Jump to content

Recommended Posts

Posted
18 ore fa, UNSELD dice:

Massì, succede sempre così, perché poi tanto pesa sempre troppo il parere interessato dell’agenzia. Però potrei sbagliarmi, se solo qualcuno mi ricordasse un solo nominativo che ha avuto la santa pazienza di fare una scelta orientata più sulla crescita professionale che sull’immediato lucro.

Giuro, non ricordo nessuno.

E chi invece non l'ha fatta? Per me questo di Caruso è uno dei pochissimi casi dove davvero un altro anno a Varese potrebbe essere importante perché ci sono condizioni che non troverebbe da nessun altra parte: società in crescita e ambiente con molto entusiasmo,staff tecnico eccellente,ruolo importante in squadra, relativamente poca pressione rispetto ad altre squadre.

Ma altri non me ne vengono in mente ,e non solo a Varese. 

Si parla di crescita professionale, non di giocare di più e con un ruolo più importante ( questo è un altro discorso,più verso "mi diverto di più", scelta che fanno molti italiani rimanendo a giocare in A2 ad esempio). Cioè non è che Baldasso si è rovinato la carriera andando a Milano mentre se fosse rimasto a Roma a giocare da solo e farne 20 a partita sarebbe ora in Nba. Stesso discorso Della Valle, si sta dimostrando un ottimo giocatore da squadre medie e quello probabilmente è il suo ruolo per tutta la carriera,non è che se fosse rimasto un anno in più a Reggio Emilia sarebbe poi stato più pronto per giocare a Milano , sarebbe andata allo stesso modo 

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 ore fa, Ronin dice:

E chi invece non l'ha fatta? Per me questo di Caruso è uno dei pochissimi casi dove davvero un altro anno a Varese potrebbe essere importante perché ci sono condizioni che non troverebbe da nessun altra parte: società in crescita e ambiente con molto entusiasmo,staff tecnico eccellente,ruolo importante in squadra, relativamente poca pressione rispetto ad altre squadre.

Ma altri non me ne vengono in mente ,e non solo a Varese. 

Si parla di crescita professionale, non di giocare di più e con un ruolo più importante ( questo è un altro discorso,più verso "mi diverto di più", scelta che fanno molti italiani rimanendo a giocare in A2 ad esempio). Cioè non è che Baldasso si è rovinato la carriera andando a Milano mentre se fosse rimasto a Roma a giocare da solo e farne 20 a partita sarebbe ora in Nba. Stesso discorso Della Valle, si sta dimostrando un ottimo giocatore da squadre medie e quello probabilmente è il suo ruolo per tutta la carriera,non è che se fosse rimasto un anno in più a Reggio Emilia sarebbe poi stato più pronto per giocare a Milano , sarebbe andata allo stesso modo 

In A2 gli italiani non si divertono di più che in A1, guadagnano di più.

Posted

Ieri sera a L'ultima contesa condotta da Gandini un Thomas Valentino on fire. Fra le tante cose dette molto interessante la parte sulla campagna di rafforzamento sponsorizzazioni già iniziata e che, stando a quanto detto, sta dando ottimi frutti. Si parla di prolungamento di varie sponsorizzazioni su base triennale e con aumento della quota. Fra questo ed il possibile ingresso degli australiani si punta ad avere un budget da prime 8 per il prossimo anno

• Like 1
Posted
4 ore fa, walk dice:

Ieri sera a L'ultima contesa condotta da Gandini un Thomas Valentino on fire. Fra le tante cose dette molto interessante la parte sulla campagna di rafforzamento sponsorizzazioni già iniziata e che, stando a quanto detto, sta dando ottimi frutti. Si parla di prolungamento di varie sponsorizzazioni su base triennale e con aumento della quota. Fra questo ed il possibile ingresso degli australiani si punta ad avere un budget da prime 8 per il prossimo anno

Non ho ancora capito quando chiudono, gli australiani.

Sembra il paradosso di Achille e la tartaruga.

Posted
2 ore fa, Spaten dice:

Non ho ancora capito quando chiudono, gli australiani.

Sembra il paradosso di Achille e la tartaruga.

Posted
Il 5/3/2023 at 12:56, UNSELD dice:

Massì, succede sempre così, perché poi tanto pesa sempre troppo il parere interessato dell’agenzia. Però potrei sbagliarmi, se solo qualcuno mi ricordasse un solo nominativo che ha avuto la santa pazienza di fare una scelta orientata più sulla crescita professionale che sull’immediato lucro.

Giuro, non ricordo nessuno.

Melli?

Posted
1 minuto fa, baloncesto dice:

sulla Prealpina di oggi si parla di un + 25% nel budget disponibile per la nuova stagione (non tutto diretto comunque sul roster)

Non sia mai. 

• haha 1
Posted
30 minuti fa, Giesse2 dice:

Ma quest'anno non ha insegnato niente?

Fatico ad imparare le cazzate.

È un mio limite.

Posted

Le Coppe (qualsiasi) si reggono solo se c'è un buon piedistallo, i giocatori arrivano da noi e vanno in campo più sereni se c'è un buon impianto societario e noi tifosi siamo più tranquilli guardando al futuro.

Posted

Che aumenti il numero degli sponsor del territorio o che alcuni sponsor aumentino la cifra investita mi pare la conferma che dove gira denaro ne arriva altro. Dopo questa ovvia affermazione da zio Paperone registro un altro effetto benefico del nuovo corso. Non vinceremo nulla nei prossimi anni (saremo sempre dietro a qualcuno super potente) ma sarà un bel non vincere un cazzo

Posted

Per l'ennesima volta la dimostrazione della differenza tra italiani e stranieri.

Anno prossimo 6+6 e come italiani si fa un casting tra quelli che giocherebbero al minimo salariale.

Posted
2 ore fa, Ronin dice:

Per l'ennesima volta la dimostrazione della differenza tra italiani e stranieri.

Anno prossimo 6+6 e come italiani si fa un casting tra quelli che giocherebbero al minimo salariale.

Ho letto, in verità distrattamente, che anche l'anno prossimo andremo con il 5+5, anche se dovessimo giocare una coppa europea.

Spero di aver letto male.

Posted
30 minuti fa, sertar dice:

Ho letto, in verità distrattamente, che anche l'anno prossimo andremo con il 5+5, anche se dovessimo giocare una coppa europea.

Spero di aver letto male.

Allora ci vuole un altro ita nelle rotazioni. 

Posted
36 minuti fa, Bob Ryan dice:

L'unica cosa che conta del pezzo è questa ?

Varese is a historic basketball town, most notably being one of the few towns in Italy where basketball is more popular than football.

La noiosa pedata messa finalmente ko! 

Di suo anche il calcio va un po' preso quando c'è, un anno sì, due anni no, tre anni sì