MarkBuford Posted August 21, 2021 Posted August 21, 2021 3 hours ago, Sandrokan said: C'è un positivo al Covid, attività sospesa a Trieste Trieste, c'è un positivo al Covid-19: attività sospesa - Sportal.it Chi ben comincia...
Binzaghino Posted August 21, 2021 Posted August 21, 2021 8 hours ago, Sandrokan said: C'è un positivo al Covid, attività sospesa a Trieste Trieste, c'è un positivo al Covid-19: attività sospesa - Sportal.it Ci sono possibilità che ripescano Cantù??
Sandrokan Posted August 23, 2021 Posted August 23, 2021 un bel risveglio per Trinchieri Gianni Petrucci entra a gamba tesa su un coach italiano (sportal.it)
Virgus Posted August 24, 2021 Posted August 24, 2021 Il 23/8/2021 at 10:43, Sandrokan dice: un bel risveglio per Trinchieri Gianni Petrucci entra a gamba tesa su un coach italiano (sportal.it) Se c'è una cosa che detesto io è gianni petrucci .
Ponchiaz Posted August 24, 2021 Posted August 24, 2021 4 minutes ago, Virgus said: Se c'è una cosa che detesto io è gianni petrucci . QCQ
Bluto Posted August 24, 2021 Posted August 24, 2021 58 minuti fa, Virgus dice: Se c'è una cosa che detesto io è gianni petrucci . E niente, è sempre lì...
UNSELD Posted August 25, 2021 Posted August 25, 2021 (edited) In rete c'è il video integrale della sgambata Reggio Emilia-Fortitudo. Per quel che può valere, la Fortitudo incompleta le ha beccate. Ad avere un pò di tempo, se a qualcuno interessa, un antipastino di basket giocato da visionare adesso c'è. Edited August 25, 2021 by UNSELD
fabioRE Posted August 25, 2021 Posted August 25, 2021 39 minuti fa, Binzaghino dice: Si sentono le urla e gli insulti di Caja? ieri giocavano a cinquecento metri da casa mia avrei voluto essere presente, solo che c'erano solo 100 posti disponibili (a 10€ l'uno!!!!!) venduti esclusivamente in sede PR a Reggio durante l'orario di lavoro, tra l'altro bruciati in meno di un'ora, e non ci sono riuscito
ROBERTO1961 Posted August 26, 2021 Posted August 26, 2021 https://www.basketinside.com/nazionali/news-nazionali/gianni-petrucci-ho-unantipatia-per-il-cts-italiani-devono-giocare-in-italia-non-allestero/ Petrucci mi sta sulle balle ma condivido pienamente gli ultimi due punti
uccellodirovo Posted August 26, 2021 Posted August 26, 2021 58 minutes ago, ROBERTO1961 said: https://www.basketinside.com/nazionali/news-nazionali/gianni-petrucci-ho-unantipatia-per-il-cts-italiani-devono-giocare-in-italia-non-allestero/ Petrucci mi sta sulle balle ma condivido pienamente gli ultimi due punti Credi che Petrucci abbia la competenza per: “Ho un’antipatia verso il CTS. Non danno mai spiegazioni, chiudono o riducono la capienza senza dirti il perché. Stanno strozzando lo sport, con il 35% di capienza che ne è l’ennesima dimostrazione. Dobbiamo avere almeno il 50% del pubblico al palazzetto”
tatanka Posted August 26, 2021 Posted August 26, 2021 1 hour ago, ROBERTO1961 said: https://www.basketinside.com/nazionali/news-nazionali/gianni-petrucci-ho-unantipatia-per-il-cts-italiani-devono-giocare-in-italia-non-allestero/ Petrucci mi sta sulle balle ma condivido pienamente gli ultimi due punti fixed 1
Ponchiaz Posted August 26, 2021 Posted August 26, 2021 La sua buffonaggine è massima quando si riferisce a Belinelli e Melli rientrati in Italia solo alla fine della loro carriera NBA
Ellediluca Posted August 26, 2021 Posted August 26, 2021 (edited) Non c'entra niente con la discussione del momento, però faccio notare a tutti quelli che tranquillamente dicevano "anche se arriviamo ultimi,non retrocede nessuno, perché ci sarà il blocco delle retrocessioni",Cantù non gioca in serie A quest'anno e potevamo essere noi al loro posto.....(messaggio rivolto soprattutto alla dirigenza che mostrava sicurezza) speriamo che qualcuno impari la lezione,mai fidarsi della lega o della FIP.... sempre meglio salvarsi sul campo,meditate gente meditate.... Edited August 26, 2021 by Ellediluca 2
tatanka Posted August 26, 2021 Posted August 26, 2021 7 minutes ago, Ponchiaz said: La sua buffonaggine è massima quando si riferisce a Belinelli e Melli rientrati in Italia solo alla fine della loro carriera NBA Fixed. Mi sta così sulle balle che non cerco neanche di capire se ha ragione o meno su qualche cosa. Il punto è che lui è uno dei problemi del basket in Italia ed incarna il problema numero uno (la poltronaggine associata al colpadeglialtrismo). Qualsiasi cosa dice è detta da uno che non dovrebbe dirla. Punto. 1
UNSELD Posted August 26, 2021 Posted August 26, 2021 Petrucci non è Petrucci. È un clone di se stesso riclonato più volte in un laboratorio cinese. Non ce ne libereremo mai. Finirà defunto come tutti noi alla fine dei tempi, ma, fino a che un’asteroide non colpirà Madre Terra, vivrà ripetutamente mille vite fino all’estinzione finale perseguitandoci in continuazione.
