Jump to content

Mercato 2019/2020


Recommended Posts

3 hours ago, Scottie said:

Emmanuel Omogbo, più volte segnalato su questi schermi, firma a Biella.

Già pronto lo scambio pre natalizio con Simmons

Omogbo tanto grosso tanto scarso. Almeno al momento.

Vero che ha 24 anni e margini di crescita.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 ore fa, alberto dice:

Comunque djordjevic che mette aradori alla porta mi fa godere... 

Così come Messina che scarica James.. Gente che ha il talento ma che gioca da sola.. Come dire.. Sia Messina che Djordjevic vogliono dei soldatini, gente che pensa solo alla squadra.. Che geniuses!!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ma di quanti giocatori sarà composto il roster dei merdaioli olimpiastri?

Ne comprano uno al dì....

Ma finirà la festa non appena il vecchio Ve Giovgio si farà da parte.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, alberto said:

Comunque djordjevic che mette aradori alla porta mi fa godere... 

 

3 hours ago, alberto said:

Comunque djordjevic che mette aradori alla porta mi fa godere... 

Bologna mi da l'impressione di essere un ambiente tossico al livello di Milano 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ale Div. said:

Così come Messina che scarica James.. Gente che ha il talento ma che gioca da sola.. Come dire.. Sia Messina che Djordjevic vogliono dei soldatini, gente che pensa solo alla squadra.. Che geniuses!!!!

Per altro James con una milionata e mezza di contratto e duecentomila per liberarsi del terzo anno... :)

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Ale Div. dice:

Così come Messina che scarica James.. Gente che ha il talento ma che gioca da sola.. Come dire.. Sia Messina che Djordjevic vogliono dei soldatini, gente che pensa solo alla squadra.. Che geniuses!!!!

James era irritante nel suo modo di fare il solista... magari in squadre minori farebbe, come ha sempre fatto, un figurone ma Messina, per me , ha ragione: un fuoriclasse nel basket deve esserlo all'interno del gioco corale... palleggiare 25 secondi e poi sparare una bomba da 9 metri è circo equestre, non basket. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Sir Joe said:

James era irritante nel suo modo di fare il solista... magari in squadre minori farebbe, come ha sempre fatto, un figurone ma Messina, per me , ha ragione: un fuoriclasse nel basket deve esserlo all'interno del gioco corale... palleggiare 25 secondi e poi sparare una bomba da 9 metri è circo equestre, non basket. 

Palleggiare per 25 secondi è comunque un'infrazione.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, uccellodirovo said:

James rescinde con MM (si dice gli verrà corrisposto il 50% del suo annuale come "buonuscita" - che corrisponde a tutto il nostro monte stipendi)

Veramente incredibile.

Intanto Jaiteh va a Saratov: mi sarebbe piaciuto rivederlo, specie dopo un finale di stagione in gran crescita. Inarrivabile per le tasche varesine?

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, seth said:

Veramente incredibile.

Intanto Jaiteh va a Saratov: mi sarebbe piaciuto rivederlo, specie dopo un finale di stagione in gran crescita. Inarrivabile per le tasche varesine?

Se è andato a saratov... Sì. 

Link to comment
Share on other sites

Ivanaj firma a Imola. A parte la curiosità di vederlo tra i grandi e il fatto che nei riscaldamenti mi piaceva come si muoveva :D chiedo a @Giesse2, ricollegandomi all’articolo odierno della Prealpa, se e quando Varese ci guadagna da questa firma poiché se non erro lui ha fatto tutta la trafila nelle giovanili biancorosse.

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, joe said:

Ivanaj firma a Imola. A parte la curiosità di vederlo tra i grandi e il fatto che nei riscaldamenti mi piaceva come si muoveva :D chiedo a @Giesse2, ricollegandomi all’articolo odierno della Prealpa, se e quando Varese ci guadagna da questa firma poiché se non erro lui ha fatto tutta la trafila nelle giovanili biancorosse.

I commenti su sportando sono... Interessanti... 

Link to comment
Share on other sites

56 minuti fa, joe dice:

Ivanaj firma a Imola. A parte la curiosità di vederlo tra i grandi e il fatto che nei riscaldamenti mi piaceva come si muoveva :D chiedo a @Giesse2, ricollegandomi all’articolo odierno della Prealpa, se e quando Varese ci guadagna da questa firma poiché se non erro lui ha fatto tutta la trafila nelle giovanili biancorosse.

No caro Joe, il lungimirante magnate dell'accademy mi risulta lo abbia girato alla robur per chiudere una sorta di debito pregresso esistente tra appunto robur e accademy. Ergo se fosse il paramento che spetterebbe a chi ha formato il ragazzo (6k all'anno in A2 e 12k all'anno in A1) sarebbe quantomeno da sparire con la robur, se non addirittura pari a 0.

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, banksanity6 dice:

No caro Joe, il lungimirante magnate dell'accademy mi risulta lo abbia girato alla robur per chiudere una sorta di debito pregresso esistente tra appunto robur e accademy. Ergo se fosse il paramento che spetterebbe a chi ha formato il ragazzo (6k all'anno in A2 e 12k all'anno in A1) sarebbe quantomeno da sparire con la robur, se non addirittura pari a 0.

Bene dai..!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...