uccellodirovo Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 8 hours ago, Giobbo said: Non hanno il minimo senso né lui né Kuksiks. In quel ruolo ci vuole un giocatore all around, o comunque qualcosa di simile. Concordo. Io continuo a veder Tepic anche se non ha moltissimi punti nelle mani. Squadra ottima in difesa e che saprebbe passarsi molto bene la.palla. E quando le PALLE girano, le % e la resa di tutti si alza ?
Rimcdnu Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 A me è piaciuto molto anche il 22, Antelli, il cambio di Penna, il play. Dopo l'inizio difficile della squadra ha cambiato ritmo e ha passato molto bene. Anche se meno pericoloso di Penna come attaccante.
Silver Surfer Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 MI sembra che la squadra sia costruita su una difesa arcigna, ma attacco dotato di relativo Talento...mi sbaglio?
Binzaghino Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 48 minutes ago, Silver Surfer said: MI sembra che la squadra sia costruita su una difesa arcigna, ma attacco dotato di relativo Talento...mi sbaglio? Fino a ieri la difesa era arcigna,l'attacco organizzato ma con poco talento e sotto canestro abbiamo davvero pochi chili.
alberto Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 sí, ma chevvordi'? se il nostro é relativo, spiegatemi l'assoluto talento offensivo della squadra che ha perso la finale di quest'anno...
Paul The Rock Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 (edited) Credo che però il concetto sia: squadra difensivamente arcigna, ma che in attacco per ora, da vedere play e ala chi saranno, ma che non ha un giocatore che sia uno dotato di talento spiccato o comunque che possa, con quel talento, farsi valere in situazioni particolari o difficili. Perché se abbiamo una squadra tutta operaia bisogna per essere incisivi in attacco che tutto funzioni come un orologio, altrimenti nessuno dei giocatori è in grado di metterci quel quid in più per trovare la via del canestro. E siccome nella nostra situazione credo che riuscire a trovare una squadra che giochi in maniera eccelsa da zero ed in pochissimo tempo (tutti nuova la rosa...) sia difficile tanto quanto prendere 5 fenomeni. Edited July 10, 2017 by Paul The Rock Correzione testo
Silver Surfer Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 (edited) 9 hours ago, alberto said: sí, ma chevvordi'? se il nostro é relativo, spiegatemi l'assoluto talento offensivo della squadra che ha perso la finale di quest'anno... Temo ci sia stato un misunderstanding: io rispondevo al msg precedente, che parlava della Nazionale U19... Edited July 10, 2017 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 29 minutes ago, Paul The Rock said: Credo che però il concetto sia: squadra difensivamente arcigna, ma che in attacco, per ora da vedere play e ala chi saranno, ma che non ha un giocatore che sia uno dotato di talento spiccato o comunque che possa, con quel talento, farsi valere in situazioni particolari o difficili. Perché se abbiamo una squadra tutta operaia bisogne che per essere incisivi in attacco tutto funzioni come un orologio, altrimenti nessuno dei giocatori è in grado di metterci quel quid in più per trovare la via del canestro. E siccome nella nostra situazione i credo che riuscire a trovare una squadra che giochi in maniera eccelsa da zero ed in pochissimo tempo (tutti nuova la rosa...) e difficile tanto quanto prendere 5 fenomeni. Ecco, tenderei a quotare, sottolineando quanto possa essere importante ora scegliere bene il tassello mancante.
Piva Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 9 hours ago, Quindici said: #AleGent5 Te hai bisogno di vacanze Dai, tieni duro che tra poco....
parish76 Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 7 minutes ago, Silver Surfer said: Ecco, tenderei a quotare, sottolineando quanto possa essere importante ora scegliere bene il tassello mancante. Oltre ad essere una squadra arcigna in difesa io sottolinerei l'attitudine al passaggio di questi giocatori.Ecco perché Eyenga non rientra in questo profilo. Durand scott. 15 punti 2 assist e ottimo difensore corrisponde al profilo perfetto per questa nuova Varese. Unica cosa i costi se sono o no accessibili.
meltemi Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 ma che abbiamo solo due giocatori sopra i due metri non lo dice nessuno..
Sir Joe Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 19 minutes ago, meltemi said: ma che abbiamo solo due giocatori sopra i due metri non lo dice nessuno.. Trento non ne aveva nemmeno uno, tolto Lethaler ( o come si chiama..)
Sir Joe Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 1 hour ago, alberto said: sí, ma chevvordi'? se il nostro é relativo, spiegatemi l'assoluto talento offensivo della squadra che ha perso la finale di quest'anno... Concordo!
