Silver Surfer Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 (edited) Bellissime parole a proposito di DeNik e PolonAir da parte del Sergione Tavcar...!!! http://www.basketnet...olonarac-240705 Curiosità...ma qualcuno ha per caso letto l'articolo? Almeno dove Tavcar parla benissimo di Varese Società, di Varese Squadra e dei 2 virgulti, a Suo parere i migliori Talenti italici oggi...? No Comment, come sui discorsi della difesa sui p&r? Edited October 30, 2012 by Silver Surfer
sertar Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 sicuramente non ha un buon ricordo di noi ma con tutto quel talento tecnico e fisico se riesce a far girare la squadra non ci sarà storia Più che altro molto cambierebbe di quell'organico... dubito che venga a lavorare quel roster.
marisa Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Mi hanno anticipato... volevo ricordare che allenava la Benetton nel '99 e il suo vice era Lele Molin... esattamente il vice del tricheco battuti entrambi ieri sera!
tatanka Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Curiosità...ma qualcuno ha per caso letto l'articolo? Almeno dove Tavcar parla benissimo di Varese Società, di Varese Squadra e dei 2 virgulti, a Suo parere i migliori Talenti italici oggi...? No Comment, come sui discorsi della difesa sui p&r? Se invece di startene in Parterre con il vassoio venissi in piccionaia ascolteresti i discorsi fra me e Virgus, fra cui quello stabilente il fatto che DeNik sia una spanna sopra Imbrò (almeno oggi). EW Virgus mi ha fatto notare coma fra i 2 ci sia un solo anno di età di differenza. Polonara, con il semigancio di lunedì mi ha un pochino zittito sulla mia idea che sia tecnicamente ancora molto indietro nelle fasi in cui non deve correre. Però dire che è sempre l posto giusto nel momento giusto mi pare eccessivo.
MarkBuford Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Due azioni nostre nella top ten (e tre prese dalla partita)... Una curiosità, nella numero 8 Moore ferma il palleggio e poi palleggia con due mani prima di schiacciare... possibile che non se ne sia accorto nessuno? Compresi quelli che hanno montato la top 10....
Roberto Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Due azioni nostre nella top ten (e tre prese dalla partita)... Una curiosità, nella numero 8 Moore ferma il palleggio e poi palleggia con due mani prima di schiacciare... possibile che non se ne sia accorto nessuno? Compresi quelli che hanno montato la top 10.... Me lo sono domandato anch'io ieri quando l' ho visto...bho'..
fraCass Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Due azioni nostre nella top ten (e tre prese dalla partita)... Una curiosità, nella numero 8 Moore ferma il palleggio e poi palleggia con due mani prima di schiacciare... possibile che non se ne sia accorto nessuno? Compresi quelli che hanno montato la top 10.... L'azione secondo me è regolare, poichè non stava palleggiando: intercetta il passaggio colpendo la palla, questa palleggia a terra, lui la prende e comincia a palleggiare.
fillmore Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Polonara, con il semigancio di lunedì mi ha un pochino zittito sulla mia idea che sia tecnicamente ancora molto indietro nelle fasi in cui non deve correre. Però dire che è sempre l posto giusto nel momento giusto mi pare eccessivo. D'accordo, però lunes ha fatto un paio di cose di enorme importanza, vedi lo stoppone a Belpietro e la palla rubata per il contropiede di Banks...
ROOSTERS99 Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 L'azione secondo me è regolare, poichè non stava palleggiando: intercetta il passaggio colpendo la palla, questa palleggia a terra, lui la prende e comincia a palleggiare. No, no...interrompe il palleggio e ne fa uno a 2 mani. Doppio tutta la vita..
MarkBuford Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 No, no...interrompe il palleggio e ne fa uno a 2 mani. Doppio tutta la vita.. Anche io nella ripresa frontale vedo un palleggio a una mano, la palla ben ferma tra le mani, un palleggio a due mani e poi la schiacciata. Quella laterale è meno evidente, ma il dubbio mi è venuto su quella ed è stato confermato dalla seconda visuale...
tatanka Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 D'accordo, però lunes ha fatto un paio di cose di enorme importanza, vedi lo stoppone a Belpietro e la palla rubata per il contropiede di Banks... Non ci piove. Infatti la sua dote principale, al momento, è la capacità di avere lampi e sprazzi di atletismo inaudito. "Essere sempre al posto giusto" lo associo invece al concetto di tagliafuori che mi pare invece sia una sua lacuna. Sarà che è sempre a zompare per stoppare.
