Jump to content

Pallacanestro Varese 2023-2024


Recommended Posts

  • Replies 8.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ora sono anche io più tranquillo, con gli acquisti di Mannion e Spencer la lotta per la salvezza salvo cataclismi non dovrebbe essere una cosa che ci riguarda e con l'ulteriore innesto di un 4 potremmo anche fare un pensierino ad una rimonta play off.

Scola a dimostrato di saper riparare agli errori che ha commesso durante l'estate ad assemblare gli "impresentabili", l'ho criticato prima lo applaudo adesso per le scelte di riparazione fatte...peccato solo aver buttato mezzo campionato sperando di riuscire a "cavare sangue dalle rape".

  • haha 1
Link to comment
Share on other sites

34 minuti fa, Franz#12 dice:

Per Pesaro oggi sapremo. Varese ha fatto tutto entro le 11, il Baskonia speriamo anche ma lo scopriremo quando la FIP (a cui è diretto il documento) riaprirà gli uffici, chiusi stamattina per funerale
https://www.varesenews.it/2023/12/mannion-varese-laccordo-e-ufficiale-in-biancorosso-fino-a-giugno-2025/1801909/

Mi lascia basito che la FIP possa chiudere per un funerale (con tutto il rispetto del caso) 😢

  • Ehh! 1
Link to comment
Share on other sites

34 minuti fa, davidecar dice:

Ora sono anche io più tranquillo, con gli acquisti di Mannion e Spencer la lotta per la salvezza salvo cataclismi non dovrebbe essere una cosa che ci riguarda e con l'ulteriore innesto di un 4 potremmo anche fare un pensierino ad una rimonta play off.

Scola a dimostrato di saper riparare agli errori che ha commesso durante l'estate ad assemblare gli "impresentabili", l'ho criticato prima lo applaudo adesso per le scelte di riparazione fatte...peccato solo aver buttato mezzo campionato sperando di riuscire a "cavare sangue dalle rape".

Vista la situazione attuale non capisco come si possa pensare di non lottare per la salvezza, almeno per i prossimi 2-3 mesi

tanto per dire, mancano 18 partite, per salvarsi servono 8 vittorie, per i playoff probabilmente 13 su 18.

Edited by Fran
Link to comment
Share on other sites

26 minuti fa, Fran dice:

Vista la situazione attuale non capisco come si possa pensare di non lottare per la salvezza, almeno per i prossimi 2-3 mesi

tanto per dire, mancano 18 partite, per salvarsi servono 8 vittorie, per i playoff probabilmente 13 su 18.

Esatto , la salvezza è ancora tutta da lottare 

Link to comment
Share on other sites

31 minuti fa, Binzaghino dice:

Complimenti sinceri a Scola,acquisto super,per me meglio di Ross e Brown visto che è forte vero e soprattutto è italiano.

Avere Mannion,Moretti e speriamo tra un po' Okeke vuol dire davvero mettere le basi per un'ottima squadra.

questa credo sia la cosa importante. Nel caso si riuscisse in primis a salvarsi e poi a tenerli per il prossimo anno si avrebbe una bella base italiana sulla quale innestare gli stranieri giusti!

Forza Varese!

  • haha 1
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, walk dice:

questa credo sia la cosa importante. Nel caso si riuscisse in primis a salvarsi e poi a tenerli per il prossimo anno si avrebbe una bella base italiana sulla quale innestare gli stranieri giusti!

Forza Varese!

Mettiamoci anche Wolde, che per me è quello dello scorso anno, non di questo.

  • Mah! 1
Link to comment
Share on other sites

51 minuti fa, Binzaghino dice:

Complimenti sinceri a Scola,acquisto super,per me meglio di Ross e Brown visto che è forte vero e soprattutto è italiano.

Avere Mannion,Moretti e speriamo tra un po' Okeke vuol dire davvero mettere le basi per un'ottima squadra.

Se ci salviamo ....

  • Sigh! 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Fran dice:

Allora è un buon momento per proporre il rinnovo.

Un buon momento perché sta giocando male? Ma è un panda mediamente skillato: può arrivare sereno a fine contratto e aspettare che una big che abbia bisogno di un italiano per fare il dodicesimo gli offra il triplo di quello che prende a Varese.

  • ok 4
Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, davidecar dice:

Ora sono anche io più tranquillo, con gli acquisti di Mannion e Spencer la lotta per la salvezza salvo cataclismi non dovrebbe essere una cosa che ci riguarda e con l'ulteriore innesto di un 4 potremmo anche fare un pensierino ad una rimonta play off.

Scola a dimostrato di saper riparare agli errori che ha commesso durante l'estate ad assemblare gli "impresentabili", l'ho criticato prima lo applaudo adesso per le scelte di riparazione fatte...peccato solo aver buttato mezzo campionato sperando di riuscire a "cavare sangue dalle rape".

Certo che le mezze misure per te non esistono. Dalla retrocessione sicura in 24 ore mi sei passato a una salvezza tranquilla, addirittura playoff! Voglio vedere cosa scrivi se sabato prendiamo una bella imbarcata a Pesaro. Intanto io, una ravanata corposa ai cabasisi me la faccio! Calma gente,  cominciamo a fare punti, poi ne parliamo...

Link to comment
Share on other sites

32 minuti fa, Grampasso dice:

Certo che le mezze misure per te non esistono. Dalla retrocessione sicura in 24 ore mi sei passato a una salvezza tranquilla, addirittura playoff! Voglio vedere cosa scrivi se sabato prendiamo una bella imbarcata a Pesaro. Intanto io, una ravanata corposa ai cabasisi me la faccio! Calma gente,  cominciamo a fare punti, poi ne parliamo...

vero si impone muovere la classifica . Per il momento però è giusto complimentarsi con la società per l'ottima presa

Link to comment
Share on other sites

48 minuti fa, Grampasso dice:

Certo che le mezze misure per te non esistono. Dalla retrocessione sicura in 24 ore mi sei passato a una salvezza tranquilla, addirittura playoff! Voglio vedere cosa scrivi se sabato prendiamo una bella imbarcata a Pesaro. Intanto io, una ravanata corposa ai cabasisi me la faccio! Calma gente,  cominciamo a fare punti, poi ne parliamo...

Sei libero di pensare quello che vuoi, ma a parità di tutti gli altri con play-pivot WCS Shahid puoi solo scendere in A2 (e non lo dicevo 24 ore fa ma da qualche mese)...con play-pivot Mannion Spencer ci si salva.

P.s. non sono scaramantico ma realista.

Edited by davidecar
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...