stevie Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: @RobertoPG la prossima volta che vieni a Varese devi assolutamente provare una delle nuove Experiences. Tipo la Brunch Experience, o la Birthday experience o la Anniversary Experience. La winning experience probabilmente è esaurita per quest'anno, però puoi farti una brioche possa con Nino Johnson! Questa storia delle experience è l'altro cosa folle di questa getione. Un sacco di distrazioni fuori dal campo e poi si fanno solo ed esclusivamente figure di palta.
Ponchiaz Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 14 minuti fa, Scottie dice: https://www.varesenoi.it/2024/12/02/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/ultima-contesa-con-andrea-conti-verso-un-cremona-varese-gia-da-brividi.html ...... stasera ospite dell'Ultima contesa ...... Andrea Conti Più scontato di una maglietta Red Mamba
MarkBuford Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 Sul sito non trovo la basketball experience
Sir Zap Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 18 minuti fa, stevie dice: Questa storia delle experience è l'altro cosa folle di questa getione. Un sacco di distrazioni fuori dal campo e poi si fanno solo ed esclusivamente figure di palta. Aiutami a capire che genere di distrazione possono generare queste Experiences? 1
Ponchiaz Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 5 minuti fa, Sir Zap dice: Aiutami a capire che genere di distrazione possono generare queste Experiences? Anche secondo me è eccessivo parlare di distrazione. Tuttavia il giorno della partita decisiva per la salvezza, preferirei avere una squadra totalmente concentrata e chiusa in conclave che non a fare colazione col piccolo Gegè Orrigoni o a fare aperitivo con il giovane Duilio Fontana. Ma io sono io e di queste cose non capisco nulla, come evidente.
stevie Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 (edited) 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche secondo me è eccessivo parlare di distrazione. Tuttavia il giorno della partita decisiva per la salvezza, preferirei avere una squadra totalmente concentrata e chiusa in conclave che non a fare colazione col piccolo Gegè Orrigoni o a fare aperitivo con il giovane Duilio Fontana. Ma io sono io e di queste cose non capisco nulla, come evidente. Esattamente: distrazioni. Forse avremmo cose più importanti a cui pensare, invece mi pare ci si focalizzi sulla ciliegina quando a mancare è la torta. Ma sarò io all'antica. Edited December 2, 2024 by stevie
peter pan Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 Le esperienze funzionano e generano ricavi oltre il solito giardinetto... Personalmente mi concentrerei su altro. Tipo Nino come avete giustamente detto è i passi indietro di Kaodirichi
Ponchiaz Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 18 minuti fa, peter pan dice: Le esperienze funzionano e generano ricavi oltre il solito giardinetto... Personalmente mi concentrerei su altro. Tipo Nino come avete giustamente detto è i passi indietro di Kaodirichi Assolutamente, Wanna Marchi ce l'ha spiegato chiaramente e fanno bene in PallVa ad adottare il suo approccio
Giesse2 Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 https://www.prealpina.it/pages/jordan-harris-saluta-varese-direzione-rieti-361039.html 1
joe Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 Chissà. Forse era il JH più adatto a giocare a fianco di KS 2
Ponchiaz Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 Giustamente essendo una squadra votata alla difesa cacciamo uno che faceva parte tanto del quintetto che ha avuto più palle recuperate per partita che di quello che ha ottenuto più Kills a partita. Ole. 2 1
robokop Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 Lo mandiamo in A2, così il prossimo anno siamo coperti in quello spot. Visto che laggiù andremo a giocare. Furbacchioni.
robokop Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 23 minuti fa, Ponchiaz dice: Giustamente essendo una squadra votata alla difesa cacciamo uno che faceva parte tanto del quintetto che ha avuto più palle recuperate per partita che di quello che ha ottenuto più Kills a partita. Ole. Già.
venti Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 Il trio di piccoli mi sembra poco affidabile nel suo insieme ( e il problema non è Libro nè Sykes) cui va aggiunto il trio centri che ad oggi non rassicura. E domenica saremo penultimi. Ma ci salveremo
royan61 Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 38 minutes ago, venti said: Il trio di piccoli mi sembra poco affidabile nel suo insieme ( e il problema non è Libro nè Sykes) cui va aggiunto il trio centri che ad oggi non rassicura. E domenica saremo penultimi. Ma ci salveremo Sai già di qualche squadra in odor di fallimento?
venti Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 Adesso, royan61 dice: Sai già di qualche squadra in odor di fallimento? No spero nel campionato a 18 ma mi abbasso anche a 17
baloncesto Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 Così tanto per dire... Servisse un coach... Veljko Mrsic lascia la panchina del Rio Breogan
robokop Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 30 minuti fa, baloncesto dice: Così tanto per dire... Servisse un coach... Veljko Mrsic lascia la panchina del Rio Breogan Aspetta e spera.
florob Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 Temo che rimpiangere Harris la dica lunga sul nostro stato attuale... 2
alep77 Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 13 ore fa, venti dice: Il trio di piccoli mi sembra poco affidabile nel suo insieme ( e il problema non è Libro nè Sykes) cui va aggiunto il trio centri che ad oggi non rassicura. E domenica saremo penultimi. Ma ci salveremo Beh se Sykes gioca come Domenica, facendo il moreyball a contrario, andando a due all'ora, potrebbe diventare un grosso problema. La speranza è che fosse la sua prima partita e non abbia ben capito cosa dovesse fare e che debba migliorare un po la condizione.
Ponchiaz Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 27 minuti fa, alep77 dice: Beh se Sykes gioca come Domenica, facendo il moreyball a contrario, andando a due all'ora, potrebbe diventare un grosso problema. La speranza è che fosse la sua prima partita e non abbia ben capito cosa dovesse fare e che debba migliorare un po la condizione. Oppure è un play vero e non un Singulibini qualsiasi che si butta dentro solo per schiantarsi 2
Giesse2 Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 Ma Sykes che non gioca il Moreyball però è fuorviante. Lo ha giocato, alla grande, segnando 10 punti in 3 minuti e mezzo tra primo e secondo quarto. Ossia la sua autonomia attuale da centometrista, poi ha dovuto andare a tre cilindri per tutto il resto del tempo. 1
simon89 Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 10 ore fa, davidecar dice: Complimenti alla ennesima stupidaggine del "Santo Subito" Luis Scola e dei suoi collaboratori del meraviglio "progetto decennale". Ha senso invece, inizia a familiarizzare con la categoria
venti Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 Ogni volta che una squadra non rende non solo varese e da sempre salta fuori la storia degli allenamenti soft, ora detti friendly. Non so se sia vero o no, tutto può essere ma se fosse vero da noi e dato per assodato per molti che Mandole è solo un leggibiglietti e che il vero coach è anche AD, tra l'altro spesso in campo con maglietta all'allenamento, bisogna attribuirgli anche questo errore? Personalmente nella confusione dei commenti mi astengo come persona non informata
Sir Joe Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 15 ore fa, robokop dice: Lo mandiamo in A2, così il prossimo anno siamo coperti in quello spot. Visto che laggiù andremo a giocare. Furbacchioni. Cioè lo abbiamo mandato in avanscoperta? Praticamente un spia...
Recommended Posts