Guest Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 Just now, peter pan said: Boatright Trecientosmil (cit.) Anno scorso rifiutò 275 a Torino per firmare al doppio in Cina e poi ha percepito 30 al mese al Cedevita.
peter pan Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 28 minuti fa, Giesse dice: Trecientosmil (cit.) Anno scorso rifiutò 275 a Torino per firmare al doppio in Cina e poi ha percepito 30 al mese al Cedevita. Ho capito grazie....ma qui è stato chiesto chi ci piacerebbe...e a me mi (e sottolineo il mi) piacerebbe questo folletto.... Comunque si scherza dai... grazie giesse che ci riporti con i piedi on the floor...??
uccellodirovo Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 52 minutes ago, Giesse said: Trecientosmil (cit.) Anno scorso rifiutò 275 a Torino per firmare al doppio in Cina e poi ha percepito 30 al mese al Cedevita. GS nell'ottica di una squadra più corta, quindi concentrando le risorse su meno giocatori, gente come Watt di CASERTA o Jones di PESARO sono prendibili?
Guest Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 2 hours ago, uccellodirovo said: Torniamo a fare un po' di figurine! Vediamo se così è fattibile, proviamo a costruire una squadra molto atletica (tranne in guardia)! Stone (28) - Diener (36) - Blackshear (25) - Okoye (26) - Watt (28) Avramovic (23) - Ferrero (29) - Pelle (24) + Rossi e De Vita Risorse distribuite su meno giocatori. Squadra mediamente giovane a parte Diener che porterebbe QI cestistico e punti. Molto fisica con il play, l'ala e l'ala grande che possono difendere indistintamente su tutti i ruoli dall'1 al 4. Un lungo atletico e tecnico che quest'anno ha dimostrato ottimi numeri a Caserta. Una panchina dove Avramovic coprirebbe qualche minuto da 1 e qualche da 2. Ferrero qualche minuto da 3 e qualche da 4. Pelle e Watt una delle migliori accoppiate della serie A. Il tutto con 8 giocatori: a livello di costi potremmo starci? Jones di Pesaro ha in mano offerta a 450mila dollari dalla Turchia e non l'ha ancora presa pensando di guadagnare di più. Watt l'anno scorso non lo voleva quasi nessuno, ora va agevolmente nel range 150-200. Quelli che hanno GIA' fatto bene sono fuori portata. Sono potabili le scommesse da rilanciare o quelli non troppo conosciuti.
Sir Joe Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 Just now, Giesse said: Jones di Pesaro ha in mano offerta a 450mila dollari dalla Turchia e non l'ha ancora presa pensando di guadagnare di più. Watt l'anno scorso non lo voleva quasi nessuno, ora va agevolmente nel range 150-200. Quelli che hanno GIA' fatto bene sono fuori portata. Sono potabili le scommesse da rilanciare o quelli non troppo conosciuti. Per Watt 175 li darei, anche perché non so quanto chiederà Anosike... non credo molto meno. Poi, è chiaro che non potremo prendere tutti giocatori da 175K €...
Guest Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 Dopodichè, più corta con 8 giocatori, che poi non sarà esattamente così: comunque ci vogliono 12 contratti obbligatori vista la formula 3+4+5...e per quanto poco il minimo salariale di un Under 20 va a 22mila lordi, che saranno pure pochi, ma vanno comunque conteggiati...
Guest Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 Just now, Sir Joe said: Per Watt 175 li darei, anche perché non so quanto chiederà Anosike... non credo molto meno. Poi, è chiaro che non potremo prendere tutti giocatori da 175K €... Ma Watt, che comunque viene da passato di coppe, è andato a Caserta (e non gratis, perchè Caserta in estate 2016 aveva il nono monte stipendi della A, una posizione sotto Varese) a discreti soldini; adesso ne vuole di più e le coppe, sia chiaro...
Sir Joe Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 1 minute ago, Giesse said: Ma Watt, che comunque viene da passato di coppe, è andato a Caserta (e non gratis, perchè Caserta in estate 2016 aveva il nono monte stipendi della A, una posizione sotto Varese) a discreti soldini; adesso ne vuole di più e le coppe, sia chiaro... Io ritorno all'idea, a questo punto, di Pelle + Crosariol... puntando sulla crescita del primo e l'esperienza del secondo. Ma entrambi dovrebbero avere un ottimo play per rendere in attacco. E più fattibile?
Guest Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 Artiglio e Crosariol nella stessa palestra per 10 mesi? Azz, faccio l'abbonamento agli allenamenti....
seth Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 Dai, tiriamo fuori questi 140 che soffiamo Mbappe al Real.
tento Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 8 minutes ago, seth said: Dai, tiriamo fuori questi 140 che soffiamo Mbappe al Real. Mah, io sono più per farci prestare Dončić, come play di riserva da far crescere non mi dispiacerebbe...
