Jump to content

Pallacanestro Varese 2022/2023


Recommended Posts

44 minutes ago, Ponchiaz said:

L'anno prossimo Castelmaggiore porta il budget da 22.000.000€ ad almeno 25.000.000€

Per mettere le cose in prospettiva.

Senza dimenticare Brescia e tortona che con la coppa da giocare alzeranno sensibilmente il budget. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 ora fa, parish76 dice:

Senza dimenticare Brescia e tortona che con la coppa da giocare alzeranno sensibilmente il budget. 

Giusto per non incazzarsi quando dovremo ricordarci che se va bene lotteremo per il 7/ 8 posto. Troppo divario economico ma non è detto che sarà così per tutti i prossimi 5 anni. Magari sarà peggio alla fine del progetto Quinquennale 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ponchiaz said:

Lo so è che quando penso che lo scudetto della stella sarà l’ultimo un po’ mi viene da piangere 

Oeh, quando il territorio è del put, tutto viene di conseguenza...

Ma magari arriva un babbo Natale imprevisto e cambia tutto. 

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

54 minuti fa, UNSELD dice:

Oeh, quando il territorio è del put, tutto viene di conseguenza...

Ma magari arriva un babbo Natale imprevisto e cambia tutto. 

Credo che Varese sia la squadra con più sponsor di tutto il campionato

 

Link to comment
Share on other sites

33 minuti fa, UNSELD dice:

…con più “piccoli” sponsor di tutto il

campionato, forse vuoi dire…

Questo è, se poi con Scola arriverà qualcuno in più e più grosso che almeno resti per qualche anno. Del resto il mondo cambia e aver fatto 10 finali di c.campipni, avere una stella è sempre meglio di non aver vinto un ...

Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, venti dice:

Questo è, se poi con Scola arriverà qualcuno in più e più grosso che almeno resti per qualche anno. Del resto il mondo cambia e aver fatto 10 finali di c.campipni, avere una stella è sempre meglio di non aver vinto un ...

Però dello sponsor ho scritto io mica Scola, se no ci facciamo illusioni e poi critichiamo chi non ha promesso nulla 

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, UNSELD dice:

…con più “piccoli” sponsor di tutto il

campionato, forse vuoi dire…

Appunto, non c'entra il territorio quindi. Tutte le altre società hanno UNO che mette tanto , a partire da Cremona con Vanoli. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Aleltj said:

Ora andate a vedere le storie che ha appena pubblicato Sorokas su Insta e ditemi se non è da confermare fino al 2040.

Basta poco a noi romantici per scioglierci ❤️

Captatio benevolentiae id est...

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Ronin said:

Appunto, non c'entra il territorio quindi. Tutte le altre società hanno UNO che mette tanto , a partire da Cremona con Vanoli. 

C'entra eccome: il territorio del put non contempla Babbi Natale.

O, quantomeno, i ricchi li contempla, ma a loro non frega nulla del basket. Preferiscono godersi la villa sul lago e dedicarsi ad altro.

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, sertar said:

38 punti Librizzi, 20 Virginio nella vittoriosa semifinale di Next Gen Cup.

Domani la finale contro Treviso.

Vuoi dire che aver fatto esperienza vera di Serie A li ha resi giocatori migliori? 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, seth said:

Vuoi dire che aver fatto esperienza vera di Serie A li ha resi giocatori migliori? 

...anche aver fatto esperienza in B.

E comunque mi auguro si riesca a trovare un clone, non psicopatico, di Roijakkers.

Perché è indubbio che abbia grandi meriti nella crescita di Librizzi e Virginio.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, sertar dice:

38 punti Librizzi, 20 Virginio nella vittoriosa semifinale di Next Gen Cup.

Domani la finale contro Treviso.

E questo diminuirà il potere contrattuale di DeNik...

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, seth said:

Vuoi dire che aver fatto esperienza vera di Serie A li ha resi giocatori migliori? 

Parzialmente valido per Librizzi, ma Virginio che è esperienza ha fatto?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Bluto said:

Pochi minuti forse, ma con Roijakkers qualcuno in quasi tutte le partite. 

Compresa l’umiliazione finale.

Dai, esperienza che non aggiunge nulla, pochi minuti qualche Sdeng, parecchie distrazioni.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Compresa l’umiliazione finale.

Dai, esperienza che non aggiunge nulla, pochi minuti qualche Sdeng, parecchie distrazioni.

Con il 90% degli allenatori di Lega non avrebbe fatto neppure quelli, e per l'umiliazione sono davvero curioso di vedere dove e come si andrà a finire con la vertenza. Stiamo a vedere, da qualche parte le frasi incriminate dovranno essere trascritte, sarà interessante.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Ponchiaz dice:

Compresa l’umiliazione finale.

Dai, esperienza che non aggiunge nulla, pochi minuti qualche Sdeng, parecchie distrazioni.

Beh ci sono anche diversi minuti contro Milano con un 3/3 da tre

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, alep77 said:

Beh ci sono anche diversi minuti contro Milano con un 3/3 da tre

Ma per carità, qui il punto è stabilire quanto questo abbia contribuito a farne un ottimo giocatore da Next Gen.

Io dico niente. 

Link to comment
Share on other sites

Mia personale opinione: a me Virginio non mi piace come giocatore. Perlomeno le poche volte che l’ho visto in B e anche in questo Next Gen (pur essendo oggettivamente buono per questo livello).

Troppo troppo distratto in difesa, poco presente a rimbalzo e che tende a tirare un po’ tutto quello che gli passa per le mani (ed intestardirsi col tiro dall’arco). Ed in generale mi ha sempre dato l’impressione di essere un po’ molle. Oltre al fatto (ma qua povero cristo non può farci molto) ha una struttura fisica - spalle strette e incurvate soprattutto- non buona per provare a costruirci sopra un buon fisico.

Chi invece mi sorprende ogni volta che lo vedo in campo è Zhao. Talento cristallino (perlomeno per il livello a cui gioca attualmente). Attualmente è proprio piccolino, speriamo che abbia un pochino di crescita perché secondo me potrebbe essere molto interessante.

Edited by Giobbo
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...