Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, walk dice:

Boh, io cercavo di fare un ragionamento diverso ma va bene così.

Ero ironico ;)

alle nostre cifre schiferesti un Gentile? Con una carriera ad alto livello spalle al muro e in cerca di riscatto? 

Io no. 

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bene dai,possiamo permetterci di schifare Ale Gentile.

Se va a Pistoia o Bologna per me ne fa 20 ad allacciata di scarpa,sarà primo marcatore del campionato e si rilancerà alla grande.

A Varese può fare addirittura di meglio.

Posted
9 minuti fa, joe dice:

Ero ironico ;)

alle nostre cifre schiferesti un Gentile? Con una carriera ad alto livello spalle al muro e in cerca di riscatto? 

Io no. 

si, lo schiferei perchè non ha mai dimostrato nulla e si pensa di essere già il nuovo MJ fallendo miseramente in ogni posto in cui è andato.

E sinceramente credo che se dalla Grecia gli hanno dato il benservito qualche cosa sulle sue attitudini cestistiche vorrà pur dire.

Infine, poi ce lo vedo proprio con Caja si si :lol:

però ti ripeto, sono opinioni non di sicuro certezze

Posted

Imho in un ambiente come quello di Varese, dove sarebbe il protagonista assoluto, potrebbe fare veramente bene e rilanciarsi.

ma visti i troppi condizionali non accadrá mai.

Posted

Gentile come talento atletico, fisico e tecnica è certamente un giocatore che negli ultimi anni a Varese si è visto solo perché reduce da infortuni o perché pagato solo per pochi mesi.

Il vero problema è nella scatola cranica, un giocatore che pensa di valere subito un contratto a 8 cifre in NBA senza aver dimostrato nulla, che nell'ultimo anno non ha mai praticamente mostrato di poter essere un fattore e di superare la situazione in cui si è infilato non vedo come possa adattarsi a Varese.

Arriva al 16 agosto il 23 Caja gli urla che può andare in Cina se vuole fare soldi facili senza sbattersi.

Poi penso che alla sua prima rimessa in mano agli avversari potrebbe ricevere più insulti che suo padre in tutta la carriera a Varese :-)

Posted

la compatibilitá con il coach é tutta nella sua testa. ovvero, se si rende conto di essersela montata, il coach é il meglio che gli puó capitare e puó riaprirsi una carriera, altrimenti é comunque finito e vivacchierá per qualche anno sugli allori(pochi) passati, a cifre proporzionate al poco che dará in campo.

mi sembra di aver parlato di me in altri ambiti. brividi.

Posted

Gentile (se mai fosse) potrebbe davvero girare la squadra come un calzino ma alla base di tutto dovrebbe rimettersi in gioco al 100% perché se giocasse motivato e concentrato, per i mezzi (sicuramente fisici) che ha potrebbe essere un assoluto protagonista del campionato. A scrivere tutto ciò ho fatto una fatica bestia perché diciamo che per Ale non ho una grandissima stima ma cestisticamente parlando, se ben gestito, questo sposterebbe e di brutto.

Detto ciò mi chiedo se per portarlo con i piedi a terra non si potrebbero inserire delle clausole ad ok per la gestione del mononeurone zingaro.

Posted
3 hours ago, walk said:

ma per capire, tu faresti l'investimento più importante della stagione su Gentile?

Io lo odio 

mA proprio tanto

più di cacchet, per intenderci.

ma alla tua domanda rispondo SI.

senza se e senza ma , adesso.

immediasubito- cit

Posted

Intanto ieri il Norvellone ha messo piede in campo nella SL. È entrato con l'intento di mettersi un po' in mostra piazzando qualche stoppatona, ma ha più volte abboccato in pieno alle finte degli avversari come un pollo. Risultato: 11 min di impiego, 1 pt, 1 rim, 6 falli...

Posted
1 ora fa, Indimenticabili dice:

Intanto ieri il Norvellone ha messo piede in campo nella SL. È entrato con l'intento di mettersi un po' in mostra piazzando qualche stoppatona, ma ha più volte abboccato in pieno alle finte degli avversari come un pollo. Risultato: 11 min di impiego, 1 pt, 1 rim, 6 falli...

Con questi numeri non penso che risulti interessantissimo.

Posted (edited)
3 minutes ago, Spo2 said:

Con questi numeri non penso che risulti interessantissimo.

