venti Posted July 19, 2022 Posted July 19, 2022 Colpo Juvi Cremona: firmato Antonio Iannuzzi Ecco perdere questa opportunità ci condsnna alla A2
alep77 Posted July 19, 2022 Posted July 19, 2022 2 ore fa, Lelouch VI Britannia dice: Dammi tre anni che mi laureo e vengo a fare il nutrizionista al tuo fianco! Pur non conoscendolo penso che lui sia un nutrizionista tanto quanto me....esperti di massa...
Ponchiaz Posted July 19, 2022 Posted July 19, 2022 2 hours ago, Lelouch VI Britannia said: Dammi tre anni che mi laureo e vengo a fare il nutrizionista al tuo fianco! Tra tre anni sarà il suo fianco a venire da te.
boccia Posted July 19, 2022 Posted July 19, 2022 6 ore fa, Ponchiaz dice: Quindi più tipo Faye... Un lungo fumoso? speriamo gli diano un altro armadietto!!!
Ronin Posted July 19, 2022 Posted July 19, 2022 8 ore fa, peter pan dice: Interessante che ha preferito noi a Trieste dove lo davano x fatto Tra una società guidata da scola arcieri e allenata da uno u.s.a. e Trieste chi sceglieresti tu giovane americano?
meltemi Posted July 19, 2022 Posted July 19, 2022 37 minuti fa, Ronin dice: Tra una società guidata da scola arcieri e allenata da uno u.s.a. e Trieste chi sceglieresti tu giovane americano? Chi mi da di più
Ronin Posted July 19, 2022 Posted July 19, 2022 31 minuti fa, meltemi dice: Chi mi da di più No. Entro certi limiti di guarda anche altro .
Ponchiaz Posted July 19, 2022 Posted July 19, 2022 1 hour ago, Ronin said: No. Entro certi limiti di guarda anche altro . L’IVA
MarkBuford Posted July 19, 2022 Posted July 19, 2022 (edited) Mi spiace per i cultori del centro plantigrado meglio se pallido (alla groselle), ma con DeNik e Ross esterni, Woldetensae e Reyes in ala un centro che sappia correre il campo, saltare e cambiare in difesa, anche se di scarso tonnellaggio (come il buon Simmons, ma pare...) ci sta bene. Quest'anno non credo ci sarà spazio per i deja Vu, e tutto sommato non mi dispiace. Denik, Ross, librizzi, X, Woldetensae, Reyes, X, Owens, Caruso Dove le X saranno un 2/3 e un 3/4, credo. Con Ferrero e Virginio di contorno. Se si corre e difende, magari un po' meglio dello scorso anno, c'è la possibilità di divertirsi. Poi capisco la disperazione di quelli legati ai modelli tardo novecenteschi del quintetto base e del pivottone servito spalle a canestro. Non è un paese per vecchi (che è un gran romanzo, se vi piace il genere). Edited July 20, 2022 by MarkBuford 3
florob Posted July 19, 2022 Posted July 19, 2022 1 ora fa, MarkBuford dice: Mi spiace per i cultori del centro plantigrado meglio se pallido (alla groselle), ma con DeNik e Ross esterni, Woldetensae e Reyes in ala un centro che sappia correre il campo, saltare e cambiare in difesa, anche se di scarso tonnellaggio (come il buon Simmons, ma pare...) ci sta bene. Quest'anno non credo ci sarà spazio per i deja Vu, e tutto sommato non mi dispiace. Denik, Ross, librizzi, X, Woldetensae, Reyes, X, Ross, Caruso Dove le X saranno un 2/3 e un 3/4, credo. Con Ferrero e Virginio di contorno. Se si corre e difende, magari un po' meglio dello scorso anno, c'è la possibilità di divertirsi. Poi capisco la disperazione di quelli legati ai modelli tardo novecenteschi del quintetto base e del pivottone servito spalle a canestro. Non è un paese per vecchi (che è un gran romanzo, se vi piace il genere). Tutto bene, ma nel basket moderno i Ross sono 2?
uccellodirovo Posted July 19, 2022 Posted July 19, 2022 1 hour ago, MarkBuford said: Mi spiace per i cultori del centro plantigrado meglio se pallido (alla groselle), ma con DeNik e Ross esterni, Woldetensae e Reyes in ala un centro che sappia correre il campo, saltare e cambiare in difesa, anche se di scarso tonnellaggio (come il buon Simmons, ma pare...) ci sta bene. Quest'anno non credo ci sarà spazio per i deja Vu, e tutto sommato non mi dispiace. Denik, Ross, librizzi, X, Woldetensae, Reyes, X, Ross, Caruso Dove le X saranno un 2/3 e un 3/4, credo. Con Ferrero e Virginio di contorno. Se si corre e difende, magari un po' meglio dello scorso anno, c'è la possibilità di divertirsi. Poi capisco la disperazione di quelli legati ai modelli tardo novecenteschi del quintetto base e del pivottone servito spalle a canestro. Non è un paese per vecchi (che è un gran romanzo, se vi piace il genere). Quoto. Però mi riservo di vedere quali saranno le 2 X del quintetto. Dovranno fare davvero la differenza. La filosofia di gioco, corri, recupera, stoppa e parti in contropiede mi piace. Speriamo che la qualità di ciò che ora manca sia sufficiente a sopperire alla mancanza di esperienza di altri componenti del gruppo.
