Jump to content

Pallacanestro Varese 2020/2021


Recommended Posts

42 minutes ago, venti said:

Il Morse di ieri, tenuto conto delle condizioni di Scola, il suo ruolo ben definito come cambio ce l'ha. Ieri più in forma rispetto a Trieste il suo l'ha fatto: certo il gancetto è da rivedere 

Sbaglia un po’ troppe cose elementari da sotto,però ieri il suo l’ha fatto. 
Come cambio del centro titolare può starci,soprattutto dopo aver visto il centro titolare dei canturini,mamma mia che scarso!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

diciamo che sia in campo che fuori questa non è una delle nostre stagioni migliori.

sarà il caso di lasciar perdere i discorsi politici (che non fanno altro che costituire un "rumore di fondo" di sicura distrazione e demotivazzizazione della squadra) e concentrarci esclusviamente sul campo.

Ci mancano una quindicina di partite da giocare, si giochino come se fossero ognuna una finale e poi si vedrà come siamo messi.

ball don't lie (nel bene e nel male)

#forzavarese

Link to comment
Share on other sites

Io voglio vedere la squadra finalmente al completo.

Sto aspettando dalla scorsa estate, da quando scrivevo che Scola era una bellissima cosa, ma che era anche un onere molto pesante da sostenere, perchè andava supportato da un adeguato aiuto sottocanestro.

Quindi #forzavaresealcompleto

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

Dopo questa marea  giustamente di commenti negativi,voglio lasciarne uno ottimista, finalmente siamo quasi pronti per avere una guardia che attacca il ferro (Beane)e un centro difensore rimbalzista (Egbunu),da agosto scorso si notavano sul roster queste assenze,ora ci sono, abbiamo una scommessa come allenatore, ma ora non ha più scuse neanche lui, secondo me con questa squadra possiamo ancora salvarci,ma dobbiamo iniziare a vincere il prima possibile,fino alla fine forza Varese.....

Edited by Ellediluca
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, venti dice:

Sembra simil...Pelle di viso. Magari fosse come lui a balzi ma non penso

Basta che non sia microcefalo come il simpatico Norvel, che prima di capire dove stava ha preso le sciabolate sulla testa da Caja per 6 mesi

Edited by Mentadent Ruttolibero
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, seth dice:

Noi giovedì al completo, inizia il turnover con il nuovo arrivato. Brindisi senza Willis e Harrison. 

Proviamoci. 

al completo? col centrone nuovo?

sul sito della Lega ancora niente.... speriamo bene

Link to comment
Share on other sites

47 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Se non vinci contro Brindisi menomata di Willis e Harrison è cosa buona e giusta la A2....senza se e senza ma. 

Non sarei così sicuro visto che Brindisi non ha nulla da perdere noi molto e mentalmente non siamo rocce. Io inserirei il nuovo se valutato ok dallo staff, lasciando fuori una guardia. Loro hanno Perkins e ci vogliono due lunghi che cambino su di lui. Poi chi vive dentro la società ne sa più di me ovvio

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, venti said:

Non sarei così sicuro visto che Brindisi non ha nulla da perdere noi molto e mentalmente non siamo rocce. Io inserirei il nuovo se valutato ok dallo staff, lasciando fuori una guardia. Loro hanno Perkins e ci vogliono due lunghi che cambino su di lui. Poi chi vive dentro la società ne sa più di me ovvio

Ma Beane è recuperato e idoneo? Idem Douglas?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...