::martino:: Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Svegliarsi a Melbourne alle sei di mattina nel tuo giorno libero e trovare miracolosamente uno streaming in HD che funziona e vedere MM essere mazzolata non ha davvero prezzo. ANDIAMO A VINCERE LO SCUDO. (ok, smorzo l'entusiasmo, però che goduria!)
robokop Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Pare che il piangina sia alquanto incazzato con i suoi fenomeni...godo!
fabioRE Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 2 minuti fa, robokop dice: Che canotta indossavano i nostri? La solita,o quella bella? non l'hai ancora capito che la maglia strisce l'hanno bruciataaaaaaaaaaaaaaaaaa
robokop Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Adesso, fabioRE dice: non l'hai ancora capito che la maglia strisce l'hanno bruciataaaaaaaaaaaaaaaaaa Ehh,mi pareva infatti Qualcuno sa dirmi quando faranno vedere la replica su settelaghi?
fabioRE Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 54 minuti fa, RobertoPG dice: SENZA VARESE NON SO STAREEE !!! ( Cit. ) e allora il 4 marzo lo potrai dimostrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e indietro non ti tirareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
peter pan Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 (edited) Piangina quando l'ho visto volevo scendere a picchiarlo....ladro! Ladrone! E adesso anche ricchione ( qui lo possiamo dire o si offende qualcuno?) Edited January 29, 2018 by peter pan
Sir Joe Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 I giocatori che Milano ha lasciato a casa guadagnano più di tutta Varese messa assieme. E adesso mi aspetto che i milanesi, l’anno prossimo, offrano a Caja 500k euro all’anno con un 2+1...
fabioRE Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 5 minuti fa, robokop dice: Ehh,mi pareva infatti Qualcuno sa dirmi quando faranno vedere la replica su settelaghi? qua puoi notare Caja che osserva mentre sta bruciando la maglia di Hollis, per esempio per le repliche::le partite della Pallacanestro Openjobmetis Varese andranno in onda in differita il Martedì alle ore 22,30 sul T7L (canale 74) e in replica il Giovedì alle ore 18,00 su T7L2 (canale 215).
ROBERTO1961 Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 ....ho ancora l'adrenalina in corpo....Wells MVP, Avra super, vittoria di squadra anche se Pelle ancora non mi è piaciuto.
Spo2 Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Io godo, godo yeahhh, godo up fino alla prossima! Grandi! Intensità al 110%. Grandi operai contropalluti!
Leasir Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Possiamo mantenere il format di stasera per quanto riguarda la presentazione?
Indimenticabili Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Che serata. Per i commenti sulla partita mi sa che ci sentiamo domani, troppo gasato ora
Ale Div. Posted January 30, 2018 Posted January 30, 2018 Serata di ignoranza totale. Theus insopportabile, spoilera a ogni tiro dei nostri. Mvp per distacco. Cata su.
boccia Posted January 30, 2018 Posted January 30, 2018 Venezia e Milano ossigeno puro..... cominciato in maniera inaspettata un Filotto di partite in cui non mi sarei stupito di stare a digiuno di vittorie fino a fine marzo a giocarci uno spareggio salvezza con la ...... fino al collo.... Forse presto per dire che son state due vittorie decisive,ma in realtà lo penso....
Silver Surfer Posted January 30, 2018 Posted January 30, 2018 https://www.varesefansbasket.it/index.html/ojm-varese-vs-ea7-emporio-armani-le-pagelle-r1774/ Bravo Carlo, concordo al 100%. Vittoria di squadra, ma condotta con mano ferma da Wells, Avra e Cain in primis, coadiuvati da Ferrero, ma con 2 giocate 2 di Okoye utilissime pur dopo una partita non certo da incorniciare in attacco, e disperante in difesa. Bravissimi.
robokop Posted January 30, 2018 Posted January 30, 2018 6 ore fa, fabioRE dice: qua puoi notare Caja che osserva mentre sta bruciando la maglia di Hollis, per esempio per le repliche::le partite della Pallacanestro Openjobmetis Varese andranno in onda in differita il Martedì alle ore 22,30 sul T7L (canale 74) e in replica il Giovedì alle ore 18,00 su T7L2 (canale 215). Ti ringrazio.
