Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io trovo assurdo che una scrittura privata, mai formalizzata con il deposito, possa produrre effetti così disastrosi per una società professionistica.

• Like 2
  • Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

"tra l'altro sui media reggiani girerebbe una storiella per cui, nel malaugurato caso il campionato finisse male, sarebbe meglio arrivare penultimi piuttosto che ultimi"

Questo scriveva FabioRE qualche giorno fa. Non è che... abbiamo vissuto come il marito che è l'ultimo a venire a  sapere dell 'infedeltà della moglie?

Posted
6 minuti fa, Giobbo dice:

La sentenza è arrivata però a Novembre.

Appunto potevano penalizzarci di 16 punti a dicembre o gennaio che era una cosa diversa, adesso vuole dire retrocessione.

Posted

Ma quindi non è possibile iscriversi al campionato se si ha un lodo pendente? O è necessario dichiarare di avere un lodo pendente per iscriversi e siamo stati condannati a morte per non averlo fatto?

Posted
10 minuti fa, Drake dice:

Il verdetto finale sul caso Tepic non è avvenuto a novembre? In teoria nel momento dell'iscrizione non avevamo pendenze certificate.

e' quello il nodo e magari l'unica ancora di salvezza...dipende da cosa si deve dichiarare in sede di ammissione al campionato....se di non avere contenziosi in corso (e allora si è dichiarato il falso) o se di non avere debiti con tesserati (e allora li ci si può difendere perchè non c'era nessun debito certificato). Rimarrebbe comunque il problema della scrittura privata che non si può fare (è lo stesso capo di imputazione della Juve per la manovra stipendi)

Posted
2 minuti fa, meteora dice:

Ma quindi non è possibile iscriversi al campionato se si ha un lodo pendente? O è necessario dichiarare di avere un lodo pendente per iscriversi e siamo stati condannati a morte per non averlo fatto?

Questa sarebbe un'altra cosa interessante da sapere....se però ci avrebbero fatto iscrivere lo stesso, sono stati dei bei pirla!

Posted

Pallacanestro Varese apprende con sconcerto e stupore il provvedimento assunto in data odierna dal Tribunale Federale e che si riferisce a fatti accaduti anni fa. Ritenendo di non aver violato alcuna norma federale, attendiamo le motivazioni per comprendere le cause di una decisione inaspettata. 

Annunciamo, pertanto, che effettueremo immediato reclamo alla Corte d’Appello Federale affinché vengano accolte le nostre legittime difese.

Posted

Ma scusate, a parte il colpo con rischio infartovche mi sono preso nel leggere la notizia, come funziona la giustizia sportiva della Fip ?

Avranno comunicato l'inizio dell'indagine, dato tempi per fornire spiegazioni, notificato la data della discussione nel merito e della decisione. Oppure si sono chiusi in stanza in gran segretove oplà hanno sputato fuori la sentenza  ?

(Anticipandola però  a quanto pare ai giornali di reggio emilia ??)

Posted
5 ore fa, UNSELD dice:

Chi è causa di suo mal, pianga se stesso.

Io, da tempo, ho deciso di non incazzarmi più per il basket. Le cose vadano come è giusto che vadano. Un bel po’ di spettacolo c’è stato ed è già questo un bellissimo risultato. Probabilmente la nostra stagione finirà in calando, perché i miracoli non sempre sono di questo mondo, anche se vorrei l’esatto contrario, ma è giusto mantenere un pochino di sano distacco, anche solo per non rovinarsi lo stomaco. La salute personale prima di tutto. 

Verso le 17:15 mi sono incazzato eccome

Posted

e la cosa terribile è che mentre noi siamo in una valle di lacrime c'è sicuramente qualcuno che si sta scompisciando dalle risate?

Posted
4 minuti fa, baloncesto dice:

Ma scusate, a parte il colpo con rischio infartovche mi sono preso nel leggere la notizia, come funziona la giustizia sportiva della Fip ?

Avranno comunicato l'inizio dell'indagine, dato tempi per fornire spiegazioni, notificato la data della discussione nel merito e della decisione. Oppure si sono chiusi in stanza in gran segretove oplà hanno sputato fuori la sentenza  ?

Madonna mia.

Posted
11 minuti fa, baloncesto dice:

altra cosa da chiarire...dal comunicato di Varese sembra che sia stata emessa una sentenza di cui loro non ne sapevano nulla....cioè non hanno potuto difendersi...

Posted

Ma stiamo così tanto sul cazzo in federazione? Ma puoi dare 16 punti x una cosa risolta? Noi avremo magari anche fatto la cazzata ma in fip che si vergognino profondamente.

cito a memoria Avellino, Napoli, Torino, Roma ecc ecc

Posted

Non ne so niente e non voglio entrare nel merito. Se ci fanno retrocedere per una roba così, ho chiuso col basket italiano. 

• Like 1
Posted

comunque, lasciando da parte come finirà il tutto, è da fucilare immediatamente seduta stante (e magari partire con una richiesta danni) l'incompetente che ha curato la transazione con Tepic. cioè tu transi un contratto e non gli fai firmare una quietanza liberatoria con scritto "dichiaro di non avere più nulla da pretendere dalla società pallacanestro Varese", ma stiamo scherzando??? ma neanche all'asilo!!!!

Posted
2 minuti fa, seth dice:

Non ne so niente e non voglio entrare nel merito. Se ci fanno retrocedere per una roba così, ho chiuso col basket italiano. 

Stesso pensiero.

• Like 1
Posted (edited)
8 minuti fa, walk dice:

Ma stiamo così tanto sul cazzo in federazione? Ma puoi dare 16 punti x una cosa risolta? Noi avremo magari anche fatto la cazzata ma in fip che si vergognino profondamente.

cito a memoria Avellino, Napoli, Torino, Roma ecc ecc

beh siamo accusati (anzi al momento condannati) del peggior reato possibile...

Edited by alep77
Posted
10 minuti fa, seth dice:

+1

Posted

Faccio molta fatica a credere al fatto che non ne sapessero nulla ….

I ritardi nell’affare Pelligra e non aver fatto nulla questa settimana con Reyes mi fanno pensare diversamente .

Speriamo che Scola non faccia causa a chi gli ha “venduto” la pallacanestro Varese nascondendo questi problemi …..

Che peccato 

Posted
13 minuti fa, seth dice:

Dai però non facciamo le vittime (se no sembriamo juventini)...se abbiamo fatto veramente quello di cui siamo accusati la sanzione è più che giusta....

• haha 1
Posted
Adesso, Jordan dice:

Faccio molta fatica a credere al fatto che non ne sapessero nulla ….

I ritardi nell’affare Pelligra e non aver fatto nulla questa settimana con Reyes mi fanno pensare diversamente .

Speriamo che Scola non faccia causa a chi gli ha “venduto” la pallacanestro Varese nascondendo questi problemi …..

Che peccato 

Aspetta....la pena è per colpa della società di Scola...cioè è dovuta al fatto che questa società avrebbe dichiarato il falso....

• haha 1