fabioRE Posted August 31, 2021 Posted August 31, 2021 Si è svolta presso la sala stampa del PalaRadi la conferenza stampa di presentazione della DISCOVERY+ SUPERCOPPA 2021 presented by UNIPOLSAI, con la Vanoli che sarà impegnata, a partire da sabato 4 settembre, in un mini girone a tre con Openjobmetis Varese e Banco di Sardegna Sassari. A fare gli onori di casa il coach biancoblu Paolo Galbiati e il capitano Peppe Poeta. “Finalmente ci ritroviamo per presentare questo inizio di nuova stagione – ha esordito coach Galbiati. Purtroppo anche quest’anno affronteremo un torneo importante come la Supercoppa con qualche assenza di troppo. Non avremo Harris e Miller ma anche McNeace non scenderà in campo nelle prime due giornate. Con gli altri però c’è stato finora un grande lavoro, con grande disponibilità da parte di tutti. Si è instaurato anche quest’anno un buon clima fin da subito. Useremo, anche se mi dispiace dirlo, la Supercoppa per allenarci, per mettere in pratica, senza strafare, ciò che stiamo provando in allenamento e per trovare la migliore condizione. Per questo chiedo a tutti di non spaventarsi se non saremo bellissimi e se non saremo brillanti. Spero che arriveremo a essere belli, divertenti e concreti per l’inizio del campionato.
UNSELD Posted September 1, 2021 Posted September 1, 2021 (edited) Siamo solo all’inizio, ma sembra quasi che l’effetto carryover delle maledizioni di Mentadent della scorsa stagione abbia una durata persistente (long lasting effect?) sugli organici degli avversari, almeno in queste battute preliminari e/o iniziali… Edited September 1, 2021 by UNSELD
peter pan Posted September 1, 2021 Posted September 1, 2021 2 ore fa, UNSELD dice: Siamo solo all’inizio, ma sembra quasi che l’effetto carryover delle maledizioni di Mentadent della scorsa stagione abbia una durata persistente (long lasting effect?) sugli organici degli avversari, almeno in queste battute preliminari e/o iniziali… Andiamo avanti così please
Sandrokan Posted September 2, 2021 Posted September 2, 2021 La minaccia della Virtus Bologna scuote il mondo del basket (sportal.it) la Virtus fa capire che non vuole iniziare il campionato così: se scioperasse davvero?
5xRev Posted September 2, 2021 Posted September 2, 2021 42 minuti fa, Sandrokan dice: La minaccia della Virtus Bologna scuote il mondo del basket (sportal.it) la Virtus fa capire che non vuole iniziare il campionato così: se scioperasse davvero? Potevano risparmiare su ruzzier...cmq parole parole parole...
MarkBuford Posted September 2, 2021 Posted September 2, 2021 25 minutes ago, 5xRev said: Potevano risparmiare su ruzzier...cmq parole parole parole... Michelino detto "35%+1".
nic Posted September 2, 2021 Posted September 2, 2021 che poi: "Intanto i tifosi di numerose squadre si sono schierati: con la capienza molto ridotta non entreranno nei palazzi." mi pare una discreta approssimazione
UNSELD Posted September 2, 2021 Posted September 2, 2021 (edited) 1 hour ago, nic said: che poi: "Intanto i tifosi di numerose squadre si sono schierati: con la capienza molto ridotta non entreranno nei palazzi." mi pare una discreta approssimazione Scritto così, sembra quasi che si parli della capienza cranica di certi tifosi. Fosse così, sarei d’accordo. Edited September 2, 2021 by UNSELD
magog Posted September 2, 2021 Posted September 2, 2021 2 ore fa, nic dice: che poi: "Intanto i tifosi di numerose squadre si sono schierati: con la capienza molto ridotta non entreranno nei palazzi." mi pare una discreta approssimazione E' che così non ricevono biglietti per entrare gratis e sono un pochino "adirati" per ciò.
Recommended Posts