RobertoPG Posted January 30, 2018 Posted January 30, 2018 8 ore fa, ::martino:: dice: Svegliarsi a Melbourne alle sei di mattina nel tuo giorno libero e trovare miracolosamente uno streaming in HD che funziona e vedere MM essere mazzolata non ha davvero prezzo. ANDIAMO A VINCERE LO SCUDO. (ok, smorzo l'entusiasmo, però che goduria!) Ciao. Te assicuro che anche a Perugia e' stata una GRANDE SODDISFAZIONE !!!
Sir Zap Posted January 30, 2018 Posted January 30, 2018 Grande partita vinta da Caja (perché il Piangina non è stato capace di aggirare la trappola di lasciare spazio a Theodor per tirare da fuori) da Wels e Avranovic. Varese ha giocato intensamente per tutta la partita, hanno sopperito alle differenze tecniche/fisiche con il carattere e l'intensità. Larson mi ha fatto una buona impressione, corre e fa viaggiare ad alti regimi la squadra. Impagabile l'azione Alto/basso imbastita da Vene per Cain con Vene che passa la palla sulla manona di Cain (come si dovrebbe fare sempre) fintando il tiro e Cain che prende posizione in profondità allontanando di mestiere Pascolo. P.s. Grande il Mengo al commento tecnico che non ha paura di affermare in più di un'occasione qui l'arbitro non ha visto un fallo evidente. Ormai ero abituato a commentatori che anche difronte al replay evidente restavano uniformati alla decisione arbitrale. P.p.s.: Non bene Caja a fine partita che ricorda le partite perse per errori arbitrali, prevedo che a Desio andremo in lunetta 2 volte mentre i falegnami tireranno 60 liberi.
Roberto Posted January 30, 2018 Posted January 30, 2018 L hanno vinta i giocatori e il Bullo, perché anche ieri Caja ci stava provando a perderla.
MarkBuford Posted January 30, 2018 Posted January 30, 2018 (edited) Contro ogni logica portiamo a casa due vittorie nelle due partite in cui era meno logico aspettarsele. Sono punti preziosi che compensano in parte quelli buttati nel cesso nei diversi finali sciagurati del girone di andata. La strada è ancora lunga, ma ieri si è vista la squadra rognosa in grado di mettere in difficoltà chiunque, soprattutto a Masnago. E chiunque non era la Milano di ieri, senza Kuzminkas (spero che il piangina non si sia appellato a questa assenza), ma comunque lunghissima nelle rotazioni (tanto da lasciare Abass a sventolare la salvietta, auguri per il proseguimento della carriera...) e fisicamente due spanne sopra i nostri. Ci salva una gestione cervellotica di Pianigiani che nel finale butta dentro Bertans e Cinciarini (sempre sia lodato, scarso come pochi a quel livello) dopo averli lasciati in panca per parecchi minuti, si dimentica Pascolo che è tanto brutto da vedere quanto efficace a rimbalzo e nel farsi trovare libero quando serve, e non costruisce mezzo gioco per il cuso e il godzilla lituano che nessuno dei nostri poteva limitare dal punto di vista fisico. Gran nomi, bei solisti, ma uno spartito di merda. É un po' come se ai tre tenori avessero fatto cantare un medley dei grandi successi di Rovazzi. Ci daranno altre soddisfazioni, anche se sospetto che ormai la gente vada a Milano perchè fanno il 2*1. Giochi (o alleni) il primo anno, ti liquidano il secondo a Luglio e vai a giocare dove ti piace o vai a pesca spesato dallo stilista mummificato. Abbiamo vinto facendo catenaccio nei minuti finali, quando la palla faceva davvero una fatica fottuta ad entrare. Abbiamo visto scendere i punti di margine piano piano, abbastanza lentamente da finire comunque avanti e ribaltare la differenza canestri (cata sú due volte bauscia milanes). Sono serviti sudore, gomiti e culo, ma l'abbiamo portata a casa. L'artiglio ha applicato con successo la tattica del maiale, quando si sono accorti che si stava lottando nella merda per loro era ormai troppo tardi. Anche io ho faticato a capire qualche cambio di Caja, ma aver messo dentro Natali per far tirare un po' il fiato e tirare il culo a Okoye è servito, visto che dopo essersi fatto pisciare in testa sistematicamente da Micov, il nostro ha tirato fuori un paio di giocate determinanti nel finale. Sono fiducioso per Larson, non è vero che l'artiglio lo odia come Hollis. Lo odia come tutti gli altri della