Totano Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 Paolo Banchero è ufficialmente cittadino italiano Sarà a disposizione del CT Sacchetti per vestire l’Azzurro Banchero: “Orgoglioso di poter indossare questa Maglia. Non vedo l’ora di iniziare” bel colpo, peccato che per le Olimpiadi serva un miracolo, sempre WLF naturalmente https://www.valentinorossi46.it/wlf-curve-pericolose-iii/
Little John Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 1 hour ago, Little John said: OK, grazie ... ne cerco un altro simile Un paio (ad esempio), poi la smetto ... Matt Farrell, senior da Notre Dame e poi 2 anni in G-League Payton Pritchard, senior da Oregon, dato forse a metà secondo giro del prossimo Draft
uccellodirovo Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 31 minutes ago, Little John said: Matt Farrell, senior da Notre Dame e poi 2 anni in G-League Ma magari!
Giesse2 Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 Scordatevi i rookie e i G-Leaguers in odore di NBA. Abitualmente queli erano disponibili dopo il 25/30 luglio post Summer League quando erano certi di non fare camp o avere proposte two-way. Quest'anno il draft è al 16 ottobre...nessuno che spera di essere scelto cacherà l'Europa prima. 1
peter pan Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 2 ore fa, Giesse2 dice: Scordatevi i rookie e i G-Leaguers in odore di NBA. Abitualmente queli erano disponibili dopo il 25/30 luglio post Summer League quando erano certi di non fare camp o avere proposte two-way. Quest'anno il draft è al 16 ottobre...nessuno che spera di essere scelto cacherà l'Europa prima. Ecco perché guardare agli ita è cosa buona e giusta
Ponchiaz Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 Peraltro scopro che abbiamo firmato solo oggi De Vico, che io di fatto ritenevo talmente già parte delle squadra da pensare di offrirgli il 30% in meno spalmato su due anni, Domani cosa succederà, confermeremo Ferrero?
Metallica Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 Ruzzier lascia ufficialmente Cremona e ora parte la corsa al giocatore.
Metallica Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 Se dovessimo sottoscrivere 6 contratti di italiani e 4 stranieri risparmieremmo il costo di un tesseramento ma non ricordo l'importo.
Ellediluca Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 5 ore fa, Ellediluca dice: Ha rinnovato il contratto con Cholet in Francia 5 ore fa, Little John dice: OK, grazie ... ne cerco un altro simile Il fratello forse è libero ma non ho idea se sia buono o menohttps://it.m.wikipedia.org/wiki/David_Stockton io andrei comunque su Ruzzier
Indimenticabili Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 Posso dire che mi ha convinto davvero poco come è stato gestito Tambone durante questa (parziale) sessione di mercato?
Paul The Rock Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 1 ora fa, Indimenticabili dice: Posso dire che mi ha convinto davvero poco come è stato gestito Tambone durante questa (parziale) sessione di mercato? Per me si aspettavano una risposta subito (probabilmente positiva) appena fatta l'offerta. Quanto Tambone ha iniziato a tergiversare nella risposta Caja l'ha di fatto scaricato, vedasi anche intervista dove venivano praticamente citati lui e Mayo dicendo che bisogna essere convinti del progetto e non rimanere tanto perché non ci sono alternative... in tal senso la società si sta muovendo per mettere in quel ruolo uno dei due giocatori chiave (che altrimenti sarebbe stato il play probabilmente) e quindi adesso gli stanno dicendo: "vuoi rimanere? rimani ma guarda che rispetto ad un mese fa molto probabilmente avrai meno spazio in campo"
peter pan Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 (edited) Ma rich ha 34 primavere non può giocare più di 25 minuti penso. Poi sinceramente Tambone è capibile : potrebbe fare un ulteriore passo ma ha bisogno di spazio e minuti. Varese li può garantire? Dipende anche dall 'impatto di denik junior. Insomma penso che il discorso sia anche di scelta tecnica personale e non solo economica. Vedremo. La scelta poi di contendere un po di italiani mi piace ma non per difendere i bonsai ma x valorizzarli nel giusto contesto. Era un po che non lo facevamo. Il contesto tecnico può essere convincente. Edited June 23, 2020 by peter pan
Ponchiaz Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 Adrian Banks, 34 anni, MVP quest’anno con 32 minuti di media, sogno bagnato irraggiungibile santosubito Jayson Rich, 34 anni, MVP di due anni fa, vecchio merdo che tira al massimo mezza partita. Ok 2
peter pan Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 (edited) 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Adrian Banks, 34 anni, MVP quest’anno con 32 minuti di media, sogno bagnato irraggiungibile santosubito Jayson Rich, 34 anni, MVP di due anni fa, vecchio merdo che tira al massimo mezza partita. Ok OK. Giusto. Allora Tambone fa bene ad andarsene. Edited June 23, 2020 by peter pan
ex nostalgico passionario Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 Laquintana firma a Trieste, ergo...
peter pan Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 13 minuti fa, ex nostalgico passionario dice: Laquintana firma a Trieste, ergo... Però... Vediamo come finisce
Federico Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 19 minutes ago, ex nostalgico passionario said: Laquintana firma a Trieste, ergo... Trento?
alberto Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 1 hour ago, Ponchiaz said: Adrian Banks, 34 anni, MVP quest’anno con 32 minuti di media, sogno bagnato irraggiungibile santosubito Jayson Rich, 34 anni, MVP di due anni fa, vecchio merdo che tira al massimo mezza partita. Ok ho fatto lo stesso pensiero oggi, in effetti...
Ponchiaz Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 1 hour ago, peter pan said: OK. Giusto. Allora Tambone fa bene ad andarsene. E noi gli auguriamo il meglio!
peter pan Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 8 minuti fa, Ponchiaz dice: E noi gli auguriamo il meglio! Certamente. Ma sul serio xché se lo merita
Silver Surfer Posted June 23, 2020 Posted June 23, 2020 1 hour ago, ex nostalgico passionario said: Basta leggere.... Varese?
Binzaghino Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 (edited) 9 hours ago, ex nostalgico passionario said: Basta leggere.... https://sportando.basketball/la-prealpina-su-ruzzier-sorpasso-di-varese-ma-ora-ce-anche-pesaro-sul-giocatore/ Edited June 24, 2020 by Binzaghino
Recommended Posts