Indimenticabili Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 E meno male che siamo riusciti ad evitare di prendere un secondo riforzo che, ad un certo punto, sembrava l'ultima speranza per la nostra salvezza
parish76 Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 Via di giochino e visto che confermare maynor johnson Eyenga e anosike è impossibile rimango sui 2 che vogliono rimanere e vado su un quintetto con 2 delusioni di quest'anno del campionato italiano ma che non hanno fatto male in passato needhan Elston turner insieme ad Eyenga okoye anosike. Sicuro un quintetto atletico e che fa della difesa i punti forti. Needhan non è il classico play ragionatore ed è l'opposto di maynor e forse non il miglior play per pelle.Turner dopo buone stagioni è stato travolto da una annata storta dove doveva essere il faro della squadra. Sicuro 2 giocatori che possono riscattarsi da una annata deludente. Sono 2 che in palestra non si risparmiano. Soprattutto ingaggi nella media. Altrimenti si può optare per qualche giocatore USA in giro per l'Europa.
peter pan Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 (edited) 21 minuti fa, parish76 dice: Via di giochino e visto che confermare maynor johnson Eyenga e anosike è impossibile rimango sui 2 che vogliono rimanere e vado su un quintetto con 2 delusioni di quest'anno del campionato italiano ma che non hanno fatto male in passato needhan Elston turner insieme ad Eyenga okoye anosike. Sicuro un quintetto atletico e che fa della difesa i punti forti. Needhan non è il classico play ragionatore ed è l'opposto di maynor e forse non il miglior play per pelle.Turner dopo buone stagioni è stato travolto da una annata storta dove doveva essere il faro della squadra. Sicuro 2 giocatori che possono riscattarsi da una annata deludente. Sono 2 che in palestra non si risparmiano. Soprattutto ingaggi nella media. Altrimenti si può optare per qualche giocatore USA in giro per l'Europa. Io comunque, lo so mi ripeto, tenterei di trattenere Maynor e Anosike....sicuri poi che il discorso Campani sia chiuso? Edited June 6, 2017 by peter pan
Sir Joe Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 Mbawke si è liberato... con 4,3 punti di media non dovrebbe avere troppe pretese...
robokop Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 2 ore fa, Indimenticabili dice: È pur sempre spazio salariale, il problema sono le dimensioni di questo "spazio" allora è vero...le dimensioni contano.
toloz Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 29 minutes ago, peter pan said: o comunque, lo so mi ripeto, tenterei di trattenere Maynor e Anosike....sicuri poi che il discorso Campani sia chiuso? Sottoscrivo la prima parte...spero sia chiuso a doppia mandata il discorso sul secondo
toloz Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 51 minutes ago, parish76 said: Via di giochino e visto che confermare maynor johnson Eyenga e anosike è impossibile rimango sui 2 che vogliono rimanere e vado su un quintetto con 2 delusioni di quest'anno del campionato italiano ma che non hanno fatto male in passato needhan Elston turner insieme ad Eyenga okoye anosike. Sicuro un quintetto atletico e che fa della difesa i punti forti. Needhan non è il classico play ragionatore ed è l'opposto di maynor e allora lasciamolo perdere o non vale la pena di avere Pelle in attacco che servito "alla Maynor" può diventare devastante
alberto Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 4 hours ago, Dragonheart said: Perchè noi siamo superfichi e, a parte la parentesi Moretti, non abbiamo mai fatto pluriennali del kaiser a gentaccia tipo Dean. non abbiamo nemmeno mai dato la trecentomila a ere, se é per quello...
Bluto Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 2 ore fa, Sir Joe dice: Mbawke si è liberato... con 4,3 punti di media non dovrebbe avere troppe pretese... Detto così mi hai creato un'immagine di Mbakwe che evakwa sul water
Sir Joe Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 4 minutes ago, Bluto said: Detto così mi hai creato un'immagine di Mbakwe che evakwa sul water Beh... a qualcosa servo.
simon89 Posted June 6, 2017 Posted June 6, 2017 6 ore fa, Bluto dice: Se teniamo duro, nel 2018 con l'intenzione di arrivare a 20 squadre e il blocco delle retrocessioni si potrebbe fare l'anno Zero. L'importante è sfangarla dignitosamente per questa stagione. 6 ore fa, MarkBuford dice: Temo che la stagione 2018 sarà una delle piú tristi mai viste, con squadre smantellate ancora prima di iniziare e robe impresentabili in campo. Mi auguro e sembra così per fortuna che questa porcata, sostenuta solo dalla Legabasket, non si realizzerà...la Fip non è d'accordo e la LNP, cui è stato ampiamente promesso il passaggio a due promozioni sarebbe sul piede di guerra. Ad ora l'ipotesi più probabile direi questa stagione identica, 2018/2019 con tre promozioni e 1 retrocessione arrivando a 18, da lì in poi due promozioni e due retrocessioni
Recommended Posts