seguitissimo sito sulla pallacanestro europea Basketnews ha dedicato all'argomento, commentandolo grazie anche alle annotazioni tecniche di coach Max Frontini.

L'Ultima Contesa andrà come sempre in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.

Edited by fabioRE
Posted

Se in 15 giorni la squadra ha fatto l'ottovolante che dire di tifosi e media che da pagine di lodi sperticate ora passano a mettere in dubbio Brase quasi fosse un processo. Caspita riduci all'osso la questione e ti ritrovi al quinto posto con un un budget da salvezza o poco più ( e non sono sicuro del poco più..). Che non significa non poter esprimere critiche ( io l'ho fatto eh) ma mettere in dubbio la conferma di Brase o usare espressioni come "vergogna" non si può sentire. Nostalgia della lotta per non retrocedere forse?

• ok 3
Posted (edited)
19 minuti fa, venti dice:

Se in 15 giorni la squadra ha fatto l'ottovolante che dire di tifosi e media che da pagine di lodi sperticate ora passano a mettere in dubbio Brase quasi fosse un processo. Caspita riduci all'osso la questione e ti ritrovi al quinto posto con un un budget da salvezza o poco più ( e non sono sicuro del poco più..). Che non significa non poter esprimere critiche ( io l'ho fatto eh) ma mettere in dubbio la conferma di Brase o usare espressioni come "vergogna" non si può sentire. Nostalgia della lotta per non retrocedere forse?

Potrei anche sbagliarmi ma, secondo me si sta esagerando sia in un senso che in un altro.

Anzi si sta molto esagerando.

Sia da una parte che dall’altra. E qua ci metto dentro anche gli strombettamenti mediatici di rito dopo qualche vittoria. Le lodi sperticate generano poi aspettative esagerate e sproporzionate.
Diamoci un pó una calmata tutti quanti. Prendiamo con serenità le cose così come vanno e basta. Questo è un anno di transizione, in teoria.

Edited by UNSELD
Posted
9 minuti fa, venti dice:

Ragazzi qua le dimissioni di Brase e degli altri però le ha chieste solo uno, che immagino avrà tipo tredici anni.

Non creiamo un caso che non esiste.

• haha 2
  • ok 1
Posted

Aiuterebbe, anche Brase, avere un play-guardia in uscita dalla panca più impattante di quelli che abbiamo.

Si è scelto, e ne comprendo i motivi, di non intervenire e andremo incontro a difficoltà sempre crescenti.

• Like 1
Posted

Siamo perfettamente in linea con gli obiettivi del management.  Creare appeal, far andare la gente al palazzetto e farla uscire il più possibile divertita,  cercare di arrivare fra le prime 8.

Se si arriva nelle prime 8 obiettivi raggiunti al 100%,  prendere qualche imbarcata non è considerato un problema.

• Like 1
  • ok 2
Posted
8 ore fa, Ponchiaz dice:

Ragazzi qua le dimissioni di Brase e degli altri però le ha chieste solo uno, che immagino avrà tipo tredici anni.

Non creiamo un caso che non esiste.

Non dimissioni ma forti critiche e tanti dubbi sì 

• Mah! 1
Posted
Il 21/3/2023 at 09:07, Ponchiaz dice:

Ragazzi qua le dimissioni di Brase e degli altri però le ha chieste solo uno

NOOOOOOOOO

E io che lo credevo più ricco di Armani e di D&G messi assieme così da poter rilevare totalmente le quote societarie da Scola e il resto degli incapaci che sono in società e invece ha solo una caratteristica di quei tre....

Delusione

• haha 1
Posted
18 ore fa, venti dice:

Non dimissioni ma forti critiche e tanti dubbi sì 

Che nostalgia per le mirabolanti stagioni con la bella difesa di Caja e 18 soldatini ad obbedire ma poter fare i caroselli per la salvezza ottenuta all'ultima giornata dopo che una società era nel frattempo fallita e una è stata peggio di noi....

