Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, Little John said:

OK, grazie ... ne cerco un altro simile ?

Un paio (ad esempio), poi la smetto ...

Matt Farrell, senior da Notre Dame e poi 2 anni in G-League

Payton Pritchard, senior da Oregon, dato forse a metà secondo giro del prossimo Draft

Posted

Scordatevi i rookie e i G-Leaguers in odore di NBA. Abitualmente queli erano disponibili dopo il 25/30 luglio post Summer League quando erano certi di non fare camp o avere proposte two-way. Quest'anno il draft è al 16 ottobre...nessuno che spera di essere scelto cacherà l'Europa prima.

• Like 1
Posted
2 ore fa, Giesse2 dice:

Scordatevi i rookie e i G-Leaguers in odore di NBA. Abitualmente queli erano disponibili dopo il 25/30 luglio post Summer League quando erano certi di non fare camp o avere proposte two-way. Quest'anno il draft è al 16 ottobre...nessuno che spera di essere scelto cacherà l'Europa prima.

Ecco perché guardare agli ita è cosa buona e giusta 

Posted

Peraltro scopro che abbiamo firmato solo oggi De Vico, che io di fatto ritenevo talmente già parte delle squadra da pensare di offrirgli il 30% in meno spalmato su due anni,

Domani cosa succederà, confermeremo Ferrero?

Posted
1 ora fa, Indimenticabili dice:

Posso dire che mi ha convinto davvero poco come è stato gestito Tambone durante questa (parziale) sessione di mercato?

Per me si aspettavano una risposta subito (probabilmente positiva) appena fatta l'offerta. Quanto Tambone ha iniziato a tergiversare nella risposta Caja l'ha di fatto scaricato, vedasi anche intervista dove venivano praticamente citati lui e Mayo dicendo che bisogna essere convinti del progetto e non rimanere tanto perché non ci sono alternative... in tal senso la società si sta muovendo per mettere in quel ruolo uno dei due giocatori chiave (che altrimenti sarebbe stato il play probabilmente)  e quindi adesso gli stanno dicendo: "vuoi rimanere? rimani ma guarda che rispetto ad un mese fa molto probabilmente avrai meno spazio in campo"

Posted (edited)

Ma rich ha 34 primavere non può giocare più di 25 minuti penso. Poi sinceramente Tambone è capibile : potrebbe fare un ulteriore passo ma ha bisogno di spazio e minuti. Varese li può garantire? Dipende anche dall 'impatto di denik junior. Insomma penso che il discorso sia anche di scelta tecnica personale e non solo economica. Vedremo. La scelta poi di contendere un po di italiani mi piace ma non per difendere i bonsai ma x valorizzarli nel giusto contesto. Era un po che non lo facevamo. Il contesto tecnico può essere convincente. 

Edited by peter pan
Posted

Adrian Banks, 34 anni, MVP quest’anno con 32 minuti di media, sogno bagnato irraggiungibile santosubito 

Jayson Rich, 34 anni, MVP di due anni fa, vecchio merdo che tira al massimo mezza partita. 

Ok

• Like 2
Posted (edited)
24 minuti fa, Ponchiaz dice:

Adrian Banks, 34 anni, MVP quest’anno con 32 minuti di media, sogno bagnato irraggiungibile santosubito 

Jayson Rich, 34 anni, MVP di due anni fa, vecchio merdo che tira al massimo mezza partita. 

Ok

OK. Giusto. Allora Tambone fa bene ad andarsene. 

Edited by peter pan
Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Ok

ho fatto lo stesso pensiero oggi, in effetti...

Posted
1 hour ago, peter pan said:

OK. Giusto. Allora Tambone fa bene ad andarsene. 

E noi gli auguriamo il meglio!