corny Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 13 minuti fa, H7-25 dice: Quindi c’è poco da rimpiangere per la dipartita di Galbiati salvo guardare in faccia alla realtà: non sarebbe stato ritenuto valido e/o compatibile con le idee del sovrano. H7-25 si sarebbe macchiato di lesa maestà affermando ciò? Per carità, criticare è lecito anzi doveroso in casi come questo, ma quando si usano termini come sovrano stiamo andando un pò oltre la critica 3
H7-25 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 (edited) 4 minuti fa, corny dice: Per carità, criticare è lecito anzi doveroso in casi come questo, ma quando si usano termini come sovrano stiamo andando un pò oltre la critica Addirittura? Allora diremo socio di maggioranza così nessuno si offende. Comunque nessuno ha criticato. Mi risultava acclarato e confermato da più parti qui, pure meglio informate. Edited November 4, 2024 by H7-25 1
meteora Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 20 minuti fa, H7-25 dice: Quindi c’è poco da rimpiangere per la dipartita di Galbiati salvo guardare in faccia alla realtà: non sarebbe stato ritenuto valido e/o compatibile con le idee del sovrano. H7-25 si sarebbe macchiato di lesa maestà affermando ciò? Più che altro mi pare che Galbiati abbia firmato con Trento ben prima che Brase ci tirasse il pacco per tornare in NBA. Poi se il problema è che non abbiamo esonerato preventivamente Brase per proporre a Galbiati il ruolo di capo allenatore siamo ben oltre il senno di poi... Non sono fan del moreyball nè tantomeno dell'idea di un coach in balia di algoritmi e cose varie, però questi son fatti. 2 1
royan61 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 1 hour ago, H7-25 said: Quindi c’è poco da rimpiangere per la dipartita di Galbiati salvo guardare in faccia alla realtà: non sarebbe stato ritenuto valido e/o compatibile con le idee del sovrano. H7-25 si sarebbe macchiato di lesa maestà affermando ciò? Criticare si può sempre, mancherebbe altro. Ma continuare a dire che ha sbagliato TUTTO, farlo sembrare quasi un idiota perché ha sposato una filosofia che è evidente e non si ravvede come farebbe qualsiasi persona di buon senso anche no. Io sono il primo a criticare le scelte fatte, ma accidenti, non credo che Scola sia uno stupido, né che sia autolesionista, visto che ci ha messo soldi (e non credo con il principale intento di guadagnarci, ma per PASSIONE). Poi, è stato detto più volte in che stato disastroso si è preso la società: ha tentato la via più difficile (e alla portata delle finanze societarie) per tentare di risalire. Due anni fa ce l'ha fatta (oltre al divertimento che ci ha regalato, ha avvicinato il pubblico, tutti - non solo in Italia - parlavano di noi, etc), nei due anni successivi no (fatto salvo tentare di rimediare l'anno scorso portando da noi un giocatore non del nostro livello - non solo coi soldi, convincendolo col progetto). Vediamo cosa succederà: di certo saprà anche lui che così non va 3
H7-25 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 9 minuti fa, royan61 dice: Criticare si può sempre, mancherebbe altro. Ma continuare a dire che ha sbagliato TUTTO, farlo sembrare quasi un idiota perché ha sposato una filosofia che è evidente e non si ravvede come farebbe qualsiasi persona di buon senso anche no. Io sono il primo a criticare le scelte fatte, ma accidenti, non credo che Scola sia uno stupido, né che sia autolesionista, visto che ci ha messo soldi (e non credo con il principale intento di guadagnarci, ma per PASSIONE). Poi, è stato detto più volte in che stato disastroso si è preso la società: ha tentato la via più difficile (e alla portata delle finanze societarie) per tentare di risalire. Due anni fa ce l'ha fatta (oltre al divertimento che ci ha regalato, ha avvicinato il pubblico, tutti - non solo in Italia - parlavano di noi, etc), nei due anni successivi no (fatto salvo tentare di rimediare l'anno scorso portando da noi un giocatore non del nostro livello - non solo coi soldi, convincendolo col progetto). Vediamo cosa succederà: di certo saprà anche lui che così non va Compito a casa: verificare tutti i messaggi scritti dall’utente H7-25 e illustrare dove si dice che Scola ha sbagliato tutto. Se si precisa come Galbiati non avrebbe avuto probabilmente caratteristiche adeguate al desiderata e che quindi mi pare inutile piangere su quanto perso, diventa una critica. Facciamo così, evito di commentare oltre così non perdo tempo a mettere in prosa. 1
Binzaghino Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 2 ore fa, H7-25 dice: Quindi c’è poco da rimpiangere per la dipartita di Galbiati salvo guardare in faccia alla realtà: non sarebbe stato ritenuto valido e/o compatibile con le idee del sovrano. H7-25 si sarebbe macchiato di lesa maestà affermando ciò? Faccio notare che Galbiati ha scelto di andare a Trento,squadra con più budget del nostro,che fa Eurocup ogni anno,che fa i play off quasi ( o tutti) ogni anno. Vedete un po’ voi…. 1
royan61 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 15 minutes ago, H7-25 said: Compito a casa: verificare tutti i messaggi scritti dall’utente H7-25 e illustrare dove si dice che Scola ha sbagliato tutto. Se si precisa come Galbiati non avrebbe avuto probabilmente caratteristiche adeguate al desiderata e che quindi mi pare inutile piangere su quanto perso, diventa una critica. Facciamo così, evito di commentare oltre così non perdo tempo a mettere in prosa. Non prenderla come un fatto personale, ho commentato il tuo messaggio come ultimo letto di una serie che continuano a sottolineare come "o si fa come vuole Scola o non si fa". Perché è così anomalo che un proprietario si circondi di persone che possano mettere in atto i suoi desiderata? Poi, c'è il proprietario che ci mette i soldi e non capisce nulla del "giocattolo" che ha comprato e allora sceglie un manager competente e gli dà ampi poteri (ma sempre con un dettato da seguire) e c'è quello che, per storia e curriculum pensa di saperne e di affida a manager che siano la sua longa manus. 2
