Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, Scottie dice:

Ma che è sta roba  !?!?!!?!? da che fonte ?

....dai oh non scherziamo

è uscito sulla prima pagina della FIP

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

andare in A2 per de-meriti sportivi OK - già visto...

ma per TEPIC in una stagione così, ragazzi è dura da digerire...e soprattutto salta tutto...altro che algoritmo...spariranno tutti...

brutta vicenda...la piazza di Varese non si merita una roba del genere...voglio la pelle del responsabile...

Posted

Non capisco.

Com'è possibile che di questo procedimento non se ne sia mai parlato?

Ma la sanzione è per essersi iscritti al campionato  pur avendo delle pendenze o solo per aver dichiarato di averle saldate?

Il primo caso mi sembra improbabile (saremo mica stati i primi), il secondo boh, mi sembra una follia (sia l'errore, se così possiamo chiamarlo, che l'entità della sanzione).

• Like 1
Posted

Allora, ci siamo forse cagati addosso quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbour .....?

Cominciamo a vincerle tutte, vinciamo anche il ricorso.

Posted
1 minuto fa, tatanka dice:

Allora, ci siamo forse cagati addosso quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbour .....?

Cominciamo a vincerle tutte, vinciamo anche il ricorso.

Magari i giapponesi e magari alla fip avessero preso tedeschi x giapponesi

Posted
Adesso, venti dice:

Capisco multe e qualche punto di penalizzazione ma distruggere una società così ha senso anche giuridico?

Io la giustizia della FIP la trovo sempre molto particolare .... comunque pazienza, per un lodo da 100K euro retrocediamo ....

Posted

Più che altro mi chiedo, ma noi le cose le sappiamo solo a sentenze emesse? O qualcuno aveva già messo in conto 6-8 punti di penalizzazione e quindi niente PO?

Perchè qui si rischia di andar giù per non aver battuto Reggio Emilia.

Posted (edited)

Son senza parole.

16 punti di penalizzazione a 5 giornate dalla fine del campionato è una mazzata senza precedenti. Che se causata veramente dalla vicenda Tepic ha dell'assurdo. La tempistica della sanzione mi pare però francamente imbarazzante e (spero) in qualche modo inapplicabile. 

Se facciamo ricorso e, visti i consueti tempi biblici, lo vinciamo tra uno anno (ammesso di esistere ancora) mentre siamo retrocessi cosa succede? 

Senza contare altre situazioni molto ma molto più gravi mai gestite per anni. Salvo poi veder saltare la società (non grazie alla FIP).

Boh.

Edited by Giobbo
  • Like 3
Posted
Adesso, tatanka dice:

Più che altro mi chiedo, ma noi le cose le sappiamo solo a sentenze emesse? O qualcuno aveva già messo in conto 6-8 punti di penalizzazione e quindi niente PO?

Perchè qui si rischia di andar giù per non aver battuto Reggio Emilia.

Abbiamo 4 punti dall’ultima