UNSELD Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 (edited) 3 minutes ago, florob said: Egbunu + di Cain? Non l'avrei detto Io parlavo di Pelle, ma credo che, anche rispetto a Cain, ci siano 6-7 kg in più... Edited April 6, 2021 by UNSELD
florob Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 Adesso, UNSELD dice: Io parlavo di Pelle, ma credo che, anche rispetto a Cain, ci sia un po’ di differenza.. Ah! Non so, a me Cain ha sempre dato l'idea di un armadio, ma penso salti meno di Egbunu e forse non ha braccia così lunghe. Ieri ho visto Rodriguez alzare tantissimo la parabola con Egbunu davanti!
UNSELD Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 (edited) 7 minutes ago, florob said: Ah! Non so, a me Cain ha sempre dato l'idea di un armadio, ma penso salti meno di Egbunu e forse non ha braccia così lunghe. Ieri ho visto Rodriguez alzare tantissimo la parabola con Egbunu davanti! Cain non salta. Prende i rimbalzi con tagliafuori e senso della posizione. Gran passatore, ma non è un intimidatore e non è atleticamente esplosivo. Edited April 6, 2021 by UNSELD
Fran Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 Cain è 2 m scarsi e non salta un foglio di gazzetta, gioca di posizione ed è dotato di un'intelligenza cestistica non comune. Una domanda tecnica se qualcuno sa rispondermi: secondo voi perché Bulleri sull'azione finale ha tenuto fuori Egbunu in difesa? Paura della bomba da 3 e quindi ha giocato con 3 piccoli? A me visto il quintetto di Milano è parsa una gran cazzata, e infatti a dirla tutta Datome ci ha graziato tirando libero in corsa marcato a braccia alte da Ruzzier
venti Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 3 ore fa, Fran dice: Secondo me correte troppo con questa storia delle figurine per la prossima stagione. Se domenica perdiamo a Reggio e Cantù vince siamo di nuovo nella merda. Battiamo Reggio, poi un'altra, arriviamo a 22 punti e poi partiamo col basket mercato. Anzi arriviamo a 22 .. poi punti amo ai po che sarebbe uno scudetto per noi è dopo si pensi al roster
Aleltj Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 10 minuti fa, Fran dice: Cain è 2 m scarsi e non salta un foglio di gazzetta, gioca di posizione ed è dotato di un'intelligenza cestistica non comune. Una domanda tecnica se qualcuno sa rispondermi: secondo voi perché Bulleri sull'azione finale ha tenuto fuori Egbunu in difesa? Paura della bomba da 3 e quindi ha giocato con 3 piccoli? A me visto il quintetto di Milano è parsa una gran cazzata, e infatti a dirla tutta Datome ci ha graziato tirando libero in corsa marcato a braccia alte da Ruzzier Anche io l'ho notato. Oltretutto tenendo pure in campo Scola... Grazie ancora a San Datome, sempre sia lodato
Fran Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 1 minuto fa, Aleltj dice: Anche io l'ho notato. Oltretutto tenendo pure in campo Scola... Grazie ancora a San Datome, sempre sia lodato Si, io semmai avrei tolto Scola e dentro Egbunu, ma poi magari ci sono situazioni extra parte tecnica che non conosciamo appieno.
nic Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 41 minuti fa, Fran dice: secondo voi perché Bulleri sull'azione finale ha tenuto fuori Egbunu in difesa? o si è sbagliato, oppure penso volesse cambi difensivi "veloci" contro il tiro da tre
Bluto Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 28 minuti fa, Fran dice: Si, io semmai avrei tolto Scola e dentro Egbunu, ma poi magari ci sono situazioni extra parte tecnica che non conosciamo appieno. 8 minuti fa, florob dice: Io temevo una beffa tipo tiro da 3 sulla sirena... Beh, possiamo pensare che Bulleri abbia preparato una buona esca e Messina abbia abboccato. In ogni caso, era meglio prenderci un tiro da 2 e andare all'overtime che una tripla sulle gengive & game over.
Bluto Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 Continuo ad essere stupito dal cambio di rotta del Bullo, irriconoscibile rispetto a 2 mesi fa. Merito del roster completo, sicuro, ma... chissà cosa è successo nel frattempo
nic Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 Rivedendo l'azione, mi pare proprio ci sia andata meritatamente davvero di lusso, perchè Hines (mi pare fosse lui) sembra potesse alzarsi abb agevolmente a canestro 1
UNSELD Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 (edited) 10 minutes ago, nic said: Rivedendo l'azione, mi pare proprio ci sia andata meritatamente davvero di lusso, perchè Hines (mi pare fosse lui) sembra potesse alzarsi abb agevolmente a canestro Nel senso che avrebbe potuto tirare lui invece di Datome... questo sì, però Hines aveva fatto passi non rilevato prima di segnare l'ultimo canestro di Milano, come ho detto prima e come ha rilevato anche fabioRE. Quindi non dobbiamo niente a nessuno e neppure alla buona sorte. Anzi, avremmo dovuto vincere di 4, in teoria... Edited April 6, 2021 by UNSELD
fabioRE Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 1 ora fa, Ponchiaz dice: Questo post mi ha fatto morir dal ridere, grande Fabione! a leggere questo mi scende una lacrimuccia di commozione......
