Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
3 minutes ago, florob said:

Egbunu + di Cain? Non l'avrei detto

Io parlavo di Pelle, ma credo che, anche rispetto a Cain, ci siano 6-7 kg in più...

Edited by UNSELD
  • Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso, UNSELD dice:

Io parlavo di Pelle, ma credo che, anche rispetto a Cain, ci sia un po’ di differenza..

Ah!

Non so, a me Cain ha sempre dato l'idea di un armadio, ma penso salti meno di Egbunu e forse non ha braccia così lunghe.

Ieri ho visto Rodriguez alzare tantissimo la parabola con Egbunu davanti!

Posted (edited)
7 minutes ago, florob said:

Ah!

Non so, a me Cain ha sempre dato l'idea di un armadio, ma penso salti meno di Egbunu e forse non ha braccia così lunghe.

Ieri ho visto Rodriguez alzare tantissimo la parabola con Egbunu davanti!

Cain non salta. Prende i rimbalzi con tagliafuori e senso della posizione. Gran passatore, ma non è un intimidatore e non è atleticamente esplosivo.

Edited by UNSELD
Posted

Cain è  2 m scarsi e non salta un foglio di gazzetta, gioca di posizione ed è dotato di un'intelligenza cestistica non comune.

Una domanda tecnica se qualcuno sa rispondermi: secondo voi perché Bulleri sull'azione finale ha tenuto fuori Egbunu in difesa?

Paura della bomba da 3 e quindi ha giocato con 3 piccoli?

A me visto il quintetto di Milano è parsa una gran cazzata, e infatti a dirla tutta Datome ci ha graziato tirando libero in corsa marcato a braccia alte da Ruzzier

Posted
3 ore fa, Fran dice:

Secondo me correte troppo con questa storia delle figurine per la prossima stagione.

Se domenica perdiamo a Reggio e Cantù vince siamo di nuovo nella merda.

Battiamo Reggio, poi un'altra, arriviamo a 22 punti e poi partiamo col basket mercato.

Anzi arriviamo a 22 .. poi punti amo ai po che sarebbe uno scudetto per noi è dopo si pensi al roster

Posted
10 minuti fa, Fran dice:

Cain è  2 m scarsi e non salta un foglio di gazzetta, gioca di posizione ed è dotato di un'intelligenza cestistica non comune.

Una domanda tecnica se qualcuno sa rispondermi: secondo voi perché Bulleri sull'azione finale ha tenuto fuori Egbunu in difesa?

A me visto il quintetto di Milano è parsa una gran cazzata, e infatti a dirla tutta Datome ci ha graziato tirando libero in corsa marcato a braccia alte da Ruzzier

Anche io l'ho notato. Oltretutto tenendo pure in campo Scola... 

Grazie ancora a San Datome, sempre sia lodato

Posted
1 minuto fa, Aleltj dice:

Anche io l'ho notato. Oltretutto tenendo pure in campo Scola... 

Grazie ancora a San Datome, sempre sia lodato

Si, io semmai avrei tolto Scola e dentro Egbunu, ma poi magari ci sono situazioni extra parte tecnica che non conosciamo appieno.

Posted
41 minuti fa, Fran dice:

secondo voi perché Bulleri sull'azione finale ha tenuto fuori Egbunu in difesa?

o si è sbagliato, oppure penso volesse cambi difensivi "veloci" contro il tiro da tre

Posted
28 minuti fa, Fran dice:

Si, io semmai avrei tolto Scola e dentro Egbunu, ma poi magari ci sono situazioni extra parte tecnica che non conosciamo appieno.

8 minuti fa, florob dice:

Io temevo una beffa tipo tiro da 3 sulla sirena...

Beh, possiamo pensare che Bulleri abbia preparato una buona esca e Messina abbia abboccato. In ogni caso, era meglio prenderci un tiro da 2 e andare all'overtime che una tripla sulle gengive & game over.

Posted

Continuo ad essere stupito dal cambio di rotta del Bullo, irriconoscibile rispetto a 2 mesi fa. Merito del roster completo, sicuro, ma... chissà cosa è successo nel frattempo ?