meteora Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 14 minuti fa, H7-25 dice: Compito a casa: verificare tutti i messaggi scritti dall’utente H7-25 e illustrare dove si dice che Scola ha sbagliato tutto. Se si precisa come Galbiati non avrebbe avuto probabilmente caratteristiche adeguate al desiderata e che quindi mi pare inutile piangere su quanto perso, diventa una critica. Facciamo così, evito di commentare oltre così non perdo tempo a mettere in prosa. Scusa ma se Galbiati fosse stato incompatibile con le idee del "sovrano" che cosa ci faceva sulla nostra panchina nel 22/23? Poi ci sarebbe di nuovo il fatto che firmò per Trento prima che Brase decidesse di tornare negli USA, quindi non c'era modo di offrirgli il posto da capo allenatore. 1 1
Marcus keene Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 Markovski probabilmente nuovo allenatore di Pistoia... lo cambiano loro con 3 V e 3 P e noi con 1 V e 5 P no.... 1
stevie Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 36 minuti fa, Marcus keene dice: Markovski probabilmente nuovo allenatore di Pistoia... lo cambiano loro con 3 V e 3 P e noi con 1 V e 5 P no.... Il nostro lo stiamo developpando per l'anno prossimo
Giesse2 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 20 ore fa, simon89 dice: Ricordiamo sempre che avevamo Galbiati in casa Meglio mettere dei figuranti, grande Luis Capisco che l'attualità annebbia i ricordi, ma le date sono importanti: Galbiati aveva uscita entro il 31/5 per diventare head coach, e Brase se n'è andato a metà luglio. 3
sertar Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 49 minuti fa, Marcus keene dice: Markovski probabilmente nuovo allenatore di Pistoia... lo cambiano loro con 3 V e 3 P e noi con 1 V e 5 P no.... Non mi risulta che abbiano esonerato Rowan.
Sir Zap Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 21 ore fa, H7-25 dice: Uno italiano, preparato, di esperienza consolidata e soprattutto spiccata personalità… Quali di queste voci sul cv potevano andare bene al sovrano? Che ha ricevuto l'offerta per diventare capo allenatore 15/20 giorni prima che Brase ricevesse l'offerta da Philadelphia. Quindi non è stato cacciato o ignorato da Varese. Semplicemente il suo CV non era tra i valutabili
walk Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 A Napoli Erik Green bene o male stesso infortunio di Gray.
fabioRE Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 (edited) Nuovi tesseramenti e risoluzioni In vista della 7ª giornata della Serie A Unipol 2024/2025 di seguito i nuovi tesseramenti e risoluzioni: Tesseramenti Niccolò Mannion – EA7 Emporio Armani Milano Payton Terrell Willis – Vanoli Basket Cremona Zare Markovski – Estra Pistoia (capo allenatore) Mattia Reghenzani – Openjobmetis Varese Risoluzioni Niccolò Mannion – Openjobmetis Varese Deane Alexander Williams - Napolibasket Edited November 8, 2024 by fabioRE
walk Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 55 minuti fa, Dragonheart dice: And the winner is... Reghenzani che ha preso una borsa di studio mettiamola così.
Fabsche73 Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 6 minuti fa, fabioRE dice: Nuovi tesseramenti e risoluzioni In vista della 7ª giornata della Serie A Unipol 2024/2025 di seguito i nuovi tesseramenti e risoluzioni: Tesseramenti Niccolò Mannion – EA7 Emporio Armani Milano Payton Terrell Willis – Vanoli Basket Cremona Zare Markovski – Estra Pistoia (capo allenatore) Mattia Reghenzani – Openjobmetis Varese Risoluzioni Niccolò Mannion – Openjobmetis Varese Deane Alexander Williams - Napolibasket ....per l'allenamento di domenica giusto provare nuovi prospetti...
hammer70 Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 6 ore fa, fabioRE dice: Nuovi tesseramenti e risoluzioni In vista della 7ª giornata della Serie A Unipol 2024/2025 di seguito i nuovi tesseramenti e risoluzioni: Tesseramenti Niccolò Mannion – EA7 Emporio Armani Milano Payton Terrell Willis – Vanoli Basket Cremona Zare Markovski – Estra Pistoia (capo allenatore) Mattia Reghenzani – Openjobmetis Varese Risoluzioni Niccolò Mannion – Openjobmetis Varese Deane Alexander Williams - Napolibasket Che non centra niente con Rezzonico,giusto?
Marcus keene Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 Dai pronostici fatti a inizio anno Trento era data per decima....invece non si ferma più...
venti Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 Potrei dire che io lo dissi a settembre che poteva arrivare 4/5 ma non lo dicovedremo. E con una squadra come la nostra ce la siamo giocata (male) con Trento tortona e trapani
baloncesto Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 5 ore fa, venti dice: Potrei dire che io lo dissi a settembre che poteva arrivare 4/5 ma non lo dicovedremo. E con una squadra come la nostra ce la siamo giocata (male) con Trento tortona e trapani Si certo ma considera anche che Trento fa la coppa e gioca 3 partite alla settimana e con noi alla fine aveva il fiatone
fabioRE Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 Nico solo 1pt nell'esordio con Milano se JH ne fa 23 diventa il nuovo top scorer della LBA
MarkBuford Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 3 ore fa, fabioRE dice: Nico solo 1pt nell'esordio con Milano Nico chi?
Recommended Posts