Mi mancano quelle emozioni...

ZIOPORKONE

• haha 2
Posted
3 minuti fa, Piva dice:

Che nostalgia per le mirabolanti stagioni con la bella difesa di Caja e 18 soldatini ad obbedire ma poter fare i caroselli per la salvezza ottenuta all'ultima giornata dopo che una società era nel frattempo fallita e una è stata peggio di noi....

ZIOPORKONE

matonna, veramente.

Posted
4 minuti fa, Piva dice:

E ti ricordi la magica ruota della fortuna?

Quella che se funzionava era fortunata e che se non andava diventava la ruota della tortura per noi tifosi?

Bei tempi. 

Posted
1 ora fa, Piva dice:

ZIOPORKONE

Tu parli così solo perché hai potuto evitare di rilevare la società, se l’avessi fatto ora di adesso saremmo in eurolega!

DEDC3087-A64B-4AAF-B23F-92A53DB13004.jpeg

• haha 3
Posted (edited)
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Tu parli così solo perché hai potuto evitare di rilevare la società, se l’avessi fatto ora di adesso saremmo in eurolega!

DEDC3087-A64B-4AAF-B23F-92A53DB13004.jpeg

???

Ocio che prima o poi....?

Questa sera ne parlo con il Luis...?

Edited by Piva
  • Like 1
Posted
1 ora fa, Piva dice:

???

Ocio che prima o poi....?

Questa sera ne parlo con il Luis...?

Spiegagli come unire agli analytics anche la mazzetta

Posted
18 ore fa, Ponchiaz dice:

Spiegagli come unire agli analytics anche la mazzetta

Ho chiesto, non vende ?

Per l'ultima cosa mi ha detto che ha un conoscente che è il #1 in queste cose e non si fida dei magùt come me...

In compenso due ore di spiegazioni sugli analitics che più interessanti non potevano essere!!!!!.

Grazie BSN, grazie Pallacanesto Varese  ???

• Like 2
  • ok 1
Posted
52 minuti fa, Binzaghino dice:

Una domanda senza nessuna polemica ma solo percapire,come mai farlo proprio in questo momento un articolo su questo tema?

un po' polemicamente e scaramanticamentre invece: perchè il risultato sportivo dell'anno in corso è 5 invece che "?"

Posted

Comunque il messaggio "perdita ridottissima e possibile attivo se si va ai PO" è una roba bella da leggere ed importante in questo momento. Contiene la risposta a "perchè non abbiamo preso qualcuno a gettone per sostituire Reyes?"

Andare o non andare ai PO sarà la differenza fra "molto molto bene" e "bene" nella valutazione della stagione.

Arrivarci da quinti sarebbe veramente gran cosa; sfera in lucidatura, se si perde con VR cade e si rompe mentre la lucido.

Posted
42 minuti fa, tatanka dice:

Comunque il messaggio "perdita ridottissima e possibile attivo se si va ai PO" è una roba bella da leggere ed importante in questo momento. Contiene la risposta a "perchè non abbiamo preso qualcuno a gettone per sostituire Reyes?"

Andare o non andare ai PO sarà la differenza fra "molto molto bene" e "bene" nella valutazione della stagione.

Arrivarci da quinti sarebbe veramente gran cosa; sfera in lucidatura, se si perde con VR cade e si rompe mentre la lucido.

La risposta a "perchè non abbiamo preso qualcuno a gettone per prendere Reyes" è sempre stata una, e solo una: nessuno dei disponibili al 7 dicembre era interessato a giocare solo 5 partite e poi andarsene (e per completare il quadro, nessuno di coloro che potevano essere interessati era considerato interessante).

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

un po' polemicamente e scaramanticamentre invece: perchè il risultato sportivo dell'anno in corso è 5 invece che "?"

Perchè oggi questo dice la classifica?

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

ihhiihhi tucasiball