Posted

Rivedendo l'azione, mi pare proprio ci sia andata meritatamente davvero di lusso, perchè Hines (mi pare fosse lui) sembra potesse alzarsi abb agevolmente a canestro

• Like 1
Posted (edited)
10 minutes ago, nic said:

Rivedendo l'azione, mi pare proprio ci sia andata meritatamente davvero di lusso, perchè Hines (mi pare fosse lui) sembra potesse alzarsi abb agevolmente a canestro

Nel senso che avrebbe potuto tirare lui invece di Datome...

questo sì, però Hines aveva fatto passi non rilevato prima di segnare l'ultimo canestro di Milano, come ho detto prima e come ha rilevato anche fabioRE.

Quindi non dobbiamo niente a nessuno e neppure alla buona sorte.

Anzi, avremmo dovuto vincere di 4, in teoria...

Edited by UNSELD
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Questo post mi ha fatto morir dal ridere, grande Fabione!

a leggere questo mi scende una lacrimuccia di commozione......

Posted
1 ora fa, Fran dice:

1 ora fa, Fran dice:

37 minuti fa, nic dice:

o si è sbagliato, oppure penso volesse cambi difensivi "veloci" contro il tiro da tre

si è adeguato al cambio di Messina, che ha tolto Leday e messo dentro Micov

Posted
5 ore fa, Bluto dice:

@Giesse2 chance di confermare Egbunu?

Gs sulla prealpina di oggi scrive nel commento sul voto: l'anno prossimo lo vedremo solo in tv come x Dunston e Davies?

Mi sembra abbastanza chiaro....purtroppo....

Posted
1 ora fa, Emmemme dice:

Gs sulla prealpina di oggi scrive nel commento sul voto: l'anno prossimo lo vedremo solo in tv come x Dunston e Davies?

Mi sembra abbastanza chiaro....purtroppo....

Ecco.. Su Cain non c'erano queste preoccupazioni 

Posted

Bene Egbunu, viva Egbunu, però occhio a non sbagliare di nuovo: così come non era il peggior brocco mai visto, forse non è il nuovo Shaquille.

Posted
3 ore fa, fabioRE dice:

si è adeguato al cambio di Messina, che ha tolto Leday e messo dentro Micov

Mah, avevamo Beane su Micov all'ultima azione, se voleva adeguare la difesa agli attaccanti poteva mettere Ferrero o De Vico. Io comunque Egbunu su quei finali lo tengo dentro tutta la vita.

Posted (edited)
2 hours ago, meltemi said:

Ecco.. Su Cain non c'erano queste preoccupazioni 

Cain se ne è andato lo stesso. Alla diretta concorrenza, per di più. Quindi inutile farsi seghe mentali adesso, facendosi domande che non possono avere risposte attendibili. Le preoccupazioni fanno purtroppo male e non risolvono nulla. 

Edited by UNSELD
Posted
35 minuti fa, UNSELD dice:

Cain se ne è andato lo stesso. Alla diretta concorrenza, per di più. Quindi inutile farsi seghe mentali adesso, facendosi domande che non possono avere risposte attendibili. Le preoccupazioni fanno purtroppo male e non risolvono nulla. 

Cain se n'è andato a Brescia per gli stessi soldi che gli dava varese.. Ripeto per me buon giocatore per squadre di medie ambizioni, per sognare qualcosa non è il giocatore adatto. Comunque non ho nessuna preoccupazione 

Posted
1 hour ago, meltemi said:

Cain se n'è andato a Brescia per gli stessi soldi che gli dava varese.. Ripeto per me buon giocatore per squadre di medie ambizioni, per sognare qualcosa non è il giocatore adatto. Comunque non ho nessuna preoccupazione 

Cain se n’è andato a Brescia perché non voleva più essere allenato da Caja,questa è la verità.

• Like 4
Posted (edited)
12 hours ago, Bluto said:

Continuo ad essere stupito dal cambio di rotta del Bullo, irriconoscibile rispetto a 2 mesi fa. Merito del roster completo, sicuro, ma... chissà cosa è successo nel frattempo ?

Ho sempre difeso Bulleri per il semplice fatto che si é trovato, con esperienza zero, a dover guidare una squadra non fatta da lui e costruita in maniera pessima. Io voglio giudicarlo, ad esempio, su Strautins, quello che era all'inizio e quello che é oggi. Prima bei numeri, ma da zero in sostanza. Oggi é un giocatore concreto, miglioratissimo in difesa, più completo e utile, con una sua identità (ahi per noi, ahi per lui, pronto per andare a sventolare asciugamani a Milano..). Voglio credere che ci sia stato dietro tanto lavoro, non solo il fatto che sia solo merito della quadratura di squadra finalmente trovata. 

Edited by Federico
  • Like 2