Silver Surfer Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Se invece di startene in Parterre con il vassoio venissi in piccionaia ascolteresti i discorsi fra me e Virgus, fra cui quello stabilente il fatto che DeNik sia una spanna sopra Imbrò (almeno oggi). EW Virgus mi ha fatto notare coma fra i 2 ci sia un solo anno di età di differenza. Polonara, con il semigancio di lunedì mi ha un pochino zittito sulla mia idea che sia tecnicamente ancora molto indietro nelle fasi in cui non deve correre. Però dire che è sempre l posto giusto nel momento giusto mi pare eccessivo. Ohhh! Bene! Allora: - no ragazzi. Imbrò è più giovane esattamente di 2 anni e 6 mesi. Febbraio 1994 vs. Agosto 1991. A mio parere qui Sergione T. si è esposto un pochino troppo precocemente, anche perché nel passaggio successivo ammette che l'anno passato non era stato fulminato sulla via per Damasco da Polonara tanto quanto qs.anno...forse a 18 anni non tutti i giocatori possono mostrare in serie A quello che potrebbero valere. - Achille contro Cantù, pur non essendo stato eccelso, è stato comunque importante con i 2 recupri citati (staoppata e palla rubata a Brooks in post-basso). Legge meglio il gioco, si impegna tantissimo, mostra miglioramenti importanti. Vorrei dire di più, ma ora non posso x Lavoro... Insomma, concordo con il Sergione...
fillmore Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Pensare che mentre tu scrivi queste cose, qualcuno è con l'aspiratore in bocca e una tovaglietta di carta azzurrina su una poltrona reclinabile.. brrr
Ale Div. Posted October 31, 2012 Author Posted October 31, 2012 Due azioni nostre nella top ten (e tre prese dalla partita)... Una curiosità, nella numero 8 Moore ferma il palleggio e poi palleggia con due mani prima di schiacciare... possibile che non se ne sia accorto nessuno? Compresi quelli che hanno montato la top 10.... spero che non venga tagliato nei prossimi 15 giorni perché uno che non sa palleggiare da solo in campo aperto è un'arma in più!
tatanka Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 La prima impressione anche per me è che fosse doppio. Ma non è così, canstro regolare. Fa un solo palleggio, quello a due mani, prima non aveva mai palleggiato. E comunque è la numero 9.
Andrew Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 La prima impressione anche per me è che fosse doppio. Ma non è così, canstro regolare. Fa un solo palleggio, quello a due mani, prima non aveva mai palleggiato. E comunque è la numero 9. Vista più volte sono anch'io della stessa opinione, mi sembra regolare.
MarkBuford Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 spero che non venga tagliato nei prossimi 15 giorni perché uno che non sa palleggiare da solo in campo aperto è un'arma in più! Sembrava avesse già firmato in israele e invece è rimasto...
MarkBuford Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 La prima impressione anche per me è che fosse doppio. Ma non è così, canstro regolare. Fa un solo palleggio, quello a due mani, prima non aveva mai palleggiato. E comunque è la numero 9. Giusto, è la 9... Prima del palleggio a due mani secondo me "accompagna" la palla che era schizzata via verso terra con un palleggio a una mano sola. Però vedo che anche due angolazioni e il rallentatore non mettono tutti d'accordo e quindi non me la sento di dare colpe agli arbitri o a chi ha valutato l'azione da top-ten.
decco Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Sembrava avesse già firmato in israele e invece è rimasto... Ha firmato ed è partito... questo sarà il sostituto contro di noi: http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/45567/angelico-biella-trey-johnson-ci-siamo-esordio-contro-varese.html
tatanka Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Giusto, è la 9... Prima del palleggio a due mani secondo me "accompagna" la palla che era schizzata via verso terra con un palleggio a una mano sola. Però vedo che anche due angolazioni e il rallentatore non mettono tutti d'accordo e quindi non me la sento di dare colpe agli arbitri o a chi ha valutato l'azione da top-ten. Qui non è questione di mettersi d'accordo. Ho ragione io. Punto. PS: Prendi l'immagine laterale, falla andare al rallentatore e cerca quando palleggia ad una mano sola. Non lo troverai.
tatanka Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Ha firmato ed è partito... questo sarà il sostituto contro di noi: http://www.sportando...tro-varese.html Ci fa il culo.
decco Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Qui non è questione di mettersi d'accordo. Ho ragione io. Punto. PS: Prendi l'immagine laterale, falla andare al rallentatore e cerca quando palleggia ad una mano sola. Non lo troverai. Vero: la tocca prima con una mano per rubarla, poi fa un palleggio e terzo tempo, ma a me sembra faccia passi prima di fare il primo palleggio però...
Freddy Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Io avrei messo al primo posto il canestro in rovesciata di Dunston: mi è sembrato che se la ridesse ancora nelle successive due azioni!!!
Recommended Posts