Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Sono d'accordo.

Ma lo siamo anche se il pivot non è all'altezza o se aspettiamo ancora a rimpinguare l'organico e continuiamo a perdere.

Siamo intervenuti con Vertebra quando era ormai probabilmente troppo tardi o quasi.

Lo si sapeva che era un'ala forte (anche Acres lo era, ma, dal momento che era 209, si pensava potesse giocare da 5, ma era troppo leggero e soft per farlo). Nonostante tutto, un suo tap-in nell'ultima partita che fece, a Bologna, una settimana prima che arrivasse Larry, ci consentì di battere la Virtus.

Micheaux era senza scarpe 2,03 e ne fece 44 contro Cantù, risultando immarcabile: praticamente fece quello che volle senza che nessuno riuscisse a fermarlo in alcun modo. Poi si trasferì in Spagna, dove fece sfracelli fino agli anni 90, con circa 10 rimbalzi di media/gara o giù di lì. Dinoccolato fino all'eccessp, schiacciatore fronte-retro, stoppatore e mano educatissima da 2-3 metri, anche se si trascinava i piedi piatti per terra quando camminava normalmente.

Altri tempi e altri giocatori, però... e anche altro basket.

Sai che me lo ricordo il tap in di Acres? Diretta TV  Rai. Cmnq Larry ci servirebbe come il pane,oggi.

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Magari Reyes ci fa un debutto alla Larry Micheaux

Inguaribile sognatore

Posted (edited)
24 minutes ago, robokop said:

...Cmnq Larry ci servirebbe come il pane,oggi.

Credo avesse fatto parte dei Phi Slama Jama, insieme a Clyde Drexler.

Edited by UNSELD
Posted
37 minutes ago, UNSELD said:

Sapevo che quel nome avrebbe stanato il gruppo con l'obbligo di vaccino

Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

Esatto

Posted
Il 28/1/2022 at 07:07, Ponchiaz dice:

Dipenderà dal fatto che ci siano o meno degli schemi.

su questo non c'è alcun dubbio, ci possiamo contare!!!!!!!!!!

IMG_20220128_205710.jpg

Posted
22 ore fa, Seals Bruce dice:

Luigione Scola...mettiti 'sta canotta e scendi in campo, su‼️⛹️‍♂️

definitivamente escluso:

a domanda specifica "Luis, la camiseta n°4 è ancora disponibile?" ha risposto in maniera negativa, facendo segni inequivoci... troppa pancia....

Posted
20 ore fa, Ponchiaz dice:

Magari Reyes ci fa un debutto alla Larry Micheaux

beh, insomma 7/8 al tiro più 7 rimbalzi, 17 punti e 23 di valutazione in 15 minuti, non saranno come l'esordio del Larry però non c'è malaccio, dai

• Like 1
Posted
9 minuti fa, fabioRE dice:

definitivamente escluso:

a domanda specifica "Luis, la camiseta n°4 è ancora disponibile?" ha risposto in maniera negativa, facendo segni inequivoci... troppa pancia....

get-in-my-belly-austin-powers.gif

Posted
17 minutes ago, fabioRE said:

beh, insomma 7/8 al tiro più 7 rimbalzi, 17 punti e 23 di valutazione in 15 minuti, non saranno come l'esordio del Larry però non c'è malaccio, dai

Concordo, bello sfacciato.

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Concordo, bello sfacciato.

e speriamo anche che migliori la condizione atletica, visto che ieri era letteralmente fuori forma, col fiatone dopo poche azioni e chiedva il cambio perchè non ce la faceva più.....

Posted
19 ore fa, Binzaghino dice:

Ci fossero i soldi,io prenderei solo 1 CENTRO ma facendo All Inn,non so uno tipo Miro Bilan

Che costa 40 al mese...cioè quanto Kell, Egbunu e Jones tutti insieme.

Posted
3 minuti fa, Giesse2 dice:

Il senso non è Bilan in sé ma il tipo di scelta. 

Un innesto. 

Buono

Per forza un lungo? 

A voi la risposta. 

Posted
7 minutes ago, Giesse2 said:

Comunque il nuovo pivot potrebbe essere contrattualizzato per soli 4 mesi, quindi con cifre di un certo livello. Un contratto di 240k Euro annuale equivale a 20k mensili, 80k per quattro mesi e con quanto risparmiato da tutte le varie uscite dai contratti esistenti, non mi pare essere una cifra fuori dalla nostra portata.

Posted (edited)
8 minutes ago, corny said:

Comunque il nuovo pivot potrebbe essere contrattualizzato per soli 4 mesi, quindi con cifre di un certo livello. Un contratto di 240k Euro annuale equivale a 20k mensili, 80k per quattro mesi e con quanto risparmiato da tutte le varie uscite dai contratti esistenti, non mi pare essere una cifra fuori dalla nostra portata.

Ma no, forse può bastare un tizio che ha un minimo di esperienza e sa stare in campo. In fondo, Carmichael, il cui arrivo tutti auspicavano, cosa era?

Un journey man, un buon mestierante, mica Wes Unseld...?

Edited by UNSELD
Posted
18 minutes ago, Giesse2 said:

Se vuoi salvarti 160 K non mi sembra una cifra impossibile da investire soprattutto con quello che hai risparmiato/incassato da Kell,Gentile,Egbunu e Jones.

Ma è la mia opinione.

Posted
2 minutes ago, corny said:

Eh ma ti diranno che sono serviti a pagare altri buchi. 

Posted (edited)

La salvezza e magari qualcosina in più passa dall’innesto  di uno forte forte sotto canestro, per me da questo punto non si può non partire.

Edited by Binzaghino
  • Like 1
Posted
6 minutes ago, Binzaghino said:

La salvezza e magari qualcosina in più passa dall’innesto  di uno forte forte sotto canestro, per me da questo punto non si può non partire.

Adesso non ci allarghiamo, sarà già dura a salvarsi.

• Like 2