Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, Jordan dice:

Faccio molta fatica a credere al fatto che non ne sapessero nulla ….

I ritardi nell’affare Pelligra e non aver fatto nulla questa settimana con Reyes mi fanno pensare diversamente .

Speriamo che Scola non faccia causa a chi gli ha “venduto” la pallacanestro Varese nascondendo questi problemi …..

Che peccato 

Ci doveva essere cda lunedi

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 minuti fa, alep77 dice:

Dai però non facciamo le vittime (se no sembriamo juventini)...se abbiamo fatto veramente quello di cui siamo accusati la sanzione è più che giusta....

Giusta? Per tempistiche e quantità?

Vabbè 

Posted
7 minuti fa, alep77 dice:

Dai però non facciamo le vittime (se no sembriamo juventini)...se abbiamo fatto veramente quello di cui siamo accusati la sanzione è più che giusta....

A me del calcio frega meno di zero. Ma se dai 15 punti alla Juventus che stando alle accuse ha fatto decisamente peggio di noi, alla pallacanestro Varese puoi al massimo togliere le caramelle… dai su

Posted
3 minuti fa, simon89 dice:

Giusta? Per tempistiche e quantità?

Vabbè 

Tempistiche possiamo discutere, sulla quantità no, cioè siamo accusati di frode sportiva il peggior reato sportivo.

Posted
1 minuto fa, walk dice:

A me del calcio frega meno di zero. Ma se dai 15 punti alla Juventus che stando alle accuse ha fatto decisamente peggio di noi, alla pallacanestro Varese puoi al massimo togliere le caramelle… dai su

la Juve 15 punti li ha presi per le plusvalenze, mancano altri filoni. Poi la Juve è accusata di mancata lealtà sportiva, noi di frode sportiva che è ben diversa e più grave....cioè ci stanno dicendo che abbiamo falsificato le carte per iscriverci al campionato, altrimenti non ci avrebbero fatto iscrivere.

Posted (edited)
3 minuti fa, alep77 dice:

Tempistiche possiamo discutere, sulla quantità no, cioè siamo accusati di frode sportiva il peggior reato sportivo.

Anche i nazisti trucidavano gli oppositori accusandoli di tradimento. Roma merda per sempre. 
A meno che non ci sotto dell’altro decisamente piu grave della pirlatina di Tepic.

Edited by UNSELD
Posted
2 minuti fa, alep77 dice:

la Juve 15 punti li ha presi per le plusvalenze, mancano altri filoni. Poi la Juve è accusata di mancata lealtà sportiva, noi di frode sportiva che è ben diversa e più grave....cioè ci stanno dicendo che abbiamo falsificato le carte per iscriverci al campionato, altrimenti non ci avrebbero fatto iscrivere.

Dichiarando un lodo non ti viene permesso di iscriverti al campionato? Partiamo da lì.

Posted
12 minuti fa, alep77 dice:

Ma tu sei esperto di diritto sportivo? Dove sta la frode se il pagamento andava fatto a novembre ed è stato fatto quindi varese non ha usufruito di denaro in più per la stagione in corso. Io ignoro beato chi ha già capito tutto e può dare a Scola del frodatore

Posted (edited)

Adesso come adesso sembra una gigantesca presa per il culo o una baracconata colossale di quei turisti per caso della FIP.

Edited by UNSELD
Posted

Chiedo ai più esperti. Se non ho capito male il contratto era per gli anni 19/20 e 20/21. Al momento dell'iscrizione del campionato 21/22 era già in essere il contenzioso? E se si come abbiamo fatto ad iscriverci al campionato 21/22? Giusto per capire meglio. Grazie a chi vorrà rispondermi 

Posted
36 minuti fa, alep77 dice:

comunque, lasciando da parte come finirà il tutto, è da fucilare immediatamente seduta stante (e magari partire con una richiesta danni) l'incompetente che ha curato la transazione con Tepic. cioè tu transi un contratto e non gli fai firmare una quietanza liberatoria con scritto "dichiaro di non avere più nulla da pretendere dalla società pallacanestro Varese", ma stiamo scherzando??? ma neanche all'asilo!!!!

Che poi lui nelle annate successive ha giocato…con altri contratti immagino….

come è possibile?

Posted
12 minuti fa, alep77 dice:

Varese non ha falsato il campionato né l'errore fatto l'avrebbe avvantaggiata. Ora questa sentenza può cancellare una società con progetti e sponsor dal basket. Si perchè non ripartiremo penso e se lo faranno sarà senza Scola ecc. Mi pare cosa spropositata rispetto al reato commesso o supposto tale

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Masnagonelcuore1 dice:

Chiedo ai più esperti. Se non ho capito male il contratto era per gli anni 19/20 e 20/21. Al momento dell'iscrizione del campionato 21/22 era già in essere il contenzioso? E se si come abbiamo fatto ad iscriverci al campionato 21/22? Giusto per capire meglio. Grazie a chi vorrà rispondermi 

Dovresti chiederlo ad alep. che considera giusta la sentenza.

Io fatico a recepire le accuse di frode ed illecito sportivo.

Posted

Inizialmente sono rimasto scioccato come penso tutti voi…

Ma adesso mi sta montando un’incazzatura indescrivibile…

E ho la fiducia sotto i piedi e voglio capire…

Incompetenza, malafede, superficialità, non so di chi ma come cazzo si fa ad arrivare a una cosa del genere?

Per una vicenda da neanche 100.000 € azzerano una società della mattina per la sera che esiste da quasi cent’anni?

Un conto è retrocedere per demeriti sportivi, ma per una roba del genere no!

Voglio capire e poi voglio la pelle del responsabile! 

noi tifosi ma soprattutto noi appassionati di questo sport non ci meritiamo questa merda. Che poi arrivi dalla nostra dirigenza o dalla Lega / Fip / Fiba, sempre merda rimane…

Fateci capire … sono abbonato da 33 anni vicino alla squadra e la società anche in A2, ma questa roba faccio fatica ad accettarla…

In una stagione splendida come questa e che ha ri-avvicinato tantissime persone al palazzetto, questa vicenda è uno schifo…

E scusate lo sfogo… 

• Like 2
Posted
4 minuti fa, sertar dice:

Dovresti chiederlo ad alep. che considera giusta la sentenza.

Io fatico a recepire le accuse di frode ed illecito sportivo.

Alep o chi ne sa di queste cose... giusto per capire se era irregolare anche l'iscrizione al campionato 21/22 e se nel caso lo fosse, perché nessuno ha detto niente. Tutto molto strano e strane le voci di Reggio Emilia che avevo letto anche io in questo forum..

• ok 1
Posted
2 minuti fa, Masnagonelcuore1 dice:

Alep o chi ne sa di queste cose... giusto per capire se era irregolare anche l'iscrizione al campionato 21/22 e se nel caso lo fosse, perché nessuno ha detto niente. Tutto molto strano e strane le voci di Reggio Emilia che avevo letto anche io in questo forum..

Forse perché non era stato ancora adito il collegio arbitrale.

Parliamo di una scrittura privata, non di un contratto depositato e non onorato.

Posted
32 minuti fa, Giobbo dice:

Dichiarando un lodo non ti viene permesso di iscriverti al campionato? Partiamo da lì.

Non ho idea...ho chiesto a giesse e spero di avere la risposta. Da quello direi che dipende tutto

Posted
33 minuti fa, venti dice:

Ma tu sei esperto di diritto sportivo? Dove sta la frode se il pagamento andava fatto a novembre ed è stato fatto quindi varese non ha usufruito di denaro in più per la stagione in corso. Io ignoro beato chi ha già capito tutto e può dare a Scola del frodatore

Ho lavorato x un po nel campo del diritto sportivo...la frode, secondo la fio, sta nel fatto che se non facevi dichiarazioni false non potevi iscriverti al campionato. Poi c'è sempre la s euttura priva che è illegale

Posted

Bhe gs scrive cosi

”…. per le regole FIP l’iscrizione e relativa ammissione al campionato non possono avvenire con lodi in corso. Ed in particolare per contratti non depositati come quello del giocatore serbo: l’oggetto del contendere – il secondo anno del biennale firmato nell’estate 2018 – è sempre rimasto sotto forma di scrittura privata, riconosciuta però dalla FIBA.”