Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

19 hours ago, peter pan said:

Questo però non sta bene. Il pubblico in TV è costituito al 100% di figuranti. 

Comunque la sua idea sulle retrocessioni mi pare chiara, si retrocede malamente senza sconti. 

Chi deve pvendevne nota la pvenda.

17 minuti fa, Ponchiaz dice:

Comunque la sua idea sulle retrocessioni mi pare chiara, si retrocede malamente senza sconti. 

La scelta di confermare Bulleri a prescindere testimonia che è stato deciso di retrocedere, quanto deliberatamente non lo so. Non voglio credere che gente esperta di basket possa aver pensato che la squadra si sarebbe salvata sul campo dopo tutte quelle sconfitte con assurde rimonte avversarie e un elettroencefalogramma sostanzialmente piatto da diversi mesi.

Sono sicuro al 99% che con il bestemmiatore (o un altro allenatore di basket) in panca, almeno Cantù ce la saremmo messa dietro a fine anno.

Diciamo così, il dott. Ramarro Marrone, di cui ho sempre avuto grande stima, verrà ricordato per aver contribuito in modo importante, prima allo scudetto della stella e poi alla retrocessione nella stagione 2020-2021.

https://www.pallacanestrovarese.it/bulleri-contro-trieste-faremo-il-massimo-rispettiamo-le-regole/

basta leggere l'intervista, queste sono solo parole scontate e di circostanza, praticamente sta dicendo e comunicando anche ai propri giocatori, che domani prenderemo una scoppola colossale e va bene così perché abbiamo deciso di retrocedere elegantemente e rispettando le regole.

Uno così farebbe rammollire anche Tyson Fury prima di un incontro per il campionato del mondo dei pesi massimi.

Edited by Fran
33 minuti fa, Ponchiaz dice:

La mia stima nei suoi riguardi è immutata

La mia invece no, per quanto gliene potrà fregare, perché il suicidio di quest'anno non l'ho proprio capito.

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Un annetto fa Castelli  fu premonitore... https://sportando.basketball/varese-alberto-castelli-forze-nuove-per-evitare-lo-scenario-peggiore-la-retrocessione/

27 minutes ago, Dragonheart said:

Non so se Bulleri avrà mai un carro dei vincitori su cui salire ma, nel caso, mi troverà lì ad aspettarlo.

Che poi non è che debba vincere duecento partite eh

• Thanks 1
2 minuti fa, Il Pier dice:

in realtà, a mio avviso, quest'anno sono state sbagliate proprio le scelte tecniche, non è solo un problema di budget ridotto. Poi è chiaro che sei sei MM, puoi sostenere economicamente anche la sostituzione di tutti i giocatori e dell'allenatore, noi no, ma è sempre stato così.

Cioè, Castelli potrebbe aver azzeccato il risultato finale (speriamo di no), ma non la causa.

• Like 1
46 minuti fa, Dragonheart dice:

Non so se Bulleri avrà mai un carro dei vincitori su cui salire ma, nel caso, mi troverà lì ad aspettarlo.

Nel caso ti faccio compagnia

• Thanks 1
1 ora fa, Sir Zap dice:

Nel caso ti faccio compagnia

Comunque Bulleri non è che possa essere etichettato come incapace di allenare punto. Non ha scelto i giocatori così come non ha fatto miracoli...fino ad oggi. Ricordate Pozzecco Mirsic...qui tanti a definirli incapaci , altrove qualcosa hanno combinato. I giudizi da mannaia lasciano il tempo che trovano. 

• Like 1
  • Thanks 1
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Io l'ho interpretata in maniera diversa. Blocco delle retrocessioni ma comunque promozioni dalla A2. 

39 minuti fa, Aleltj dice:

Ma Egbunu? 

Ecco non darò mai dell'incapace a chi sta cercando di tener su la baracca ma un minimo di comunicazione sul centro e è doverosa. Allora la butto lì: per me non arriva 

• Sad 1
14 minutes ago, alep77 said:

Io l'ho interpretata in maniera diversa. Blocco delle retrocessioni ma comunque promozioni dalla A2. 

Io anche l'ho letta così 

28 minuti fa, venti dice:

Ecco non darò mai dell'incapace a chi sta cercando di tener su la baracca ma un minimo di comunicazione sul centro e è doverosa. Allora la butto lì: per me non arriva 

Ma si che arriva 

1 ora fa, venti dice:

Comunque Bulleri non è che possa essere etichettato come incapace di allenare punto. Non ha scelto i giocatori così come non ha fatto miracoli...fino ad oggi. Ricordate Pozzecco Mirsic...qui tanti a definirli incapaci , altrove qualcosa hanno combinato. I giudizi da mannaia lasciano il tempo che trovano. 

Non è un problema di incapacità, semplicemente al momento non è in grado di gestire la situazione, esattamente come quando Poz e Mrsic erano da noi e non erano ancora allenatori. Poz più che strapparsi un paio di camicie a partita non era in grado di fare.

Quando in più partite vieni prepotentemente rimontato e in un quarto fai 4 punti, oppure quando non hai mai difeso di squadra e in attacco esprimi un palla e tiro da Uisp, probabilmente hai un problema di allenatore.

Questo ragazzo al momento, oltre a non organizzare la squadra in attacco e in difesa non sa leggere le partite e sbaglia sempre i cambi, quando ha incontrato allenatori esperti ha pagato dazio in tutte le parti del campo.

• Like 3
11 hours ago, meltemi said:

Diciamo che forse il capo allenatore non è il suo mestiere 

Lo dicevano di Mrsic

Lo dicevano di Pozz

Si è trovato con una squadra di merda in una situazione di merda alla sua prima esperienza.

Era solo colpa di Mrsic?

Era solo colpa di Pozz?

E' solo colpa del Bullo?

• Like 1
  • Thanks 2

Leggo che probabilmente non ce la facciamo con il nuovo pivot per domenica.

Bè, d'altra parte, hanno avuto solo un mese di tempo per prenderlo, giusto ridursi agli ultimi giorni e prendersela con la burocrazia.

• Like 1
3 minuti fa, seth dice:

Leggo che probabilmente non ce la facciamo con il nuovo pivot per domenica.

Bè, d'altra parte, hanno avuto solo un mese di tempo per prenderlo, giusto ridursi agli ultimi giorni e prendersela con la burocrazia.

Incredibile....