Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

Sarà meglio fornirsi di qualche decina di kg di Super Attack per almeno tentare di incollarlo al parquet di Varese, perché so già come andrà a finire la telenovela in oggetto appena iniziata.

Difendiamoci con il super attack

Posted
19 minuti fa, venti dice:

Difendiamoci con il super attack

Non resta altro, visto che l'iper defense non l'abbiamo...

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Mandare Caruso a Milano in cambio di Biligha pagato per un anno da loro?

Mi ricorderebbe un po’ lo scambio Dino Meneghin-Dino Boselli.

Almeno al tempo prendemmo anche  Della Fiori…

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Si...e gli chiediamo anche mezzo Alviti

Posted
2 ore fa, Binzaghino dice:

Caruso a fine stagione è libero di andare dove vuole quindi Milano non ci darebbe niente per il disturbo 

Posted
17 minuti fa, Ronin dice:

Caruso a fine stagione è libero di andare dove vuole quindi Milano non ci darebbe niente per il disturbo 

Se ho letto bene ha un'uscita a pagamento da esercitare entro il 30 giugno valevole x squadre che disputano le coppe.

Posted
23 minuti fa, Ronin dice:

Mi sa che è il contrario...Caruso ha un altro anno di contratto mentre a giugno Biligha è libero

Posted
16 ore fa, alep77 dice:

Mi sa che è il contrario...Caruso ha un altro anno di contratto mentre a giugno Biligha è libero

Mi sembra che Giesse l’abbia scritto in maniera chiara:Caruso ha possibilità di uscire dall’ultimo anno di contratto per andare in una squadra che fa le coppe però c’è una clausola da pagare,Biligha invece ha contratto fino al 2024.

Dovessero mandarci Biligha un anno a Varese pagando loro lo stipendio invece di pagare l’eventuale clausola di Willie non la vedrei una cosa così malvagia.

Posted
2 minuti fa, Binzaghino dice:

Mi sembra che Giesse l’abbia scritto in maniera chiara:Caruso ha possibilità di uscire dall’ultimo anno di contratto per andare in una squadra che fa le coppe però c’è una clausola da pagare,Biligha invece ha contratto fino al 2024.

Dovessero mandarci Biligha un anno a Varese pagando loro lo stipendio invece di pagare l’eventuale clausola di Willie non la vedrei una cosa così malvagia.

Personalmente anche no. O meglio, come disse un dirigente deejay di pall.va qualche anno fa quando prendemmo Beane da Roma fallita... "piutòst che niènt.. l'è meìi piutòst " . Però al cambio Bilico VS Caruso preferisco Willie 1000 volte. 

Eppoi willie ci porta pure à mozzarella uè! Bilico cosa porta?

Posted
19 ore fa, Emmemme dice:

Se ho letto bene ha un'uscita a pagamento da esercitare entro il 30 giugno valevole x squadre che disputano le coppe.

E queste uscite generalmente sono a cifre bassissime 

Posted

Caruso rimarrà solo se, sopra ogni altra considerazione, ci tiene a migliorare con Scola come tutor e se gli interessa un elevato minutaggio in campo.

Altrimenti se ne andrà come avviene nella stragrande maggioranza di questi casi, soprattutto se lascerà fare indiscriminatamente tutto alla sua agenzia.

Punto e basta: mettiamocelo bene in testa.

La Nazionale poi ci ha messo anche lo zampino e ci ha reso un pessimo servizio.

Posted
54 minuti fa, UNSELD dice:

Caruso rimarrà solo se, sopra ogni altra considerazione, ci tiene a migliorare con Scola come tutor e se gli interessa un elevato minutaggio in campo.

Altrimenti se ne andrà come avviene nella stragrande maggioranza di questi casi, soprattutto se lascerà fare indiscriminatamente tutto alla sua agenzia.

Ma perché si è alla ricerca spasmodica mediatica di nuovi personaggi. Come già scritto il potenziale di Willy si vedeva già un anno fa, la partita con la Spagna è stata sopravvalutata considerando i centri spagnoli. Ora vediamo se Caruso, come capita a molti troppo incensati, non precipita in partite anonime, per noi deleterie.

Posted

Anche perché vorrei sperare che chi segue i giocatori non si basi su una singola partita. In quel caso partite di xerda ne ha fatte il buon Willienelson

Posted
6 ore fa, UNSELD dice:

Ieri sera sono andato a vedere Milano contro i greci al Forum... in questo torneo si gioca a 2 livelli superiori di quelli del Caruso odierno, specialmente in difesa. A Milano, o a Bologna, ci potrebbe andare solo per soldi, non per giocare, perché non giocherebbe mai, o quasi...

• Like 1
Posted
16 minuti fa, Sir Joe dice:

Ieri sera sono andato a vedere Milano contro i greci al Forum... in questo torneo si gioca a 2 livelli superiori di quelli del Caruso odierno, specialmente in difesa. A Milano, o a Bologna, ci potrebbe andare solo per soldi, non per giocare, perché non giocherebbe mai, o quasi...

Caruso è cresciuto certamente. Ma in difesa anche no. Non è un caso che fa la riserva di owens. Ma in un'altra squadra non avrebbe potuto mai crescere come è successo qui. Ha bisogno di giocare. Ma deve anche meritarlo. Fossi in lui punterei ad una squadra dove ho spazio. 

Posted
12 ore fa, peter pan dice:

Caruso è cresciuto certamente. Ma in difesa anche no. Non è un caso che fa la riserva di owens. Ma in un'altra squadra non avrebbe potuto mai crescere come è successo qui. Ha bisogno di giocare. Ma deve anche meritarlo. Fossi in lui punterei ad una squadra dove ho spazio. 

Varese... appunto.

• ok 1
Posted

Moltissimi di quelli che dovrebbero puntare a giocare di più poi puntano dove gli danno il doppio dei soldi.

Mistero!

• Like 1
  • haha 1
Posted (edited)
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Moltissimi di quelli che dovrebbero puntare a giocare di più poi puntano dove gli danno il doppio dei soldi.

Mistero!

Massì, succede sempre così, perché poi tanto pesa sempre troppo il parere interessato dell’agenzia. Però potrei sbagliarmi, se solo qualcuno mi ricordasse un solo nominativo che ha avuto la santa pazienza di fare una scelta orientata più sulla crescita professionale che sull’immediato lucro.

Giuro, non ricordo nessuno.

Edited by UNSELD
Posted
9 minuti fa, UNSELD dice:

Massì, succede sempre così, perché poi tanto pesa sempre troppo il parere interessato dell’agenzia. Però potrei sbagliarmi, se solo qualcuno mi ricordasse un solo nominativo che ha avuto la santa pazienza di fare una scelta orientata più sulla crescita professionale che sull’immediato lucro.

Così è, per questo aumentare il budget è fondamentale per essere molto vicini alle piazze come Venezia Brescia ecc; perchè poi mica tutti possono finire a milano o bologna a sventolare asciugamani 

E se il modello società pallava, con uno come Scola che da ceo ti allena in campo ( come con Caruso), funziona, allora non vai a Brescia o..alla pari di offerte o poco meno.

Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

Aleksa Avramović

• Like 3