Sir Joe Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 3 hours ago, Silver Surfer said: MI sembra che la squadra sia costruita su una difesa arcigna, ma attacco dotato di relativo Talento...mi sbaglio? Non credo che sbagli ma il problema è relativo: ottimi difensori e buoni passatori danno, come risultato, discreti attaccanti. E ancora non sappiamo chi sarà il 3. Fosse un vero "go to gay" avremmo una squadra che non renderà la vita facile a nessuno: oltre alla Milano che immagino sarà una spanna superiore alle altre, non vedo chi possa arrivare a Varese sentendosi vincente a prescindere... la nascente Varese mi piace, pur non conoscendo il nuovo play che, a quanto pare, è un torello fisicamente e non l'ultimo arrivato in attacco, sia come solista che come visione complessiva di gioco. In più, Okoye, con Cain in 4 potrebbe essere un buon 3, per questi 15 minuti a partita in cui Pelle farà lo stoppatutto... Certo, il 3 farà, a questo punto, la differenza... assolutamente vietato sbagliare questo giocatore! Sono abbastanza fiducioso, a tal proposito, viste le prese sino ad oggi.
Silver Surfer Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 (edited) Vabbeh Vedo che insistete, facendo finta di non aver letto qs. msg... 8 hours ago, Silver Surfer said: Temo ci sia stato un misunderstanding: io rispondevo al msg precedente, che parlava della Nazionale U19... Edited July 10, 2017 by Silver Surfer
seth Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 Ora ufficializziamo le due firme vaticinate e fiondiamoci su D. Scott, che sarebbe un ottimo plus per questa squadra. Mi piace, a parte qualche dubbio su Waller, il resto ha tutto senso, in linea con un budget risicato, ma squadra senza fronzoli, quadrata, con tanti lottatori e gente che vuole emergere. Completiamola al meglio.
MarkBuford Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 9 hours ago, Sir Joe said: Non credo che sbagli ma il problema è relativo: ottimi difensori e buoni passatori danno, come risultato, discreti attaccanti. E ancora non sappiamo chi sarà il 3. Fosse un vero "go to gay" avremmo una squadra che non renderà la vita facile a nessuno: oltre alla Milano che immagino sarà una spanna superiore alle altre, non vedo chi possa arrivare a Varese sentendosi vincente a prescindere... la nascente Varese mi piace, pur non conoscendo il nuovo play che, a quanto pare, è un torello fisicamente e non l'ultimo arrivato in attacco, sia come solista che come visione complessiva di gioco. In più, Okoye, con Cain in 4 potrebbe essere un buon 3, per questi 15 minuti a partita in cui Pelle farà lo stoppatutto... Certo, il 3 farà, a questo punto, la differenza... assolutamente vietato sbagliare questo giocatore! Sono abbastanza fiducioso, a tal proposito, viste le prese sino ad oggi. Il "go to gay" lasciamolo ad altri.
peter pan Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 13 minuti fa, MarkBuford dice: Il "go to gay" lasciamolo ad altri. Esattamente ?
Binzaghino Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 1 hour ago, MarkBuford said: Il "go to gay" lasciamolo ad altri. Invece il "go to guy" ci servirebbe?
Sir Joe Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 2 hours ago, MarkBuford said: Il "go to gay" lasciamolo ad altri. Sorry
MarkBuford Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 1 hour ago, Binzaghino said: Invece il "go to guy" ci servirebbe? Diciamo che viste le caratteristiche dei titolari potrebbe non starci male un'ala che sappia fare canestro senza contare troppo su schemi e passaggi. Per certi versi in questa ottica ha un senso anche Avramovic (almeno quello delle prestazioni migliori). Quella tra Eyenga-Okoye sarebbe una delle coppie di ali con meno talento e tecnica viste di recente. Caja ha mai allenato Gentile nelle nazionali junior?
Binzaghino Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 20 minutes ago, MarkBuford said: Diciamo che viste le caratteristiche dei titolari potrebbe non starci male un'ala che sappia fare canestro senza contare troppo su schemi e passaggi. Per certi versi in questa ottica ha un senso anche Avramovic (almeno quello delle prestazioni migliori). Quella tra Eyenga-Okoye sarebbe una delle coppie di ali con meno talento e tecnica viste di recente. Caja ha mai allenato Gentile nelle nazionali junior? Se non ricordo male A.Gentile non è mai stato allenato da Caja. Se vuole davvero rilanciarsi però a Gentile farebbe benissimo un anno con Caja.
Bluto Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 14 minuti fa, MarkBuford dice: Diciamo che viste le caratteristiche dei titolari potrebbe non starci male un'ala che sappia fare canestro senza contare troppo su schemi e passaggi. Per certi versi in questa ottica ha un senso anche Avramovic (almeno quello delle prestazioni migliori). Quella tra Eyenga-Okoye sarebbe una delle coppie di ali con meno talento e tecnica viste di recente. Caja ha mai allenato Gentile nelle nazionali junior? Amico mio, ma perché illudersi che Gentile possa anche solo prendere in considerazione Varese? Se a Milano non avessero confermato Tarczewski ci sarebbe stata la possibilità che accettassero uno scambio Gentile-Pelle, con rinuncia nostra al buyout e stipendio(ne) a carico dei gay-to-go, ma è una mia idea da cricket wanker.
parish76 Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 Perché si parla di gentile? Non ha alcun senso. Vuol dire prendere altro comunitario scalda panchina con tutti i costi del tesseramento. Non capisco la mossa oltre che parecchio costosa ... Gentile andrà alla ricca Bologna 3 che ha budget doppio del nostro ..
Recommended Posts