è più interessante il suo cartonato che hanno in camera i miei figli...

Edited by tento
Posted
1 minuto fa, fillmore dice:

Gioca insieme a Jake Odum tra l'altro..

Ed anche ad Okaro White.....ormai credo però per noi irraggiungibile

Posted (edited)
5 hours ago, Binzaghino said:

Bene dai,possiamo permetterci di schifare Ale Gentile.

Se va a Pistoia o Bologna per me ne fa 20 ad allacciata di scarpa,sarà primo marcatore del campionato e si rilancerà alla grande.

A Varese può fare addirittura di meglio.

Non possiamo permettercelo, ma abbiamo appena messo la pietra tombale sulla sua carriera. 

Edited by MarkBuford
Posted (edited)
18 hours ago, Paul The Rock said:

Se fosse vero che per Anosike non è una "questione di soldi", vorrebbe dire che in società ci sono persone che o vogliono un profilo diverso di giocatore oppure sono convitni a quel prezzo di prendere di meglio. Detto che Caja mi sembrava convinto di tenere il centro, entrambi hanno sempre avuto parole di stima vincendevoli, a questo punto è lo staff tecnico o parte di esso che vuole altre strade. Detto che secondo me un giocatore alla Anosike per una squadra che deve salvari è "grasso che cola" voglio sperare che la scelta di guardarsi attorno sia dovuta a questioni tecniche (es. si vuole un centro con caratteristiche completamente diverse perché si ritiene Anosike non adeguato alle caratteristiche del play che si sta prendendo), perché sono a partità di spesa sarei pronto a scommettere che di meglio non prendiamo sicuramente.

Non è una questione di soldi potrebbe anche voler dire che Anosike non vuole accettare la formula biennale blindato a una verza e due patate,  ma se non ci vai bene ti smolliamo con una stretta di mano dopo il primo anno che è quella usato per gli ultimi ingaggi. 

Edited by MarkBuford
Posted
23 minuti fa, MarkBuford dice:

Non è una questione di soldi potrebbe anche voler dire che Anosike non vuole accettare la formula biennale blindato a una verza e due patate,  ma se non ci vai bene ti smolliamo con una stretta di mano dopo il primo anno che è quella usato per gli ultimi ingaggi. 

Può essere, se effettivamente gli propongono un biennale in copia agli altri già firmati il ragionamento fila perché concordo che te che difficilmente voglia firmare un biennale chiuso (per lui).

Posted
3 ore fa, Indimenticabili dice:

E niente,fenomeni così li abbiamo solo noi.E faremo fatica a tenerlo.

Ah,no scusate..gli altri non hanno lo scouting che abbiamo noi

:lol::doh[1]:

Posted

E' anche vero che ormai OD Anosike non è che deve dimostrare chissà che dopo essere stato in italia 4 volte, in Francia, Grecia e in Spagna...

Un bel biennale per lui non è poi così malaccio, più probabile che in società si stia aspettando l'evolversi della situazione Pelle. Con Pelle magari è più utile un 4-5 con caratteristiche più offensive. Senza Pelle va benissimo Anosike.

Posted
8 minuti fa, corny dice:

E' anche vero che ormai OD Anosike non è che deve dimostrare chissà che dopo essere stato in italia 4 volte, in Francia, Grecia e in Spagna...

Un bel biennale per lui non è poi così malaccio, più probabile che in società si stia aspettando l'evolversi della situazione Pelle. Con Pelle magari è più utile un 4-5 con caratteristiche più offensive. Senza Pelle va benissimo Anosike.

teniamoci OD!

Posted
1 ora fa, corny dice:

Corny mi sa che hai ragione... è un ragionamento che ci sta'....solo che x Pelle quanto dobbiamo aspettare?

Posted
21 minutes ago, peter pan said:

Corny mi sa che hai ragione... è un ragionamento che ci sta'....solo che x Pelle quanto dobbiamo aspettare?

Se non sbaglio, due settimane.

Posted

ma questo Cameron Wells sicuro da una settimana, firma o no? Con Gentile e Cusin si fa il 5+5 e si va ai playoff :D

Posted
31 minuti fa, seth dice:

ma questo Cameron Wells sicuro da una settimana, firma o no? Con Gentile e Cusin si fa il 5+5 e si va ai playoff :D

:D:D:lol: