Ponchiaz Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Alla fine nessuno ha voluto trovare un accordo.
Virgus Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Noto con dispiacere che, trascorso quasi un anno, c'è ancora chi non ha capito che Ponti per mettere la quotona voleva che i Consorziati facessero altrettanto. E mettessero anche la fresca per la stagione. a me par di aver capito che la quotona i consorziati l'abbiano dovuta mettere a prescindere dal ponti.
alep77 Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 spero parli di giocatori barbuti etc....non di salumi... Detto questo Torino inizia a farmi paura, adesso che ha preso Eyenga. Quando rientra Dyson saranno cavoli amari, ma ultimi non restano di sicuro. Dobbiamo fare la corsa su Capo D'Orlando. P.S. Ma Sassari quest'anno quanti soldi ha buttato nel cesso??? In rapporto ai risultati hanno fatto molto peggio di noi Beh ma appena prima dice che il problema non è stata la scelta dei giocatori...
maio Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Beh vuoi mettere invece ripianare ( se ripianato) un buco di bilancio prima sconosciuto...che figata...
Dragonheart Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Beh vuoi mettere invece ripianare ( se ripianato) un buco di bilancio prima sconosciuto...che figata... Non capisco cosa c'entri, però dai, ci sta.
hammer70 Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 ... i fatti dicono che alla fine i consorziati la quotona l'hanno comunque dovuta versare, oltre alla fresca per la stagione.... abbiamo insiders qui dentro che sanno cose, che la quotona fosse stata richiesta ai consorziati proprio perchè era comunque una extra uscita che prima o poi sarebbe saltata fuori?! È che poi a sto punto uno pensa male e si chiede anche le reali motivazioni del perchè non hanno voluto un ingresso da fuori, tipo per esempio: - perchè Ponti ha fatto fare una valutazione di Pall Varese e chiesto l'aumento di capitale (e già qui, voi che ne sapete, avevate annusato odore di bruciato..) - sui più o meno dichiarati 4 milioni di euro di budget, qual è la percentuale stipendi della prima squadra? - Perchè si è ricorso alla Colletta 2.0 per aiutare il settore giovanile? - Perchè ci sono consorziati che lamentano la poca trasparenza del bilancio? Per me possono dare tutti i soldi che vogliono a Oioli, al Briatore delle prealpi e a chi cazzo vogliono ma, in quanto cliente pagante della Pallacanestro Varese, mi piacerebbe poi che il prodotto fosse quanto meno decente e non raffazzonato con gente presa dalla Lega Due o dalla B1, americani in discesa libera (Brandon Davies due anni fa aveva un contratto da 490 mila dollari, l'anno successivo è sceso a 345 e quest'anno è a Varese, così per dire...) che gioca un basket urendo..... il nocciolo della questione, per quel che mi riguarda è tutto qui. Si è presentato uno che poteva fare far un upgrade a Pallacanestro Varese e non è stato accettato. Questo per me conta e basta. Forse qualche soldo che ci poteva aiutare ce lo aveva sul serio, non concordi? eh,ma i consorziati hanno ripianato 400k,si spera unatantum,il ponti chiedeva 1M.................
Ale Div. Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 eh,ma i consorziati hanno ripianato 400k,si spera unatantum,il ponti chiedeva 1M................. al 50% e 50%, ovvero 500.000, un poco di più dei 400.000 "ufficiali"........ http://www.varesesport.com/2015/ponti-esce-allo-scoperto-1-000-000-di-euro-per-la-pallacanestro-varese-tutto-ok/
hammer70 Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 l'articolo parla chiaro.Mi sembrava di ricordare 1m+1m
Dragonheart Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 (edited) Eh già, perché il buco si ripianava da sè. Edited February 4, 2016 by Dragonheart
Spo2 Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 a me fa paura quando dice che a fine stagione rivelerà gli ostacoli principali che ci sono stati...temo che a fine anno ci salutiNo dai ...secondo me è uno fatto lla vecchia maniera. Resta e diventerà bandiera. Cmq....apprezzo molto la persona, si carica delle sue responsabilità quando sono sue.
