Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non credo proprio che senza ukic questa squadra può dare di più. Con lui in campo la squadra vince e il suo plus/minus di media parla per lui.

La squadra trova un leader nel numero cinque. Mentre wayns che è un ottimo giocatore non lo è ..

• Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quello che è chiaro è che la squadra di oggi ha bisogno di un play che abbia il contributo offensivo di Ukic.

Ovvero, uno che segna quasi 14ppg, con il 56% da due ed il 41% da tre, il tutto mentre smazza quasi 7 assist a partita così da tirare nel gioco anche i compagni.

Serve un giocatore che abbia QUESTO genere di impatto.

E' Wayns?

Bene,

Questo per chi non avesse capito la differenza fra la Varese contro Caserta e la squadra che sta giocando ora.

Posted

Con lui in campo la squadra vince e il suo plus/minus di media parla per lui.

Attualmente il suo plus minus di media è... +1.2

E questo è per chi non avesse capito che non è il caso di provare a migliorare i post di Ponchiaz

:D:flowers:

Posted (edited)

Attualmente il suo plus minus di media è... +1.2

E questo è per chi non avesse capito che non è il caso di provare a migliorare i post di Ponchiaz

:D:flowers:

Si vero ma guarda solo le ultime due visto che nelle prime era ancora imballato, e contro squadre come milano e Sassari Edited by parish76
Posted

Questo per chi non avesse capito la differenza fra la Varese contro Caserta e la squadra che sta giocando ora.

Perchè Varese non è quella della prima giornata

Posted

Si vero ma guarda solo le ultime due visto che nelle prime era ancora imballato, e contro squadre come milano e Sassari

Ahhhh, vedi che quando ti impegni..sei capace?

Posted (edited)

Mentre wayns che è un ottimo giocatore non lo è ..

Al netto che tra Ukic e Wayns, se si deve scegliere, a questa squadra serve più il primo, non capisco come si possa affermare una cosa simile dopo 28 minuti di gioco effettivi dello stesso.

Metà dei quali giocati col problema al ginocchio.

Edited by Giobbo
Posted

Beh, direi che la risposta di Moretti in conferenza stampa, alla domanda di Franzetti, sul perchè il canadese era in tribuna è stata abbastanza eloquente. Salutiamo Shepard

Posted

Beh, direi che la risposta di Moretti in conferenza stampa, alla domanda di Franzetti, sul perchè il canadese era in tribuna è stata abbastanza eloquente. Salutiamo Shepard

Che ha risposto Moretti?

Posted

Al netto che tra Ukic e Wayns, se si deve scegliere, a questa squadra serve più il primo, non capisco come si possa affermare una cosa simile dopo 28 minuti di gioco effettivi dello stesso.

Intanto godiamoci le prossime partite dove dovrebbero esserci ENTRAMBI, se riescono a giocare insieme da qui a dicembre potremmo vedere la nostra squadra migliore

Posted

Wayns già dal precampionato ha dimostrato di non essere un costruttore di gioco. Però penso che possa coesistere con ukic. Il campo ci dirà le risposte da settimana prossima.
Posted

Wayns già dal precampionato ha dimostrato di non essere un costruttore di gioco. Però penso che possa coesistere con ukic. Il campo ci dirà le risposte da settimana prossima.

Wayns e' un play realizzatore,puo' darci una bella mano a creare dal palleggio e può togliere pressione a Ukic quando lo pressano.

Sicuramente è più utile di Galloway alla causa,resto perplesso su quanti minuti potrà giocare da guardia pura,ma potrebbe alternarsi con Roko a portar su la palla.

Altro capitolo,altra domanda: ma a vostro parere i vari Hurtt,Weeden,Galloway l'avrebbero mai messa insieme una partita come quella della Cavalla ieri? Si denigra troppo spesso gli italiani,ma poi non son proprio così scarsi!

Ultimo punto,mi sembra sia una stagione contraria a quella dell'anno scorso,partiti malissimo stiamo crescendo.

Speriamo si continui così e magari ci si potrebbe togliere qualche piccola soddisfazione

Posted

Altro capitolo,altra domanda: ma a vostro parere i vari Hurtt,Weeden,Galloway l'avrebbero mai messa insieme una partita come quella della Cavalla ieri? Si denigra troppo spesso gli italiani,ma poi non son proprio così scarsi!

Premesso che "Qualche volta il sole batte anche sul culo di un cane", la vera domanda è: in una squadra con (o senza) le ambizioni di Varese, meglio uno giocatore medio-cre tutto l'anno o uno super cagoso che due o tre sera all'anno si sveglia e ti fa vincere una partita?

Posted

Diciamolo: oltre che un ottimo allenatore, è anche un bel personaggione.

Diciamo che per fortuna ha trovato la forza di riprendersi e riprendere in mano la situazione. E non è poco.
Posted

Diciamo che per fortuna ha trovato la forza di riprendersi e riprendere in mano la situazione. E non è poco.

Povero Cristo...ne ha passate di ben più difficile che essere allenatore di un manipolo di cazzoni...

Io lo stimo tanto quanto da avversario lo odiavo...quindi moltissimo!!! :P

Posted

Premesso che "Qualche volta il sole batte anche sul culo di un cane", la vera domanda è: in una squadra con (o senza) le ambizioni di Varese, meglio uno giocatore medio-cre tutto l'anno o uno super cagoso che due o tre sera all'anno si sveglia e ti fa vincere una partita?

bisogna sempre stare attenti a quotarti perchè uno è convinto di leggere una cosa e invece tu volevi dire altro :P:flowers:

In ogni caso se ho capito bene la cavalla dovrebbe essere il mediocre...e io ti rispondo che personalmente (visto che uno buono non è contemplato) vado con il mediocre perchè il cagoso alla terza che fa cagare di fila lo vorrei seppellire.

Posted (edited)

Volevo dire l'opposto.

Ma in realtà era un'astrazione, la Cavalla non è nè l'uno ne l'altro. Ma forse più il secondo... :lol:

Neanche uno buono neh...

Edited by Ponchiaz
Posted

Volevo dire l'opposto.

Ma in realtà era un'astrazione, la Cavalla non è nè l'uno ne l'altro. Ma forse più il secondo... :lol:

Neanche uno buono neh...

Ammetto, non avendo capito una mazza di quello che avevi scritto, di essere andato in modalità paraculo e aver scritto quindi la premessa... :whistle::P

Però concediamo alla cavalla uno status di un po' più di cagoso dai... :lol:

Posted

qualcuno di voi sa perchè Radio news non fa più la diretta della partita?

ieri mi aspettavo di sentire verso le 8 i soliti commenti e le interviste dalla sala stampa

ma mi sono beccato la radiocronaca della yamamay

Posted

Qualcuno mi sa dire chi avete preso a sputi per 3,000 euro....corrispondente ad una mezza mensilità di Ukic?

Posted

Qualcuno mi sa dire chi avete preso a sputi per 3,000 euro....corrispondente ad una mezza mensilità di Ukic?

ENEL BRINDISI ammenda di Euro 1100.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti non contundenti isolato e frequente, senza colpire (palle di carta).

TESI GROUP PISTOIA ammenda di Euro 990.00 per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (fischietti) e per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

OPENJOBMETIS VARESE ammenda di Euro 3000.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché ad un tesserato avversario ben individuato e per lancio di sputi collettivo e sporadico colpendo.

VANOLI CREMONA ammenda di Euro 1000.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri