TheBeard Posted March 25, 2025 Posted March 25, 2025 8 minuti fa, walk dice: Stasera vi sento carichi ne ho lette 3/4 che mi hanno fatto ridere più del dovuto comunque W Esposito! Certo che potevi usare altri numeri, se leggo "3/4" penso solo all'ennesima "ala piccola usata come ala grande" 1
sertar Posted March 25, 2025 Posted March 25, 2025 42 minuti fa, Marcus keene dice: È alto due metri, e prende stoppate in faccia in A2........ Sicuro sicuro che tu non sia Poz? Perché la menata delle stoppate in faccia poteva tirarla fuori solo Poz... Comunque per la cronaca l'eccellente pivot di Venezia, Kabengele, conta 11 stoppate subite in 23 partite. Succede, a prescindere dalla categoria, quando si frequenta con continuità l'area avversaria. Comunque Varese cercava un giocatore fisico, interno, che regga i contatti, in linea con le caratteristiche richieste da Kastritis...mentre avresti potuto commentare le sue percentuali da tre, ondivaghe a dire poco. 3 1
nic Posted March 25, 2025 Posted March 25, 2025 53 minuti fa, stemar70_ dice: Esposito ufficiale Minghia per un attimo ho temuto roba legale 1
Sir Zap Posted March 25, 2025 Posted March 25, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ben 14 su 33 partite, tra l’altro per uno che tira solo col 50% da due Un po' scarso noi abbiamo chi riesce a fare meglio 24 in 23 partite
fabioRE Posted March 25, 2025 Posted March 25, 2025 1 ora fa, Marcus keene dice: È alto due metri, e prende stoppate in faccia in A2........ 58 minuti fa, royan61 dice: Forse non gli bastava vincere questa classifica solo in A2, voleva fare il salto ed eccellere pure in A1 le stoppate, sia date sia subite, sono roba nostra!!!!!
royan61 Posted March 25, 2025 Posted March 25, 2025 2 minutes ago, Metallica said: 105 kg Possibiie scambio alla pari con Virginio leggevo... Alla pari, insomma... ci hanno dato una ventina di kg di buyout
serginho70 Posted March 25, 2025 Posted March 25, 2025 la giudico una presa razionale visto anche la scarsità che offre il mercato 1
seth Posted March 25, 2025 Posted March 25, 2025 Virginio ufficiale ad ammaccare i ferri a Verona. Dai, che forse, con grande ritardo, abbiamo incasellato le tessere al posto giusto. Ora portiamo a casa la pelle. Dai.
robokop Posted March 26, 2025 Posted March 26, 2025 28 minuti fa, florob dice: Domanda: è più forte/utile di Gilmore? Bella domanda. Io non conosco Vincenzino,ma a far meglio di mummia Gilmore non è che ci voglia un grande sforzo. Vedremo.
Reggie Theus Posted March 26, 2025 Posted March 26, 2025 Presa razionale. Dopo una lunga lista di rinforzi che non si sono rivelati tali, speriamo che con Esposito vada meglio. Domenica bisogna assolutamente vincere e magari farlo pure di 10. Eventualmente le statistiche facciamole gestire a loro e poi puntiamo al 20-0 a tavolino. https://sportando.basketball/manipolazione-statistiche-lba-ecco-cosa-e-successo-nel-servizio-de-le-iene
Binzaghino Posted March 26, 2025 Posted March 26, 2025 Ethan Esposito e’ parente di Ciro Esposito quello di Gomorra?
Binzaghino Posted March 26, 2025 Posted March 26, 2025 https://sportando.basketball/riforma-lba-ipotesi-play-in-e-nuovi-playout/ Interessante l’ultima riga. 1
MarkBuford Posted March 26, 2025 Posted March 26, 2025 I play in sono una cafonata e servirebbero solo ad allungare ancora il brodo dei playoff. Se poi ci metti la final four al contrario per la retrocessione vuol dire che se resti fuori dai play-in per un pelo e fai due brutte partite (magari per sopravvenuti infortuni e sfighe varie) sei in lega due. Piuttosto mi piaceva la finale secca, come si faceva (o forse si fa ancora) nel campionato Francese. Partita decisiva, senza ritorno, magari in diretta TV quando non c'è il calcio...
Ponchiaz Posted March 26, 2025 Posted March 26, 2025 40 minuti fa, MarkBuford dice: I play in sono una cafonata e servirebbero solo ad allungare ancora il brodo dei playoff. Se poi ci metti la final four al contrario per la retrocessione vuol dire che se resti fuori dai play-in per un pelo e fai due brutte partite (magari per sopravvenuti infortuni e sfighe varie) sei in lega due. Piuttosto mi piaceva la finale secca, come si faceva (o forse si fa ancora) nel campionato Francese. Partita decisiva, senza ritorno, magari in diretta TV quando non c'è il calcio... Quotone sulla finale secca 1
Ronin Posted March 26, 2025 Posted March 26, 2025 Tutte queste “novità” sono fatte in genere per rendere sempre importanti tutte le partite. Io sono un amante della regular season , con arrivi a pari punti , classifiche avulse etc.. e meno dei playoff dove ti giochi tutto in pochi giorni dopo mesi di campionato.
stevie Posted March 26, 2025 Posted March 26, 2025 12 ore fa, Metallica dice: 105 kg Le rotazioni erano ridotte all'osso tanto da far guadagnare qualche minuto anche a Virginio. Siamo tutti concordi sul fatto che non si potesse più aspettare. Il buon Ethan era in quintetto a Verona, dove qualcuno lo riteneva addirittura il terzo americano aggiunto. Lo abbiamo già cercato senza fortuna durante l'estate e secondo motrebbe non essere una brutta presa.
Dragonheart Posted March 26, 2025 Posted March 26, 2025 Quando finalmente arrivare noni avrebbe un senso.
Reggie Theus Posted March 26, 2025 Posted March 26, 2025 2 ore fa, Binzaghino dice: https://sportando.basketball/riforma-lba-ipotesi-play-in-e-nuovi-playout/ Interessante l’ultima riga. Il playout sono uno schifo. Scusate la risposta tranchant ma non mi sono ancora ripreso dalla stagione in cui siamo retrocessi con il mio nickname in regia 1
Ponchiaz Posted March 26, 2025 Posted March 26, 2025 (edited) C'è una tensione tra giocare più partite inutili per il 95% delle squadre o giocarne di meno ma potenzialmente ribaltare tutto, modello Final 8 per capirsi. Una formula che ricorderebbe la March Madness, pur capendo questa essere una formula molto meno appassionante di settordicimila partite per far vincere Milano I playout invece sono una semplice cattiveria inutile. Edited March 26, 2025 by Ponchiaz
tatanka Posted March 26, 2025 Posted March 26, 2025 8 minuti fa, Reggie Theus dice: Il playout sono uno schifo. Scusate la risposta tranchant ma non mi sono ancora ripreso dalla stagione in cui siamo retrocessi con il mio nickname in regia Arrivando noni se la memoria non mi inganna.
Fran Posted March 26, 2025 Posted March 26, 2025 Quando si valuta i modelli USA bisognerebbe tenere conto che loro non hanno retrocessioni, per cui inventano sempre qualcosa per rendere le partite un mimino interessanti verso fine stagione. Nel nostro campionato non mi pare ci sia questo problema, perché fra chi lotta per non retrocedere e chi tenta di arrivare ai playoff la maggior parte delle partite hanno sempre significato. Il problema della Lega A basket è che ci sono 2 squadre con budget da Eurolega, qualche meteora che ha buone risorse economiche per periodi limitati e la maggior parte che hanno un budget da sagra di Paese. 3
RobertoPG Posted March 26, 2025 Posted March 26, 2025 2 ore fa, Ronin dice: Tutte queste “novità” sono fatte in genere per rendere sempre importanti tutte le partite. Io sono un amante della regular season , con arrivi a pari punti , classifiche avulse etc.. e meno dei playoff dove ti giochi tutto in pochi giorni dopo mesi di campionato. Son d'accordo. Son sempre stato contrario in tutti gli sport perlomeno ai play off, perché non trovo giusto che chi è stato sempre nei primi 2 posti della classifica per tutto il campionato debba poi rimettere tutto in gioco, col rischio di non centrare la promozione o vittoria dello stesso.
tento Posted March 26, 2025 Posted March 26, 2025 1 ora fa, tatanka dice: Arrivando noni se la memoria non mi inganna. mi sa di no...credo ai playout si andasse dalla undicesima alla quattordicesima. Mentre le ultime due retrocesse direttamente
Recommended Posts