Tim basset Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 No dai ...secondo me è uno fatto lla vecchia maniera. Resta e diventerà bandiera. Cmq....apprezzo molto la persona, si carica delle sue responsabilità quando sono sue. Speriamo che non saluti tutti e poi vuoti il sacco o viceversa
MarkBuford Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Speriamo che non saluti tutti e poi vuoti il sacco o viceversa Vada via senza salutare e riempia il sacco?
Tim basset Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Vada via senza salutare e riempia il sacco? Riempire il sacco con noi la vedo molto dura.....
Sir Joe Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 a me fa paura quando dice che a fine stagione rivelerà gli ostacoli principali che ci sono stati...temo che a fine anno ci saluti E il contratto firmato (2 + 1)? Ma sta roba è sempre considerata carta da cesso? Com'è che se la società ti vuol cacciare deve accordarsi per la cifra con la quale liquidarti... ma il contrario non vale... Io non so se Moretti se ne vorrà andare ma se lo facesse lo pregherei di lasciare sul tavolo un assegno pari all'80% di quanto percepito sino a quel momento dalla Pall. Varese. Così... liberi tutti.
MarkBuford Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Calma e gesso. Credo che Moretti si riferisse a Ukic.
banksanity6 Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Se deciderà di andar via immagino lo farà perché allettato da offerta vantaggiosa e società ambiziosa e quindi per averlo disposta a pagare buyout
MarkBuford Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Se deciderà di andar via immagino lo farà perché allettato da offerta vantaggiosa e società ambiziosa e quindi per averlo disposta a pagare buyout Oppure ci si accorgerà che il suo contratto prevede uno scatto salariale, che prende troppo e che conviene lasciarlo andare, un po' come Polonara.
alep77 Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Calma e gesso. Credo che Moretti si riferisse a Ukic. Io invece ho pensato allo staff medico/preparatore atletico x i continui infortuni
toloz Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Calma e gesso. Credo che Moretti si riferisse a Ukic. ci sta....non ci doveva nulla al termine del periodo di contratto , ma è stato comunque trattato coi guanti (partite saltate per aiutare la sua schiena) e in cambio probabilmente ha tergiversato fino alla fine contribuendo alla mancata ricerca del sostituto. ...ma forse anche a Wayns, coinvolto dalle vicende dell'amico Ramon??? Il quale sarà l'indiziato n. 1, dato che voleva tagliarlo dopo il Lombardia...
homersimpson Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Che poi Ukic abbia saltato le partite per un suo problema alla schiena e non per altri motivi è ancora tutto da dimostrare, almeno qui sul forum.
uccellodirovo Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Io invece ho pensato allo staff medico/preparatore atletico x i continui infortuni Bah, imputare infortuni allo staff medico quando si tratta di "traumi o rotture".... Non mi sembra che quest'anno la squadra abbia avuto guai "muscolari"....
Virgus Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Sulla severità del danno non so giudicare, penso che alla fine sarà molto contenuto. Sul fatto che una parte degli introiti di PallVa e di molti altre società vengano dal minibasket direi siamo tutti d'accordo. Se arriva uno che per fare la stessa cosa non fa pagare niente a nessuno, è pensabile che tragga un vantaggio indebito e le danneggi non tanto e non solo perchè è bravo ma perchè è gratis. intanto oggi sulla Prealpina si parla di accordo tra pallacanestro Varese e Robur et Fides per i settori giovanili fino a ( mi pare ) under 18. Che la cura Ponti abbia già prodotto risultati ?
alberto Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 intanto oggi sulla Prealpina si parla di accordo tra pallacanestro Varese e Robur et Fides per i settori giovanili fino a ( mi pare ) under 18. Che la cura Ponti abbia già prodotto risultati ? questo non fa che evidenziare la mentalitá metropolitana, anzi, cosmopolita del varesino medio che, evidentemente, trova una delle sue massime espressioni nella gestione della pallva...
Recommended Posts