fabioRE Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 1 ora fa, Fran dice: Una domanda tecnica se qualcuno sa rispondermi: secondo voi perché Bulleri sull'azione finale ha tenuto fuori Egbunu in difesa? Paura della bomba da 3 e quindi ha giocato con 3 piccoli? A me visto il quintetto di Milano è parsa una gran cazzata, e infatti a dirla tutta Datome ci ha graziato tirando libero in corsa marcato a braccia alte da Ruzzier 1 ora fa, Fran dice: Si, io semmai avrei tolto Scola e dentro Egbunu, ma poi magari ci sono situazioni extra parte tecnica che non conosciamo appieno. 37 minuti fa, nic dice: o si è sbagliato, oppure penso volesse cambi difensivi "veloci" contro il tiro da tre si è adeguato al cambio di Messina, che ha tolto Leday e messo dentro Micov
Emmemme Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 5 ore fa, Bluto dice: @Giesse2 chance di confermare Egbunu? Gs sulla prealpina di oggi scrive nel commento sul voto: l'anno prossimo lo vedremo solo in tv come x Dunston e Davies? Mi sembra abbastanza chiaro....purtroppo....
meltemi Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 1 ora fa, Emmemme dice: Gs sulla prealpina di oggi scrive nel commento sul voto: l'anno prossimo lo vedremo solo in tv come x Dunston e Davies? Mi sembra abbastanza chiaro....purtroppo.... Ecco.. Su Cain non c'erano queste preoccupazioni
florob Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 Bene Egbunu, viva Egbunu, però occhio a non sbagliare di nuovo: così come non era il peggior brocco mai visto, forse non è il nuovo Shaquille.
Fran Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 3 ore fa, fabioRE dice: si è adeguato al cambio di Messina, che ha tolto Leday e messo dentro Micov Mah, avevamo Beane su Micov all'ultima azione, se voleva adeguare la difesa agli attaccanti poteva mettere Ferrero o De Vico. Io comunque Egbunu su quei finali lo tengo dentro tutta la vita.
UNSELD Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 (edited) 2 hours ago, meltemi said: Ecco.. Su Cain non c'erano queste preoccupazioni Cain se ne è andato lo stesso. Alla diretta concorrenza, per di più. Quindi inutile farsi seghe mentali adesso, facendosi domande che non possono avere risposte attendibili. Le preoccupazioni fanno purtroppo male e non risolvono nulla. Edited April 6, 2021 by UNSELD
meltemi Posted April 6, 2021 Posted April 6, 2021 35 minuti fa, UNSELD dice: Cain se ne è andato lo stesso. Alla diretta concorrenza, per di più. Quindi inutile farsi seghe mentali adesso, facendosi domande che non possono avere risposte attendibili. Le preoccupazioni fanno purtroppo male e non risolvono nulla. Cain se n'è andato a Brescia per gli stessi soldi che gli dava varese.. Ripeto per me buon giocatore per squadre di medie ambizioni, per sognare qualcosa non è il giocatore adatto. Comunque non ho nessuna preoccupazione
Binzaghino Posted April 7, 2021 Posted April 7, 2021 1 hour ago, meltemi said: Cain se n'è andato a Brescia per gli stessi soldi che gli dava varese.. Ripeto per me buon giocatore per squadre di medie ambizioni, per sognare qualcosa non è il giocatore adatto. Comunque non ho nessuna preoccupazione Cain se n’è andato a Brescia perché non voleva più essere allenato da Caja,questa è la verità. 4
Federico Posted April 7, 2021 Posted April 7, 2021 (edited) 12 hours ago, Bluto said: Continuo ad essere stupito dal cambio di rotta del Bullo, irriconoscibile rispetto a 2 mesi fa. Merito del roster completo, sicuro, ma... chissà cosa è successo nel frattempo Ho sempre difeso Bulleri per il semplice fatto che si é trovato, con esperienza zero, a dover guidare una squadra non fatta da lui e costruita in maniera pessima. Io voglio giudicarlo, ad esempio, su Strautins, quello che era all'inizio e quello che é oggi. Prima bei numeri, ma da zero in sostanza. Oggi é un giocatore concreto, miglioratissimo in difesa, più completo e utile, con una sua identità (ahi per noi, ahi per lui, pronto per andare a sventolare asciugamani a Milano..). Voglio credere che ci sia stato dietro tanto lavoro, non solo il fatto che sia solo merito della quadratura di squadra finalmente trovata. Edited April 7, 2021 by Federico 2
Recommended Posts