rosa e il fatto che al primo cambio lo stesse cazziando che neanche mia nonna quando le ho spaccato la teiera del servizio buono è un segno di stima. Con il rastone non sprecava nemmeno piú il fiato. Ieri sera hafnaretto e il sanitario hanno ricompensato mesi di sostegno e fiducia da parte di questo forum e del sottoscritto in particolare. Avramovic non ha patito l'arrivo del nuovo e ha aggiunto alle buone cose viste nelle ultime 5-6 partite anche una prestazione al tiro dalla lunga finalmente degna del passaporto che sfoggia. Qualche errore nel finale (una persa e un rimbalzo saponettato), che peró erano giustificati dalla stanchezza e forse da qualche problemino fisico (mi sembrava di vederlo zoppicare un po'). Da segnalare anche un recupero da borseggiatore su M'Baye che si stava già per appendere al ferro che vale due punti extra sul tabellino. Dopo un anno e mezzo di attesa si è visto il giocatore che doveva essere, speriamo continui cosí. Wells, forse messo un po' sotto pressione dall'arrivo di Larson, forse un po' scaricato dalla responsabilità di pompare la boccia in solitaria, ha finalmente fatto vedere di saper cambiare velocità. In diverse occasioni ha lasciato sul posto il suo marcatore prendendosi tiri buoni dalla media o arrivando vicino al ferro. Sappiamo che una rondine non fa primavera e che il rischio di tornare in esposizione tra un bidet e un piatto doccia c'è ancora, ma la speranza di non arrivare all'ultimo tiro dell'ultima partita per tirare il fiato e sentirsi salvi passa anche da sue prestazioni a questo livello. Tra gli esterni è stato un po' piú in ombra Tampulcino, molto piú timido rispetto alla versione mannara vista a Venezia, ma comunque preciso in regia e attento in difesa su gente come Goudelock, Jerrels e Theodore. Bene Ferrero, preciso anche lui dalla lunga e sempre rognoso in difesa anche su gente decisamente piú "attrezzata" come M'Baye, Micov o Pascolo, spende intelligentemente i falli ed è in campo nei momenti in cui si decide la partita. Non dannoso Vene (poco tempo in campo e pochi palloni giocabili, ma nessuna distrazione e gomiti affilati), meno dannoso che a Venezia Pelle, abbastanza concentrato in difesa e poco considerato in attacco, ma comunque da recuperare. Vado fuori dal coro e dico che per me l'MVP è stato cagnaccio Cain. Non si demoralizza per essere partito in panca (sembra troppo intelligente per farlo). Si disimpegna bene in attacco (liberi a parte, su quello deve lavorare altrimenti corcarlo di mazzate potrebbe essere un'ottima strategia difensiva per squadre con rotazioni piú lunghe) e in difesa limita benissimo gudacoso (che è pur sempre un cristone alto una decina di centimetri piú di lui), concedendo qualche rimbalzo offensivo ma praticamente nessun tiro facile. Raccoglie meno rimbalzi del solito (cosa che gli ha impedito la doppia-doppia) perchè è troppo occupato a spingere il bestione fuori dal pitturato (bei tempi quando c'era la regola dei tre secondi), ma tiene diverse volte anche sui piccoli ed è sempre e comunque il perno della nostra difesa. So che è piú Mason Rocca che Dunston e non esattamente uno che riempie gli occhi degli esteti del gioco, ma se ci si dovesse salvare con un po' di anticipo è il primo con cui sedersi attorno a un tavolo per parlare di rinnovo. E adesso scrivete qualcosa cazzo, che solo cinque pagine dopo una vittoria nel derby faranno schiumare il pampa. Edited January 30, 2018 by MarkBuford
banksanity6 Posted January 30, 2018 Posted January 30, 2018 Ad ora sto ancora godendo come un riccio! Grandi ragazzi e piangina torna nella tua assoluta mediocrità!
maio Posted January 30, 2018 Posted January 30, 2018 Una gioia che ci meritavamo tutti da tanto tempo... p.s. Galleria A da standing ovation ieri sera..
walk Posted January 30, 2018 Author Posted January 30, 2018 io fatico ancora adesso a parlare e credo che a masnago l'eco del mio milano milano vaffanculo ci sia ancora. Piangina l'allenatore più stupido che esista, oltre che non capire una mazza di quello che succede in campo si permette addirittura di far allenare il terzo...rob de matt... cata su MERDE!!!
Recommended Posts