dielleci Posted July 19, 2022 Posted July 19, 2022 1 ora fa, MarkBuford dice: Mi spiace per i cultori del centro plantigrado meglio se pallido (alla groselle), ma con DeNik e Ross esterni, Woldetensae e Reyes in ala un centro che sappia correre il campo, saltare e cambiare in difesa, anche se di scarso tonnellaggio (come il buon Simmons, ma pare...) ci sta bene. Quest'anno non credo ci sarà spazio per i deja Vu, e tutto sommato non mi dispiace. Denik, Ross, librizzi, X, Woldetensae, Reyes, X, Ross, Caruso Dove le X saranno un 2/3 e un 3/4, credo. Con Ferrero e Virginio di contorno. Se si corre e difende, magari un po' meglio dello scorso anno, c'è la possibilità di divertirsi. Poi capisco la disperazione di quelli legati ai modelli tardo novecenteschi del quintetto base e del pivottone servito spalle a canestro. Non è un paese per vecchi (che è un gran romanzo, se vi piace il genere). Io direi che mancano un tiratore, più due che tre, e un 4/5..
Mentadent Ruttolibero Posted July 19, 2022 Posted July 19, 2022 4 ore fa, Ronin dice: Tra una società guidata da scola arcieri e allenata da uno u.s.a. e Trieste chi sceglieresti tu giovane americano? Quella più vicina all'aeroporto internazionale di Milano Mxp
Sir Joe Posted July 19, 2022 Posted July 19, 2022 2 ore fa, MarkBuford dice: Mi spiace per i cultori del centro plantigrado meglio se pallido (alla groselle), ma con DeNik e Ross esterni, Woldetensae e Reyes in ala un centro che sappia correre il campo, saltare e cambiare in difesa, anche se di scarso tonnellaggio (come il buon Simmons, ma pare...) ci sta bene. Quest'anno non credo ci sarà spazio per i deja Vu, e tutto sommato non mi dispiace. Denik, Ross, librizzi, X, Woldetensae, Reyes, X, Ross, Caruso Dove le X saranno un 2/3 e un 3/4, credo. Con Ferrero e Virginio di contorno. Se si corre e difende, magari un po' meglio dello scorso anno, c'è la possibilità di divertirsi. Poi capisco la disperazione di quelli legati ai modelli tardo novecenteschi del quintetto base e del pivottone servito spalle a canestro. Non è un paese per vecchi (che è un gran romanzo, se vi piace il genere). Potresti anche aver ragione ma se il nostro centro avesse 10/15 kg in più mi sentirei molto meglio... ma forse non sarebbe venuto qui, se li avesse avuti.
Ronin Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 7 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Quella più vicina all'aeroporto internazionale di Milano Mxp È un plus
MarkBuford Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 8 hours ago, florob said: Tutto bene, ma nel basket moderno i Ross sono 2? Quanto non lo era Keene, che pure giocava spesso in coppia con DeNik.
MarkBuford Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 7 hours ago, Sir Joe said: Potresti anche aver ragione ma se il nostro centro avesse 10/15 kg in più mi sentirei molto meglio... ma forse non sarebbe venuto qui, se li avesse avuti. Con 15kg in più non sarebbe così mobile. Quando sono bassi è perché sono bassi (ricordo le polemiche all'ingaggio di Simmons o Cain). Quando sono alti giusti, allora sono troppo magri... 2
florob Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 11 minuti fa, MarkBuford dice: Quanto non lo era Keene, che pure giocava spesso in coppia con DeNik. Ma no, hai messo due Ross in squadra. Non penso fosse voluto.
MarkBuford Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 20 minutes ago, florob said: Ma no, hai messo due Ross in squadra. Non penso fosse voluto.
Binzaghino Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 20 minutes ago, Poz said: Come 2 markel brown si dice Non sarebbe male,è stato anche nazionale USA 3 anni fa,giocatore completo che sa fare un po’ di tutto
Giobbo Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 Però se si cerca/cercava un 2 che potesse dare minuti da 3 questo non mi pare adatto per la seconda parte.
Lelouch VI Britannia Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-la-pallacanestro-varese-sulla-pista-di-markel-brown-254797
seth Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 (edited) Non è che Brown è un nome alternativo a Ross? Paiono un po' troppi Ross, Brown e DeNic, no? Edited July 20, 2022 by seth
Poz Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 11 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-la-pallacanestro-varese-sulla-pista-di-markel-brown-254797 Sbagliano È un 2
Recommended Posts